Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
    Risposta #255: Giovedì 1 Mag 2014, 13:42:19
    Giunta alla fine la saga di Kaine contro la Gilda degli Assassini, lo posso confermare: Kaine è un mito leggendario! ;D

      Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
      Risposta #256: Giovedì 8 Mag 2014, 05:18:38
      Spider-Man finito Superior tornerà QUINDICINALE!!!

      Pare verrà stampato tutto lì quindi forse forse chiuderà anche SM Universe...

      Ti stai perdendo Eddie Brock-Toxin, Avvocato, se adori il Ragno Rosso con Venom ci andresti a nozze!

      Comunque segnalo che Venom Volume 2 ha chiuso a fine anno, mentre Scarlet Spider VOl.2 un mese fa circa, col numero 25!

      Avvocatone ancora 6 storie... prima della fine! Giusto in tempo per il rilancio di Spidey e il ritorno quindicinale
      « Ultima modifica: Giovedì 8 Mag 2014, 05:27:36 da Marco »

        Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
        Risposta #257: Giovedì 8 Mag 2014, 08:02:20
        Ottima cosa. Ammetto candidamente che mi sto arrovellando sullo scatto del senso di ragno a livelli massimi dell'ultima storia. Allora, quando scatta ci sono sempre Liz Allen, che non mi sembra un gran pericolo, Tiberius Stone, che non è di certo pericoloso come un qualsiasi supercriminale, Normie, che è un bambino, e questo tale Mason Banks, nuovissimo tizio... O Normie è una gran carogna, o Banks ha qualcosa in serbo...
        « Ultima modifica: Giovedì 8 Mag 2014, 13:53:22 da pkthebest »

          Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
          Risposta #258: Lunedì 12 Mag 2014, 21:02:58
          Ottima cosa. Ammetto candidamente che mi sto arrovellando sullo scatto del senso di ragno a livelli massimi dell'ultima storia. Allora, quando scatta ci sono sempre Liz Allen, che non mi sembra un gran pericolo, Tiberius Stone, che non è di certo pericoloso come un qualsiasi supercriminale, Normie, che è un bambino, e questo tale Mason Banks, nuovissimo tizio... O Normie è una gran carogna, o Banks ha qualcosa in serbo...

          Pensa che io sto avendo dubbi sulla stessa Liz nei panni di Re Goblin......

          Ah, tra poc in estate avremo SPIDER-VERSE, mega saga con TUTTTTTTTTI gli Uomini Ragno possibili di tutti gli unviersi possibili (sì anche il telefilm giapponese) di cui Marvel perlomeno ha i diritti che collaboreranno assieme contro una minaccia comune.. BAMMM :D

            Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
            Risposta #259: Martedì 13 Mag 2014, 15:22:08

            Pensa che io sto avendo dubbi sulla stessa Liz nei panni di Re Goblin......

            Ah, tra poc in estate avremo SPIDER-VERSE, mega saga con TUTTTTTTTTI gli Uomini Ragno possibili di tutti gli unviersi possibili (sì anche il telefilm giapponese) di cui Marvel perlomeno ha i diritti che collaboreranno assieme contro una minaccia comune.. BAMMM :D

            E tu ci vedi Liz Allen Osborn che si beve la formula di Goblin?
             Io no, anche perché nel numero precedente abbiamo visto Re Goblin vestirsi da "borghese" ed è chiaramente un maschio; la struttura fisica poi sembra proprio quella di Norman Virgil Osborn...

            Oddio, mi sta venendo un dubbio atroce... Banks è solo una maschera di lattice e sotto c'è Norman! :o No, vabbè, dai, è troppo folle...

            No, ti prego, il Leopardon no, ti supplico! ;D ;D
            « Ultima modifica: Martedì 13 Mag 2014, 15:23:10 da pkthebest »

              Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
              Risposta #260: Domenica 29 Giu 2014, 10:33:06
              La saga dei due fratelli cloni non mi aveva entusiasmato, come non mi sta garbando molto la sfida Kaine/Kraven: non si sghignazza, se non per Ana Kravinoff finalmente pestata come un tamburo!

              Meglio lo Spidey normale, con Goblin che scopre tutto, ance se ho grossissimi dubbi sul trafugamento della salma di Octavius: quando ricederà la baracca a Peter, non fatelo tornare, ma lasciatelo sparire da eroe, cosa che in fondo è...

