Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
    Risposta #270: Sabato 6 Set 2014, 05:05:51
    Non leggo Dylan, spiacente.

    Però attendo di leggere l'annunciato ritorno di Peter per sapere che capiterà con Anna Maria...

    Sta girando su internet ovunque, per questo chiedevo! Te la linko qui ;)

    http://www.fumettologica.it/wp-content/uploads/2014/08/dylandog338.jpg

    Ricorda nulla? Anche il titolo è un omaggio voluto da Recchioni :D

    *

    pkthebest
    --
    PolliceSu   (1)

    PolliceSu   (1)
      Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
      Risposta #271: Sabato 6 Set 2014, 07:41:31
      Amazing 100 (edizione  statunitense).

      Viva l'originalità, niente da dire! ;D

        Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
        Risposta #272: Venerdì 26 Set 2014, 10:58:56
        Okay, chi scommette una pacca silla spalla? Nei prossimi numeri scopriremo che Banks e Osborn sono la stessa persona: non li vediamo mai insieme, e comunque Osborn ha avuto accesso al progetto ammazzaragni dell'Alchemax!

        Come vedete, ormai so come ragionano in Marvel! ;D

          Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
          Risposta #273: Giovedì 23 Ott 2014, 10:13:11
          Mi autopacco sulla spalla, visto che nessuno lo fa e dico: grande ritorno per Peter!

            Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
            Risposta #274: Sabato 1 Nov 2014, 18:16:14
            Finale incredibile quello di Superior Spider man. Storia meravigliosa e disegni mozzafiato di Camuncoli.
            Ok, si vede che è stato fatto frettolosamente (per far coincidere in america il ritorno di Peter con l'uscita del nuovo film) però a me è piaciuto moltissimo.
            Curioso di sapere come finirà la storia con Anna Maria.

            Adesso aspetto solo Spider-verse!

              Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
              Risposta #275: Lunedì 3 Nov 2014, 00:58:53
              Finale incredibile quello di Superior Spider man. Storia meravigliosa e disegni mozzafiato di Camuncoli.
              Ok, si vede che è stato fatto frettolosamente (per far coincidere in america il ritorno di Peter con l'uscita del nuovo film) però a me è piaciuto moltissimo.
              Curioso di sapere come finirà la storia con Anna Maria.

              Adesso aspetto solo Spider-verse!

              Stao giusto parlando ora in chat delalegera fettolosità, am comunque gran storia!

              Avvocato!!!! Ti scongiuro LEGGI l'ultimo SM Universe. tanto poi da Dicembre torna quindicinale quindi dovrai comunque sborsare doppio al mese.. ma questo che è l'ultimo numero ti prego di leggerlo, c'è una continuity che viene arricchita e si tocca il pre-saga del clone, e c'è un Osborn inedito folle e cattivissimo

              Ora mi leggo Amazing 1 col ritorno di peter, in uscita il 13 novembe ma in anteprima a Lucca (l'ho subito fatto mio) :D

              Avvocato ma ancora mi chiedo, perchè ti sei voluto perdere Venom, Brock cacciatore di simbionti, i sinistri sei, Osborn.... quando comunque la spesa sarebbe stata immutata dato che Spidey non era più quindicinale ma mensile?
              Pazzie da avvocati, dico io! :-/

                Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                Risposta #276: Lunedì 3 Nov 2014, 11:18:20
                Solducci risparmiati.

                  Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                  Risposta #277: Mercoledì 5 Nov 2014, 22:25:17
                  Solducci risparmiati.

                  Beh sì, però c'era la continuity e gran belle storie, cioè era la stessa spesa che affrontavi col quindicinale che ora ti si ripresenterà, ma non entro nelle decisioni da avvocato :P

                    Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                    Risposta #278: Venerdì 7 Nov 2014, 21:17:14
                    Vero, infatti dovrò spendere di più proprio quando a dicembre escono i dvd mancanti di Goldrake e poi probabilmente Jeeg...

                    *

                    V
                    Flagello dei mari
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 4028
                    • Torino
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                      Risposta #279: Lunedì 12 Gen 2015, 17:48:01
                      Credo sia il topic giusto.

                      Non ho mai letto nulla dell'Uomo Ragno, ma mi piacciono i bei disegni e le belle edizioni. Mi consigliereste questo volume qui, dedicato ad Affari di Famiglia, disegni di Dell'otto: http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=756104

                      Grazie mille,
                      V

                      *

                      Luxor
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu   (1)

                      • *****
                      • Post: 4050
                      • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                        Risposta #280: Lunedì 12 Gen 2015, 18:12:52
                        Credo sia il topic giusto.

