Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Dylan Dog

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Andrea87
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 6566
  • Il terrore di Malachia!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Dylan Dog
    Risposta #735: Sabato 22 Nov 2014, 22:44:45
    dipende... se ti interessano le storie c'è la collana allegata ai giornali.

    Se non ti interessa nemmeno cartaceo ci sono ehm coff coff modi alternativi per avere tutto DyD ;)
    Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

    *

    Paper Bat 82
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu   (1)

    • ***
    • Post: 412
    • Di Camolloantonio La Pimpa
      • Offline
      • Mostra profilo
      • La regina della notte del cielo stellato
    PolliceSu   (1)
      Re: Dylan Dog
      Risposta #736: Domenica 23 Nov 2014, 14:23:47
      coff coff pref... coff ...ricso la carta.
      La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...

      Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.

      *

      LYLA.it
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 806
      • Visita LYLA.it
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Dylan Dog
        Risposta #737: Domenica 23 Nov 2014, 14:36:08
        OT/ Io ho un bel lotto di originali che potrei vendere. Condizioni perfette. Sequenze senza buchi tra 100 e 200. Nel caso: MP.
        Ciao, Franco.
        Per contattarmi in pvt: www.LYLA.it (o www.facebook.com/fralio)

        *

        Paper Bat 82
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 412
        • Di Camolloantonio La Pimpa
          • Offline
          • Mostra profilo
          • La regina della notte del cielo stellato
        PolliceSu
          Re: Dylan Dog
          Risposta #738: Domenica 23 Nov 2014, 22:28:05
          DYD verrà dopo.. adesso ho fatto uno sforzo economico per recuperare i numeri vecchi di Zagor.
          La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...

          Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.

          *

          Fillo Sganga
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2461
          • ex turk182
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Dylan Dog
            Risposta #739: Lunedì 24 Nov 2014, 11:30:43
            OT/ Io ho un bel lotto di originali che potrei vendere. Condizioni perfette. Sequenze senza buchi tra 100 e 200. Nel caso: MP.
            non voglio essere polemico ma a me sti messaggi fuori mercatino mi piacciono davvero poco..c'e' una sezione apposita, che si usi (E SOPRATUTTO SI PALESI IL PREZZO)...

            *

            Andrea87
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 6566
            • Il terrore di Malachia!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Dylan Dog
              Risposta #740: Lunedì 24 Nov 2014, 16:41:53
              ot/ lyla.it si è sempre dimostrato come un utente serio e non un profittatore.

              ha semplicemente esplicitato a richiesta che potrebbe vendere la sua collezione, senza però fare mercato nel tempio...
              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

              *

              Fillo Sganga
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2461
              • ex turk182
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Dylan Dog
                Risposta #741: Lunedì 24 Nov 2014, 18:36:45
                ot/ lyla.it si è sempre dimostrato come un utente serio e non un profittatore.

                ha semplicemente esplicitato a richiesta che potrebbe vendere la sua collezione, senza però fare mercato nel tempio...
                non metto in dubbio che sia serio anzi..ma esiste un area mercatino e non capisco un motivo logico per cui si dovrebbero sporcare varie sezioni del forum per fare spot pubblicitari ...cmq mi fermo :-) se no sporco pure io  :)

                *

                LYLA.it
                Ombronauta
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 806
                • Visita LYLA.it
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Dylan Dog
                  Risposta #742: Lunedì 24 Nov 2014, 19:27:31
                  "OT" - così comincia il mio messaggio - sta Per "off topic" cioè segnala agli utenti che il messaggio riguarda sì, ma solo marginalmente, la discussione (del resto si parlava negli ultimi post prima del mio, di come procurarsi i volumi con le storie migliori di DD)
                  Non posto in mercatino - dice bene Andrea - perché, chissà *in futuro*, potrei effettivamente volermi separare di parte della mia collezione. Non oggi. Se *in futuro* Paper Bat, o chi per lui, fosse interessato... si vedrà; frattanto, ci si scambia i contatti in privato.
                  Un ultimo suggerimento: quando un utente tiene un comportamento "dubbio" (come poteva tranquillamente essere il mio), prima di fare considerazioni pubbliche, proviamo la carta del PM ! È più discreto e cortese  ;)
                  Per me la faccenda è chiusa qui:rientriamo in tema.
                  /OT ( = fine off topic)
                  « Ultima modifica: Lunedì 24 Nov 2014, 19:57:25 da LYLA.it »
                  Ciao, Franco.
                  Per contattarmi in pvt: www.LYLA.it (o www.facebook.com/fralio)

