ho acquistato il raccoglitore per le medaglie Bonelli...
ehmmmmmmmmmmmmmmm Panini dovrebbe imparare come si fanno questi oggetti. ok, 9.90 euro per una medaglia e un raccoglitore non sono micca bruscolini ma davvero e' un bell'oggetto con spazio per estrarre ogni monete..
Un po' ingombrante, forse, ma molto comodo! Certo, non c'è paragone con gli ultimi delle monete di Topolino, per esempio...
ora ho solo da capire in che ordine mettere in fila le medaglie...cronologico ? ma si dai...
Sono stato un quarto d'ora a pensarci!
)
Forse ho trovato una soluzione più o meno cronologica...
Comunque, dei tre albi che ho preso finora:
- Dampyr l'avrei comprato comunque, ma hanno scelto una storia abbastanza scarsa, secondo me!
- Julia è la mezza schifezza che mi ricordavo! Una noia totale, tanto che ad un certo punto ho cominciato a saltare le pagine per fare prima! (ne parlerei - male - sul topic dedicato, ma non c'è più gusto a farlo senza Nubulina...
)
- Zagor è il personaggio Bonelli che mi sta più antipatico, quindi forse non l'avrei letto comunque; però, in ogni caso, è una puntata di mezzo di una serie più lunga, quindi non sono stato minimamente invogliato a farlo!
Questo per dire che, vista l'occasione in cui qualcuno è "costretto" a comprare qualcosa di serie che non segue normalmente, sarebbe stato il caso di invogliarlo alla lettura: be', nel primo caso hanno toppato totalmente, e nel terzo ancora di più! (Julia, invece, credo che sia abbastanza "rappresentativa" così!
)