              Ah, su questo numero segnalo una Mary Jane vestita parecchio da sgualdrina, ma assolutamente da sballo! ;D

                Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                Risposta #261: Giovedì 7 Ago 2014, 10:12:22
                In Marvel ci sono riusciti: mi hanno fatto odiare Zia May in favore di Otto Octavius! ;D
                « Ultima modifica: Lunedì 18 Ago 2014, 14:55:19 da pkthebest »

                  Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                  Risposta #262: Lunedì 18 Ago 2014, 05:22:50
                  In Marvel ci sono riusciti: mi hanno fatto odiate Zia May in favore di Otto Octavius! ;D

                  Eh la zietta va fasi alterne ma l'ho odiata parecchie volte eheh

                  Avvocato ma sono curioso, riesci a farmi un elenco completo il più possibile della tua collezione ragnesca? Un bell'inventario, ecco, son curioso!  ;)

                    Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                    Risposta #263: Lunedì 18 Ago 2014, 09:06:52

                    Eh la zietta va fasi alterne ma l'ho odiata parecchie volte eheh

                    Avvocato ma sono curioso, riesci a farmi un elenco completo il più possibile della tua collezione ragnesca? Un bell'inventario, ecco, son curioso!  ;)

                    Facilissimo: tutti i numeri dal 274 in poi, con i due speciali di "Il segreto del vetro" (versione a colori) e "11 settembre" (prima ristampa). Non Spiderman Universe.

                    Aggiungi il libro "Io sono l'Uomo Ragno", regalatomi da Realpc.

                    Per il resto, nel corso degli anni lo scroccavo qui e lì, soprattutto "Venom" al summenzionato, testata che contiene una delle più belle storie di sempre, poco nota e mai ristampata: "L'Uomo Ragno, Venom e il pianeta dei Simbioti".
                    « Ultima modifica: Lunedì 18 Ago 2014, 14:54:22 da pkthebest »

                      Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                      Risposta #264: Giovedì 28 Ago 2014, 10:58:46
                      E così la cicatrice sul petto ci dimostra che Re Goblin è Norman Osborn: non che avessi dubbi, ma ancora non ne vediamo il muso, e mi domando sempre il perché!

                      Col Ragno Rosso si torna a sghignazzare, e ciò è ottima cosa! ;D

                        Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                        Risposta #265: Giovedì 4 Set 2014, 01:37:29
                        Gran bel numero questo, sembra di essere tornati nei mitici anni 90!
                        Prossimo ultimo numero mensile, il ritorno di Peter è imminente!
                        Avvocato hai visto la seconda copertina del nuovo corso di Dylan Dog? (il nuovo corso che stravolgerà un po' la serie dopo 25 anni "statici")


                          Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                          Risposta #266: Giovedì 4 Set 2014, 08:43:29
                          Non leggo Dylan, spiacente.

                          Però attendo di leggere l'annunciato ritorno di Peter per sapere che capiterà con Anna Maria...

                          *

                          rat-manik
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 372
                          • supereroe sgangherato
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                            Risposta #267: Giovedì 4 Set 2014, 12:57:14
                            damn è da quasi 3 mesi che non leggo superior (l'ultimo numero è quello con la gatta nera) chi mi può gentilmente fare un mini riassunto?
                            grazie in anticipo
                            [size=15]FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO[/size] unisciti ai decodificatori: https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1435484330/0#0

                            *

                            pkthebest
                            --
                            PolliceSu   (1)

                            PolliceSu   (1)
                              Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                              Risposta #268: Giovedì 4 Set 2014, 15:05:41
                              damn è da quasi 3 mesi che non leggo superior (l'ultimo numero è quello con la gatta nera) chi mi può gentilmente fare un mini riassunto?
                              grazie in anticipo

                              Una distorsione spaziotemporale costringe da un lato Spiderman 2099 a venire nel nostro tempo, e dall'altro Superior ad impedire che New York salti in aria presso la Horizon. La chiave di volta è Tiberius Stone, che è, all'insaputa di tutti nel presente e nel futuro, il nonno di Miguel O'Hara, SM 2099. Al contempo la Alchem, la ditta di Normie Osborn e di sua madre Liz Allen, acquisisce la Horizon, spalleggiata dal suo nuovo consulente contabile Mason Banks e dallo stesso Stone, ingegnere capo, fondendola con la Oscorp e dando origine all'Alchemax.

                              Proprio i pasticci che, per ripicca, Stone aveva combinato alla Horizon per ostacolare Peter e gli altri, hanno generato la distorsione temporale, ed a quanto pare l'unico modo per disinnescarla è risolvere l'equazione di Sajani che conteneva le proprietà del reverbio: quel che Peter Parker aveva fatto mentalmente il primo giorno all'Horizon. Superior e 2099 arrivano sul posto, Otto cerca mentalmente tra i ricordi di Peter che gli sono rimasti se per caso ci sia la soluzione dell'equazione. Non la trova, ma la cosa "sveglia" la coscienza di Peter, che cerca di rimettersi insieme con quei pochi ricordi che gli sono rimasti. Otto, allora, cerca di fare da solo, e risolve l'equazione contenendo l'esplosione alla sola Horizon, senza danni per nessuno. Ma SM 2099 resta bloccato nel nostro tempo, perché il suo rivale nel futuro distrugge il congegno che gli aveva permesso di venire da noi. Miguel O'Hara si fa dunque assumere alla neonata Alchemax quale assistente di Tiberius Stone, con il nome falso di Michael O'Mara. La cosa strana di tutta la storia è che il senso di ragno di Superior scatta a livelli goblineschi in presenza di Liz, Normie, Banks e Stone: chi cela un segreto?