                  *

                  Fillo Sganga
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2461
                  • ex turk182
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Dylan Dog
                    Risposta #743: Lunedì 24 Nov 2014, 22:51:44
                    "OT" - così comincia il mio messaggio - sta Per "off topic" cioè segnala agli utenti che il messaggio riguarda sì, ma solo marginalmente, la discussione (del resto si parlava negli ultimi post prima del mio, di come procurarsi i volumi con le storie migliori di DD)
                    Non posto in mercatino - dice bene Andrea - perché, chissà *in futuro*, potrei effettivamente volermi separare di parte della mia collezione. Non oggi. Se *in futuro* Paper Bat, o chi per lui, fosse interessato... si vedrà; frattanto, ci si scambia i contatti in privato.
                    Un ultimo suggerimento: quando un utente tiene un comportamento "dubbio" (come poteva tranquillamente essere il mio), prima di fare considerazioni pubbliche, proviamo la carta del PM ! È più discreto e cortese  ;)
                    Per me la faccenda è chiusa qui:rientriamo in tema.
                    /OT ( = fine off topic)
                    non volevo seminare zizzania, sorry e me ne scuso..non succedera' piu' ...fine O.T. pure io

                    *

                    Nebulina
                    --
                    PolliceSu

                    PolliceSu
                      Re: Dylan Dog
                      Risposta #744: Domenica 7 Dic 2014, 19:46:13
                      Ma nessuno ha letto "Anarchia nel Regno Unito"?

                      *

                      Fillo Sganga
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu   (1)

                      • *****
                      • Post: 2461
                      • ex turk182
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: Dylan Dog
                        Risposta #745: Domenica 7 Dic 2014, 21:39:03
                        Ma nessuno ha letto "Anarchia nel Regno Unito"?
                        io io....e mi e' piaciuta parecchio..l'apertura poi l'ho trovata molto cinematografica ..e ho gradito anche come son stati introdotti i nuovi personaggi e del come mai dylan si rassegna a passare alle nuove tecnologie...

                        *

                        Zapotek
                        Papero del Mistero
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 264
                        • Novellino
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Dylan Dog
                          Risposta #746: Venerdì 2 Gen 2015, 17:13:13
                          Ho finito di leggere i primi due numeri di questo nuovo corso di Dylan Dog coordinato da Recchioni, ovvero "Anarchia nel Regno Unito" e "Benvenuti a Wickedford". Il primo è stato un piacevole albo, bella atmosfera, ricca di rimandi e citazioni, nuovi personaggi e  anche se probabilmente nella parte conclusiva la storia perde parecchio pathos. Nel secondo numero presentato questo Bloch in versione pensionato che sembra molto interessante, bella anche questa nuova interazione con Dylan anche se la storia in sè lascia un po' a desiderare (la vicenda del freak mi è sembrata banale, qualcosa di già visto tante altre volte e anche trattata a velocità della luce). Per quel che mi riguarda per il momento non ci sono stati miglioramenti colossali nella qualità delle storie, anzi da questo punto di visa sono rimasto un po' deluso, ma qualcosa sembra che stia gradatamente cambiando in positivo, se non altro nel modo di ripensare l'universo di Dylan, attraverso questo arduo tentativo di rivitalizzarlo e rimodernizzarlo riprendendone però le origini.

                          *

                          Luxor
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 4048
                          • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Dylan Dog
                            Risposta #747: Lunedì 2 Feb 2015, 15:20:17
                            Qualcuno ha letto l'ultimo albo, "Al servizio del Caos",
                            Spoiler: mostra
                            quello dove viene presentato il villain che dovrebbe prendere il posto di Xabaras, John Ghost?


