Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
    Risposta #165: Lunedì 15 Ott 2012, 17:27:50

    Sì il passaggio è stato un po' veloce.. però se contiamo l'odio di JJJ per il Ragno e l'importanza che ha peter come suo "aiutante".. credo sia per quello!

    Comunque boh, oltre poteri nuovi pare anche modifiche al costume classico (non esagerate sembrerebbe dalla copertina) e situazioni più "adulte". Che volendo ci sta, l'umorismo di Spidey dovrebbe restar quello... vedremo!
    (A stasera per i commenti alle tue pere avvocato, che ora sono di fretta!)

    Posto che non sono Anna Gigli Molinari, suppongo tu stia parlando delle piante in giardino.

    Ma come facevi a sapere che avevo varie piante da frutto in giardino se non te l'avevo mai detto? :-? ;D

      Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
      Risposta #166: Giovedì 15 Nov 2012, 15:47:53
      Altro buon numero questo mese.

      La trama della Fine del mondo seconda parte sta promettendo scintille, e, più che una semplice scazzottata tra uno Spidey in superarmatura (il vero punto debole della vicenda) ed i suoi sei nemici classici, sembra una partita a scacchi tra Peter ed Otto Octavius! Senza esclusione di colpi bassi, ovviamente!
      Bello anche il nuovo Ragno Rosso: non pensavo che Kaine si sarebbe rivelato tanto gradevole da leggere! Uno Spidey un po' dark, che può fare ciò che è vietato a Peter: davvero una bella idea, così vediamo avventure "cupe" del ragno, senza snaturare il classico, scanzonato Peter Parker! 8-) 8-)

      Tre punti non mi tornano:
      1) nelle note introduttive si parla di cinque parti della saga, in copertina di  quattro puntate, nella preview si dice che già sul prossimo numero ci sarà la conclusione... Dunque? :-? :-?
      2) perché Spidey amplifica l'audio per sentire il battito cardiaco di Dmitri Smerdiakoff Kravinoff Kamidian (così solo chi ha orecchie per intendere intende, senza coprire 8-)) e smascherarlo, quando il suo senso di ragno sarebbe bastato?
      3) mi dite da dove salta fuori il costume del Ragno Rosso? Quello fregato a Spidey aveva colori completamente diversi... :-?

      *

      V
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4025
      • Torino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
        Risposta #167: Giovedì 15 Nov 2012, 15:50:00
        Speciale sullo spazio Bianco per i 50 anni dell'Uomo ragno: http://www.lospaziobianco.it/categoria/speciali/spider-man-50

          Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
          Risposta #168: Sabato 17 Nov 2012, 05:19:41
          Altro buon numero questo mese.

          La trama della Fine del mondo seconda parte sta promettendo scintille, e, più che una semplice scazzottata tra uno Spidey in superarmatura (il vero punto debole della vicenda) ed i suoi sei nemici classici, sembra una partita a scacchi tra Peter ed Otto Octavius! Senza esclusione di colpi bassi, ovviamente!
          Bello anche il nuovo Ragno Rosso: non pensavo che Kaine si sarebbe rivelato tanto gradevole da leggere! Uno Spidey un po' dark, che può fare ciò che è vietato a Peter: davvero una bella idea, così vediamo avventure "cupe" del ragno, senza snaturare il classico, scanzonato Peter Parker! 8-) 8-)

          Tre punti non mi tornano:
          1) nelle note introduttive si parla di cinque parti della saga, in copertina di  quattro puntate, nella preview si dice che già sul prossimo numero ci sarà la conclusione... Dunque? :-? :-?
          2) perché Spidey amplifica l'audio per sentire il battito cardiaco di Dmitri Smerdiakoff Kravinoff Kamidian (così solo chi ha orecchie per intendere intende, senza coprire 8-)) e smascherarlo, quando il suo senso di ragno sarebbe bastato?
          3) mi dite da dove salta fuori il costume del Ragno Rosso? Quello fregato a Spidey aveva colori completamente diversi... :-?

          Avvocato nelle note specificano di come la "quinta parte" o chiosa, o quel che è non ho capito, ci sarà su Spider-Man Universe, che dopotutto è quasi "gemella" della principale con Avenging Spider-Man..

          Per il senso di Ragno.. sì in effetti sì, solo che forse voleva essere sicuro, nel senso che il senso di ragno avvisa di un pericolo, ma in quella stanza piena di politici doveva muoversi comunque con cautela, dato che effettivamente il cameleonte non era una vera  e propria minaccia in quel momento, quanto un diversivo.. il senso avvisa dei pericoli, non rivela la "verità assoluta" negli individui dopotutto!