                        Non ho mai letto nulla dell'Uomo Ragno, ma mi piacciono i bei disegni e le belle edizioni. Mi consigliereste questo volume qui, dedicato ad Affari di Famiglia, disegni di Dell'otto: http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=756104

                        Grazie mille,
                        V

                        Ho letto il volume perchè me lo ha prestato un amico e il mio giudizio è stato "intermedio", senza infamia e senza lode, con i suoi pro e contro, che vado a spiegarti:

                        Pro:
                        - I disegni sono semplicemente meravigliosi!
                        - Si tratta di una Graphic Novel completamente slegata dall'universo di Spider-Man, quindi puoi leggerla senza problemi.
                        - La storia è autoconclusiva, quindi non devi cercare altro materiale.

                        Contro:
                        - La storia, almeno secondo me, è il punto debole di tutto, e non tanto per la trama, che prometteva molto, quanto per lo sviluppo generale, prevedibile e con pochi guizzi. Tengo a precisare però che è un'opinione personale e conosco gente che l'ha apprezzata, alla fine è questione di gusti :)
                        - Il prezzo è forse eccessivo, ma lo dico in base alla mia valutazione sull'opera.

                        Spero, anche se in minima parte, di averti aiutato nella scelta, comunque in base alla tua premessa (mi piacciono i bei disegni e le belle edizioni) non dovresti rimanere deluso se decidessi di acquistarlo :)
                        « Ultima modifica: Lunedì 12 Gen 2015, 18:14:16 da cicciochicco80 »
                        The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                        *

                        V
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 4028
                        • Torino
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu

                        *

                        Mr.Mxyzptlk
                        Giovane Marmotta
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 178
                        • Mix-Yez-Spit-Lik
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                          Risposta #282: Sabato 17 Gen 2015, 15:28:40
                          Interessanti i due numeri di partenza, la presena di Electro nella seconda parte è chiaramente dovuto all'uscita di Amazing Spider-Man 2 con l'incredibile Uomo Torpedine... (cit. Dr. Manhattan), tra l'altro davvero interessante il ruolo dato
                          Spoiler: mostra
                          alla Gatta, son curioso di vedere se decideranno di chiarificare tutto, oppure diventerà definitivamente una villain vendicativa!
                          Insomma gran bel ritorno di Peter, Ock era anche interessante seguirne le avventure, ma sapevamo che non sarebbe durato troppo! Ora sono però in attesa di vedere come e in che ruolo faran tornare il personaggio, essendoci ancora Miles Warren in giro, però non che venga lasciato tanto spazio alla fantasia ;D
                          « Ultima modifica: Sabato 17 Gen 2015, 15:29:11 da Andrea »

                            Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                            Risposta #283: Domenica 18 Gen 2015, 04:23:48
                            Interessanti i due numeri di partenza, la presena di Electro nella seconda parte è chiaramente dovuto all'uscita di Amazing Spider-Man 2 con l'incredibile Uomo Torpedine... (cit. Dr. Manhattan), tra l'altro davvero interessante il ruolo dato
                            Spoiler: mostra
                            alla Gatta, son curioso di vedere se decideranno di chiarificare tutto, oppure diventerà definitivamente una villain vendicativa!
                            Insomma gran bel ritorno di Peter, Ock era anche interessante seguirne le avventure, ma sapevamo che non sarebbe durato troppo! Ora sono però in attesa di vedere come e in che ruolo faran tornare il personaggio, essendoci ancora Miles Warren in giro, però non che venga lasciato tanto spazio alla fantasia ;D

                            Tre numeri! Il terzo è già fuori da qualche giorno (eh la quindicinalità comincia a farsi sentire!)
                            GELO mi è piaciuta davvero tanto, una bella storia "fuori continuity", nel senso che non aggiunge nulla a quest'ultima, am che col period di freddo barbino si è fatta calzante, inoltre forse hanno risposto un po' alla domanda sulla gatta nera xD
                            Diciamo che si torna all'amore/odio per un po, pare..

                            Inoltre nell'ultimo numero ecco che riappare.. Ezechiele Lupo? Mmm, Ezechiele ragno? Eheheh
                            L'avvocato mi sta contagiando
                            « Ultima modifica: Domenica 18 Gen 2015, 04:24:54 da Marco »

                              Re: L'Uomo Ragno (fumetto classico)
                              Risposta #284: Domenica 18 Gen 2015, 08:20:09
                              Uh? Non era Ezechiele Cellulari? ;D

                              Se non la capite... Ripensate al nome completo!

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)