                              Dopo una scaramuccia con Kaine, Otto dà vita al suo più grande progetto: riesce a far prendere il dottorato a Peter, cosa non facile data l'opposizione del prof. Lamaze, superata in un modo o nell'altro, ed assumendo quali collaboratori primari Sajani Jafffrey ed il dott. Elias Wirtham (Cardiac) fonda, grazie ai finanziamenti di May e JJJ senior, le Parker industries, centro di ricerca avanzato nell'ingegneria, nella chimica e nella medicina.

                              Nel frattempo, però, Carlie Cooper ha scoperto, con l'aiuto del detective Watanabe, che Otto è entrato nella mente del Ragno. Minaccia rapisce la ragazza e la porta da Re Goblin che la sottopone alla formula verde, trasformandola in una orrida folletta a lui fedele di nome Mostro. Carlie, tuttavia, ancora non ha detto a Re Goblin chi sia il volto sotto la maschera.

                              Re Goblin, poi, travestito da Hobgoblin, preleva le royalties di Kingsley, mandando Roddie su tutte le furie, e pronto a cercare vendetta.

                              Otto, poi, si scontra con Venom. Credendo di fare la cosa giusta, riesce a staccarlo dal corpo di Flash, con l'aiuto apparente di Peter Parker, ed al contempo a fornire il caporale di gambe artificiali. Però il simbionte riesce ad attaccarsi all'Uomo Ragno superiore, formando Superior Venom.

                              Il capitano Watanabe, intanto, cerca indizi sulla scomparsa di Carlie, ed una serie di circostanze la porta a sospettare prima di MJ, poi di Peter Parker come coinvolti nella stessa. MJ, peraltro, sta iniziando una relazione con il pompiere Pedro "Ollie" Oliveira, che era intervenuto quando il locale di MJ era stato incendiato.

                              Mentre Zia May non riesce ad approvare il rapporto tra Peter/Otto ed Anna Maria, a causa del nanismo della ragazza (e qui tutti i lettori hanno odiato Zia May), MJ va a chiedere spiegazioni a Peter del suo comportamento, per vederlo trasformarsi sotto i suoi occhi in Superior Venom: Otto crede di potersi servire del simbionte come strumento di giustizia!

                              Ma MJ dà l'allarme ai Vendicatori, che intervengono subito anche perché Flash rischia la morte per essere stato separato dal simbionte: la battaglia è durissima, ma alla fine Otto riesce a separarsi dal simbionte respingendolo, quando si accorge che l'alieno ne stava plagiando la volontà. Otto crede di avercela fatta con la sua sola volontà di ferro, ma in realtà anche la mente di Peter ha aiutato a respingere il simbiota: Peter sta sempre più ricostruendosi nella mente di Otto, pur avendo solo pochi ricordi a disposizione.

                              Fingendo di essere stato infettato da tempo da filamenti di simbionte, Superior Spiderman afferma di essere finalmente libero di fronte ai Vendicatori, ma la scusa non viene creduta quando Stark, esaminando le telecamere segrete di sicurezza del palazzo dei Vendicatori, scopre che fu Superior a cancellare i dati dei test che erano stati condotti su di lui. Superior, dunque, decide di cancellarsi dai Vendicatori.

                              Il Sindaco Jameson, dal canto suo, decide in segreto di realizzare un esercito di Ammazzaragni sulla base dei progetti di Smythe, e si rivolge alla neonata Alchemax, dove Liz, Banks, Stone e... O'Mara collaborano al progetto.

                              Kinglsey, dunque, lancia la sfida a Re Goblin: uno scontro tra gli eserciti per decidere chi sarà il Goblin definitivo, e chi vince prende gli uomini dell'altro! Hobgoblin e Goblin si scontrano, trasformando la guerra in una battaglia tra loro due soli: chi sopravvive si prende tutto! Una bomba zucca lanciata dall'Hobgoblin danneggia sul pettorale il costume di Goblin, mostrando un'enorme cicatrice: anche se non l'abbiamo mai visto senza la maschera è lui, Norman Osborn, che uccide Hobgoblin portandosi via tutto l'esercito, dato che "anche il Ragno ne ha uno". Urich, però, non si fida, e di nascosto toglie il cappuccio al defunto Hobgoblin, per scoprire che sotto c'è Claude, il maggiordomo di Kingsley. Urich decide di non rivelare la cosa e di bruciare il cadavere. Kingsley, al sicuro a Parigi, invece sceglie di tenere un basso profilo per un po', ammettendo la sconfitta e covando però propositi di rivalsa.
                              « Ultima modifica: Venerdì 5 Set 2014, 10:13:15 da pkthebest »

                              *

                              rat-manik
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 372
                              • supereroe sgangherato
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                                Risposta #269: Giovedì 4 Set 2014, 16:47:25

                                CUT
                                grazie mille avvocato!! ora che sono a casa ( e mi ricordo) posso ricominciare a comprarlo
                                [size=15]FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO[/size] unisciti ai decodificatori: https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1435484330/0#0

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)