          Sul costume.. credo dipenda sempre da chi disegna, dalle info che gli arrivano, da come si documenta... magari lo stesso kaine gli ha fatto un restyling, vai a sapere :P

          Seguite Lo Spazio Bianco che il buon Bramo ci scrive.. e anche V, forse?

            Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
            Risposta #169: Martedì 20 Nov 2012, 11:00:25

            Per il senso di Ragno.. sì in effetti sì, solo che forse voleva essere sicuro, nel senso che il senso di ragno avvisa di un pericolo, ma in quella stanza piena di politici doveva muoversi comunque con cautela, dato che effettivamente il cameleonte non era una vera  e propria minaccia in quel momento, quanto un diversivo.. il senso avvisa dei pericoli, non rivela la "verità assoluta" negli individui dopotutto!


            Oh, già. Era in mezzo a dei politici: senso di ragno a diecimila, quindi! ;) ;D

            *

            Mr.Mxyzptlk
            Giovane Marmotta
            PolliceSu   (1)

            • **
            • Post: 178
            • Mix-Yez-Spit-Lik
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
              Risposta #170: Venerdì 30 Nov 2012, 21:03:04
              Saga davvero fantastica quella che si sta delineando, i disegni di Caselli sono meravigliosi, peccato per Ramos che non può fare a meno di "allietarci" con la sua onnipresenza!

              Edit: Per chi ancora non l'avesse capito sono Zur En Arrh, ho deciso di usare il nick che uso da più parti, sennò l'uomo dice che ha un travaso di bile (per via della connessione con Morrison ed anche a me non evoca più ben ricordi)!
              « Ultima modifica: Venerdì 30 Nov 2012, 21:07:09 da Andrea »

                Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                Risposta #171: Lunedì 3 Dic 2012, 04:55:35
                Finalmente Zur si è uniformato!
                Ora si che sarà facile per altri ricordare il suo nick xD

                Ragazzi facendo 2 + 2 e rileggendo la vecchi anteprima della nuova serie del ragno, mi è quasi chiaro che sviluppi avrà la situazione con Octopus dopo la saga End of The Earth...

                Ah riconfermiamo come sia davvero bello anche il serial del Ragno Rosso, con tutti i rimandi alla mia cara Saga del Clone 2 (non finirò di mai dire quanto la ami nonostante sia un minestrone di caos che solo un malato di continuity come me potrebbe ricostruire giustificando le varie sparate)

                  Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                  Risposta #172: Mercoledì 5 Dic 2012, 10:30:17
                  Finalmente Zur si è uniformato!
                  Ora si che sarà facile per altri ricordare il suo nick xD

                  Ragazzi facendo 2 + 2 e rileggendo la vecchi anteprima della nuova serie del ragno, mi è quasi chiaro che sviluppi avrà la situazione con Octopus dopo la saga End of The Earth...

                  Ah riconfermiamo come sia davvero bello anche il serial del Ragno Rosso, con tutti i rimandi alla mia cara Saga del Clone 2 (non finirò di mai dire quanto la ami nonostante sia un minestrone di caos che solo un malato di continuity come me potrebbe ricostruire giustificando le varie sparate)

                  Se vuoi ti faccio qualche spoiler da Nekotv.

                  Uno fondamentale: c'entra la Horizon, soprattutto alla fine! ;) ;D

                  Spoiler 2: sfiga per le sciabole, c'è poco da fare! ;) ;) (difficile da capire questo, se non sei un Marvelzombi e non stai seguendo tutta la saga)!
                  « Ultima modifica: Mercoledì 5 Dic 2012, 10:30:44 da pkthebest »

                    Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                    Risposta #173: Giovedì 6 Dic 2012, 05:35:49

                    Se vuoi ti faccio qualche spoiler da Nekotv.

                    Uno fondamentale: c'entra la Horizon, soprattutto alla fine! ;) ;D

                    Spoiler 2: sfiga per le sciabole, c'è poco da fare! ;) ;) (difficile da capire questo, se non sei un Marvelzombi e non stai seguendo tutta la saga)!

                    Ahahahah io so persino più di te stavolta, avvocato!
                    Parlo di Superior Spider-Man che deve ancora debuttare negli USA....

                    Ah.. MINIMUM CARNAGE sarà una saga tra l'altro che salterà da Venom a Spidey, quindi in italia da Amazing a Universe... così come una parte/epilogo di End of the Earth sarà su Universe...

                    Tempi duri per l'avvocato??
                    Che poi prima spendevi 3,30 due volte al mese, comunque... non potresti farlo ancora prendendo Universe? Così segui Avenging (che è carino) ma soprattutto Venom che è ottimo. :)

                      Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                      Risposta #174: Giovedì 6 Dic 2012, 17:32:48

                      Ahahahah io so persino più di te stavolta, avvocato!
                      Parlo di Superior Spider-Man che deve ancora debuttare negli USA....