                            Sarei curioso di sapere le vostre impressioni, per quel che mi riguarda dire che sono rimasto deluso è un eufemismo bello e buono... >:( :(

                            Da rimarcare, in senso buono, l'omaggio per il compleanno di Alan Moore :)
                            « Ultima modifica: Martedì 3 Feb 2015, 16:07:55 da cicciochicco80 »
                            The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                            *

                            conker
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2218
                            • Listen to many, speak to a few.
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Dylan Dog
                              Risposta #748: Lunedì 2 Mar 2015, 11:59:02
                              Dylan Dog #342, Il Cuore degli Uomini

                              la storia, che indaga i frequenti innamoramenti del nostro old boy, è gradevole e ha pure i suoi momenti forti

                              la cosa rilevante del numero però sono, secondo me, i disegni (espressionisti) di Dall'Agnol, che abbandonano l'usuale punto di vista freddo e distaccato cui il lettore bonelliano è abituato a favore di un continuo cambiamento del registro grafico a seconda di quello che l'artista ritiene necessario raccontare in quella determinata vignetta o tavola

                              sorprendente tanto nel concetto quanto nell'esecuzione  :)
                              "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                              *

                              Il mistero della Sachertorte
                              Sceriffo di Valmitraglia
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 290
                              • Kind vom Bahnhof Zoo-Ex TopolinoGiornalista
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Dylan Dog
                                Risposta #749: Lunedì 2 Mar 2015, 22:47:24
                                Aridateme il Dall´Agnol di ´GOBLIN´...Gia´ non mi piaceva allora che era molto meglio di adesso,figuriamoci adesso...

                                La prossima cover poi sembra scopiazzata dal PK GIANT DOUBLE....

                                Io intanto continuo il mio amarcord del DD  fedele alla linea con la rilettura de IL CASTELLO DELLA PAURA   la prima doppia storia del nostro Indagatore dell´Incubo (continua in LA DAMA NERA) con gli splendidi disegni di Montanari & Grassani,mi vuoi mettere l´eleganza di questi due artisti con l´astrusita´ del nuovo Dall´Agnol ? Cos´ e´ ? Vuole fare concorrenza a Ticci anche lui passato da anni all´espressivita´ semplicista?....E pensare che anni e anni fa disegno´ SULLE PISTE DEL NORD e FUGA DA ANDERVILLE....

                                Mi sa´ che i veri RAMINGHI DELL`AUTUNNO dylaniato sono i lettori di vecchia data che cercavano UNA NUOVA VITA per Dylan e invece hanno trovato SULLA (loro) PELLE le recchionate e ora vagano SONNAMBULI alla ricerca del Dylan che fu,spaesati dal fatto che Dylan Dog non e´ piu´ l´isola felice dei fumetti Bonelli ma e´ diventato una TRASH ISLAND,recchionate che LASCIANO UN BEL CADAVERE (il fu Dylan di Sclavi) ...E pensare che DD fu un tempo una MAGNIFICA CREATURA ma al limite non c´e´ peggio e LA MORTE (qualitativa del personaggio) NON BASTA,personaggio DESTINATO ALLA TERRA degli scomparsi (direbbe la brava Federica Sciarelli di CHI L`HA VISTO)..Comprare questo DYLAN PHONE e´ come dare LA PAGA DI GIUDA e pare proprio che IL CALVARIO sia appena agli inizi e i lettori di vecchia data BRUCIANO,STREGATI...BRUCIANO dalla rabbia perche´ sentono il vuoto attorno a loro,uno SPAZIO PROFONDO che ha risucchiato tutto il buono fatto da Sclavi e molti non lo comprano piu´ e hanno fatto tabula rasa delle innovazioni di RR e gridano ´MAI PIU´,DYLAN DOG o meglio DYLAN PHONE´,e schiere di lettori dylaniati dai vari forum e da FB invocano all´indirizzo del curatore della testata ANARCHIA E SDEGNO UNITO,il quale non si cura minimamente di loro e li apostrofa cosi´ BENVENUTI A WICKEDRECCHIONI,e tutti gli addetti ai lavori di Dylan sono ormai AL SERVIZIO DEL CAOS..
                                « Ultima modifica: Lunedì 2 Mar 2015, 22:49:52 da cuginodialf »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)