... ovvero l'ennesimo "giochetto".
Stesse regole di base del giochetto "del cinema" e "del...fumetto". L'utente in questione posta una vignetta o tavola e gli altri devono cercare di indovinare di quale disegnatore è frutto (non si può usare internet).
Comincio io3... 2... 1... VIAAAA