                      Ah.. MINIMUM CARNAGE sarà una saga tra l'altro che salterà da Venom a Spidey, quindi in italia da Amazing a Universe... così come una parte/epilogo di End of the Earth sarà su Universe...

                      Tempi duri per l'avvocato??
                      Che poi prima spendevi 3,30 due volte al mese, comunque... non potresti farlo ancora prendendo Universe? Così segui Avenging (che è carino) ma soprattutto Venom che è ottimo. :)

                      Venom tornerà ad essere letto ad una condizione essenziale: Eddie! ;) ;)

                      *

                      Mr.Mxyzptlk
                      Giovane Marmotta
                      PolliceSu   (1)

                      • **
                      • Post: 178
                      • Mix-Yez-Spit-Lik
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                        Risposta #175: Giovedì 6 Dic 2012, 20:17:52
                        Finalmente Zur si è uniformato!
                        Ora si che sarà facile per altri ricordare il suo nick xD
                        Su quest'ultima ho dei dubbiXD Che poi come il buon uomo sa ce l'ha una pronuncia ovvero: "MEXAIZEPETELK", provare per credere! Comunque credo di aver raggiunto anche la firma definitiva ;D

                        Comunque le affermazioni sul futuro del ragno mi spaventano, soprattutto leggendo vari commenti che augurano la gotta e tutti i mali del mondo al povero Slott (però lo odiano per come sta gestendo la serie ultimamente, quindi li prendo con le pinze)!

                        Photomas tu dovresti proprio seguirlo lo Universe, qualora ti sia possibile, se non altro per Venny Thompson, non essere duro con lui, ti assicuro che è un ottimo erede del simbionte più di quell'imbecille di Mac "Canealgunzagliodistaceppavogl iotornareinaugemapoimispiacem angiarelaggentenonhonessunami cobuuuu" Gargan certamente! Brock ha fatto il suo tempo come Venom dobbiamo tutti accettarlo e leggendo alcune delle ultime storie in cui compare, capisco anche perché abbiano deciso di pensionarlo!
                        « Ultima modifica: Giovedì 6 Dic 2012, 20:21:58 da Andrea »

                          Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                          Risposta #176: Venerdì 7 Dic 2012, 09:12:21
                          Su quest'ultima ho dei dubbiXD Che poi come il buon uomo sa ce l'ha una pronuncia ovvero: "MEXAIZEPETELK", provare per credere! Comunque credo di aver raggiunto anche la firma definitiva ;D

                          Comunque le affermazioni sul futuro del ragno mi spaventano, soprattutto leggendo vari commenti che augurano la gotta e tutti i mali del mondo al povero Slott (però lo odiano per come sta gestendo la serie ultimamente, quindi li prendo con le pinze)!

                          Photomas tu dovresti proprio seguirlo lo Universe, qualora ti sia possibile, se non altro per Venny Thompson, non essere duro con lui, ti assicuro che è un ottimo erede del simbionte più di quell'imbecille di Mac "Canealgunzagliodistaceppavogl iotornareinaugemapoimispiacem angiarelaggentenonhonessunami cobuuuu" Gargan certamente! Brock ha fatto il suo tempo come Venom dobbiamo tutti accettarlo e leggendo alcune delle ultime storie in cui compare, capisco anche perché abbiano deciso di pensionarlo!

                          La scena della mela ne Il pianeta dei Simbioti è ciò che ha consegnato Brock alla leggenda venomica: nessuno può essere il Venom titolare a parte lui...

                          A proposito, chi mi fa, per favore, il riassunto di come Carnage sia tornato dopo che era stato smembrato nello spazio dall'imbecille con il potere di un milione di soli in espansione (cioè comunque meno forte di Hulk) del quale non mi viene il nome? Grazie in anticipo.

