5 per mille
5x1000 al Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3.5 | |
TL 3681
5 | |
DCLA 22
4.5 | |
TL 3680
3.5 | |
TL 3679
3.5 | |
CD  552
4 | |
TL 3678
3 | |
TL 3677
5 | |
3 | |
STL   7
2.5 | |
TL 3676
4.5 | |
GCDN124
2.5 | |
TL 3675
Il giochetto dei disegnatori
 - Aperto da Giro_Rotalibera, Martedì 18 Mar 2008, 18:01:15
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.
Il giochetto dei disegnatori

Giro_Rotalibera
Giro_Rotalibera
Registrato
PolliceSu   (1)

Il giochetto dei disegnatori Ultima modifica: Giovedì 6 Nov 2008, 20:21:04 di pacuvio

... ovvero l'ennesimo "giochetto".
Stesse regole di base del giochetto "del cinema" e "del...fumetto". L'utente in questione posta una vignetta o tavola e gli altri devono cercare di indovinare di quale disegnatore è frutto (non si può usare internet).
Comincio io
3... 2... 1... VIAAAA

Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 1)

Brigitta MacBridge
Brigitta MacBridge
Flagello dei mari

*****
Messaggi: 4.732
Paperonuuuuccciooooo....

  • Posizione: ...non lontano dal Deposito!
  • Registrato
    PolliceSu   (1)

    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 1)

    Citazione di: Giro Rotalibera il Giovedì  1 Gen 1970, 01:08:05
    Comincio io
    Cliccando sul link mi dice "Accesso negato"  :(
    I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

    "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 2)

    Giro_Rotalibera
    Giro_Rotalibera
    Registrato
    PolliceSu


    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 3)

    Paperinika
    Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore

    ******
    Messaggi: 10.604
  • Posizione: Un po' dappertutto...
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 3)

    Citazione di: Giro Rotalibera il Martedì 18 Mar 2008, 18:18:23Glab! A me va! Riprova così:
    http://coa.inducks.org/hr.php?html=1&image=http://outducks.org/webusers/webusers/2008/03/it_tl_2523e_001.jpg
    Anche a me dice accesso negato.
    Azzardo una soluzione al mistero: Forse hai generato la pagina in questione partendo da una ricerca nei tuoi dati Inducks?

    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 4)

    Brigitta MacBridge
    Brigitta MacBridge
    Flagello dei mari

    *****
    Messaggi: 4.732
    Paperonuuuuccciooooo....

  • Posizione: ...non lontano dal Deposito!
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 4)

    Citazione di: Giro Rotalibera il Martedì 18 Mar 2008, 18:18:23Glab! A me va! Riprova così:
    http://coa.inducks.org/hr.php?html=1&image=http://outducks.org/webusers/webusers/2008/03/it_tl_2523e_001.jpg
    Nope.
    Però funziona se "taglio" la parte iniziale dell'URL:


    Quanto all'autore... boh. Voto per Zemolin
    I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

    "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 5)

    Giro_Rotalibera
    Giro_Rotalibera
    Registrato
    PolliceSu

    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 5)

    Citazione di: Brigitta MacBridge il Martedì 18 Mar 2008, 18:32:46Quanto all'autore... boh. Voto per Zemolin
    No... ritenta e sarai più fortunata!

    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 6)

    flip
    flip
    Cugino di Alf

    ****
    Messaggi: 1.202
    ?

  • Posizione: Roma
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 6)

    Del Conte?

    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 7)

    Paperinika
    Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore

    ******
    Messaggi: 10.604
  • Posizione: Un po' dappertutto...
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 7)

    Direi Marabelli.

    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 8)

    Giro_Rotalibera
    Giro_Rotalibera
    Registrato
    PolliceSu

    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 8)


    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 9)

    flip
    flip
    Cugino di Alf

    ****
    Messaggi: 1.202
    ?

  • Posizione: Roma
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 9)

    Allora vado:


    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 10)

    Dippy Dawg
    Dippy Dawg
    Flagello dei mari

    *****
    Messaggi: 4.052
  • Posizione: Vicolo Ade Capone
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 10)

    Maria Luisa Uggetti?
    Io son nomato Pippo e son poeta
    Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
    Verso un'oscura e dolorosa meta

    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 11)

    flip
    flip
    Cugino di Alf

    ****
    Messaggi: 1.202
    ?

  • Posizione: Roma
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 11)

    No

    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 12)

    Pacuvio
    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore

    ******
    Messaggi: 12.637
  • Posizione: Palermo
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 12) Ultima modifica: Mercoledì 19 Mar 2008, 15:34:53 di pacuvio

    Immagino che se non è zuppa è pan bagnato, no?  ;)

    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 13)

    Dippy Dawg
    Dippy Dawg
    Flagello dei mari

    *****
    Messaggi: 4.052
  • Posizione: Vicolo Ade Capone
  • Registrato
    PolliceSu   (1)

    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 13)

    Citazione di: Pacuvio il Mercoledì 19 Mar 2008, 15:33:50Immagino che se non è zuppa è pan bagnato, no?  ;)
    Ehm... Tiberio Colantuoni?   :(
    Io son nomato Pippo e son poeta
    Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
    Verso un'oscura e dolorosa meta

    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 14)

    flip
    flip
    Cugino di Alf

    ****
    Messaggi: 1.202
    ?

  • Posizione: Roma
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: "IL GIOCHETTO DEI DISEGNATORI"! (# 14)

    Buona la seconda!