                          *

                          Mr.Mxyzptlk
                          Giovane Marmotta
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 178
                          • Mix-Yez-Spit-Lik
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                            Risposta #177: Venerdì 7 Dic 2012, 23:22:30
                            Letto SM Universe numero nella media! Partiamo dalla storia con Cap, molto carina, che fra l'altro si ricollega a quella con Occhio Di Falco!
                            Poi, Il circolo dei quattro... con la fine della saga in tre parti, che nel complesso mi è molto difficile giudicare... alle volte vuole prendersi sul serio, altre sembra voler essere una via di mezzo fra una caricatura di Spawn e il trip mentale di un metallaro! Per me avrebbe anche potuto funzionare se tutta la saga fosse stata adrenalinica e sopra le righe come nella battaglia finale (Il Venom-Hulk-Ghost cribbioXD)!
                            I primi tre membri dei quattro, bene o male mi son piaciuti, nota stonata è quella rotta in culo di Ghost Rider, inutile, odiosa, cerca di fare la classica eroina maschiaccio super-incazzata, ma risulta solo insopportabile, ma poi, cristo, dovrebbe essere lei il fulcro della vicenda, l'eroina, insomma, invece è solo di disturbo, in più non fa nulla per rimediare alle troiate che combina, anzi... inutile dire che ho goduto come un cane vedere come gli altri la insultano e le rinfacciano le sue colpe, senza pietà!
                            Direi che è appena passata al primo posto fra i personaggi femminili peggio caratterizzati di casa Marvel, Carol Denvers non arriva a simili livelli! X-23, lei sì che mi è piaciuta, invece, se avessero delineato così anche Ghost forse sarebbe stata più sopportabile! Quindi... sì... mah.... boh... in fondo ci sono dei buoni momenti e i disegni, anche se discontinui, sono buoni, in fondo...
                            Il What If...? di Deadpool , invece, mi è piaciuto abbastanza, (quando si rifiuta di entrare nei difensoriXD)
                            « Ultima modifica: Venerdì 7 Dic 2012, 23:26:06 da Andrea »

                              Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                              Risposta #178: Lunedì 10 Dic 2012, 14:34:44
                              Letto SM Universe numero nella media! Partiamo dalla storia con Cap, molto carina, che fra l'altro si ricollega a quella con Occhio Di Falco!
                              Poi, Il circolo dei quattro... con la fine della saga in tre parti, che nel complesso mi è molto difficile giudicare... alle volte vuole prendersi sul serio, altre sembra voler essere una via di mezzo fra una caricatura di Spawn e il trip mentale di un metallaro! Per me avrebbe anche potuto funzionare se tutta la saga fosse stata adrenalinica e sopra le righe come nella battaglia finale (Il Venom-Hulk-Ghost cribbioXD)!
                              I primi tre membri dei quattro, bene o male mi son piaciuti, nota stonata è quella rotta in culo di Ghost Rider, inutile, odiosa, cerca di fare la classica eroina maschiaccio super-incazzata, ma risulta solo insopportabile, ma poi, cristo, dovrebbe essere lei il fulcro della vicenda, l'eroina, insomma, invece è solo di disturbo, in più non fa nulla per rimediare alle troiate che combina, anzi... inutile dire che ho goduto come un cane vedere come gli altri la insultano e le rinfacciano le sue colpe, senza pietà!
                              Direi che è appena passata al primo posto fra i personaggi femminili peggio caratterizzati di casa Marvel, Carol Denvers non arriva a simili livelli! X-23, lei sì che mi è piaciuta, invece, se avessero delineato così anche Ghost forse sarebbe stata più sopportabile! Quindi... sì... mah.... boh... in fondo ci sono dei buoni momenti e i disegni, anche se discontinui, sono buoni, in fondo...
                              Il What If...? di Deadpool , invece, mi è piaciuto abbastanza, (quando si rifiuta di entrare nei difensoriXD)


                              Perché mi parli di Ghost Rider al femminile?!? Mi manca qualcosa, visto che sono rimasto a Johnny Blaze 2 (dopo Danny ketch)? :-?

                              *

                              Mr.Mxyzptlk
                              Giovane Marmotta
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 178
                              • Mix-Yez-Spit-Lik
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                                Risposta #179: Lunedì 10 Dic 2012, 17:12:59



                                Perché mi parli di Ghost Rider al femminile?!? Mi manca qualcosa, visto che sono rimasto a Johnny Blaze 2 (dopo Danny ketch)? :-?
                                Recentemente Ghost è passato ad una ragazza di 18 anni, è stato Johnny stesso a passarglielo, manipolato da un tizio chiamato Adam (che poi si è scoperto essere QUELL'ADAM, Adamo il primo uomo... ma pensa te se si può...), inutile dire che il suo ciclo di storie non ha avuto successo in patria ed è stato soppresso dopo appena 9 numeri, infatti, nell'ultimo Devil, Blaze si è ripreso lo spirito e la tizia è divenuta una specie di cosa zombiesca indefinibile ed è andata per la sua strada (si spera per non tornare mai più...)! Ce la siamo dovuta sorbire anche su Spiderman Universe dove è stata appunto il membro più inutile dei quattro, ad un certo punto persino Flash, senza gambe (poichè ha ceduto temporaneamente il simbionte ad HulkXD), riesce a rendersi più utile di lei!
                                « Ultima modifica: Lunedì 10 Dic 2012, 17:27:41 da Andrea »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)