Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Afterhours

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

MarioCX
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1699
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Afterhours
    Domenica 29 Gen 2006, 01:25:38
     Sono stati la mia passione di metà anni '90.
    Gli ho amati come oggi amo i Baustelle.
    Ho comunque tutti i loro dischi.

    I primi due Album (tralasciando i due in lingua inglese) "Germi" (Mescal 1995) e "Hai paura del buio?" (Mescal 1997) sono due capolavori dei quali è un delitto farne a meno.

    In particolare con "Hai paura del buio?", si parlò della via italiana al grunge, e sicuramente tracce di estetica Nirvaniana ce ne sono, ma secondo me si tratta di grandissima musica rock, al di la delle etichette.
    Grande musica e grandi liriche.
    Amare, molto amare.

    Poi lo scivolone pop col dimenticabile "Non è per sempre" (Mescal 1999), una certa risalita con "Quello che non c'è" (Mescal 2002) album con qualche buon pezzo ma ancora non del tutto a fuoco, per arrivare a nuovi fasti artistici con l'ottimo "Ballate per piccole jene" (Mescal 2005) uscito l'anno scorso a tarda primavera.

    Il migliore dai tempi di "Hai paura del buio?".

    A seguire Alcune Grida Disperate.


    "Ed ho rifatto il letto al meglio sai, che sembra non ci abbiam dormito mai..."
    (Male di Miele)

    "La sicurezza ha un ventre tenero, ma è un demonio steso tra di noi"
    (Male di Miele)

    "Mi spiace che tu non riesca a capirlo ho tutto in testa ma non riesco a dirlo"
    (Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo)

    "Non c'è torto o ragione, è il naturale processo di eliminazione"
    (Dentro Marilyn)

    "Il vero che muore succhiandomi il cazzo svanisce"
    (Strategie)

    "Donami una vacanza di pietra, senza memoria concreta...mentre sento le dita, fondersi con la tua fica, mentre ti rubo energia, poi tu mi rubi la mia"
    (Simbiosi)

    "Come pararsi il culo e la coscenza è un vero sballo, sabato in barca a vela lunedì al Leonkavallo"
    (Sui giovani d'oggi ci scatarro su)

    "Forse non è molto legale sai, ma sei bella vestita di lividi m'incoraggi ad annullare i miei limiti le tue lacrime in fondo ai miei brividi"
    (Lasciami leccare l'andrenalina)

    "E' un nuovo piacere che si avvolge a tutto quello che credi, è un serpente che dorme ai tuoi piedi...ti disintossica le vene dai resti dle mio seme."
    (Rapace)

    "Curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti"
    (Quello che non c'è)

    "Ho valutato i pro e i contro di una vita rampante, scoprendo che l'amore passa e l'herpes è per sempre"
    (Non si esce vivi dagli anni '80)

    "Anche il sole sorge solo se conviene"
    (Ballata per mia piccola jena)

    "Ora stringi tra le mani le tue lame stanche e ricorda che la fine è la più importante"
    (E' la fine la più importante)

    "Non sai, non sai che l'amore è una patologia, saprò come estirparla via...Torneremo a scorrere...."
    (Ci sono molti modi)

    "E' ben più doloroso, se per nemici e amici non sei più pericoloso...
    La testa è così piena che non pensi più, ti si aprono le gambe o le hai aperte tu"
    (Ballata per la mia piccola jena)

    "Stracciami Barbara avrò la mente contorta lo so ma non m'importa, Stracciami forse la smetto di elaborare teoremi d'ogni sorta, Scusami amore voglio solo dormire, scusami Barbara ma non posso morire.....Tanto ho scoperto che non sono mai stato l'uomo di una volta"
    (Dea)
    ...ho la febbre, ma ti porto fuori a bere...

    *

    Donocchio
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

    • **
    • Post: 179
    • le vacanze dell' 83 sembravano sintetiche
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Afterhours
      Risposta #1: Domenica 29 Gen 2006, 11:16:14
      vero! "Hai paura del buio" non è niente male, ma il mio preferito resta il disoc d' esordio Christine's sleep...
      Ultimamente è uscito un live "ballate per piccole iene", è bello Mario?
      ciao.
      em@
      And the silver in her hair shines on the cold november air
      (R.Waters)



      *

      piccolobush
      Flagello dei mari
      Moderatore
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4261
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Afterhours
        Risposta #2: Domenica 29 Gen 2006, 12:50:05
        Tra i miei preferiti di sempre. Secondo me con il passaggio alla lingua italiana ci han guadagnato molto.

        "stringimi madre, ho molto peccato/Merito un suicidio, l'amore è un rogo
        E voglio un pensiero superficiale/che renda la pelle splendida/senza un finale che faccia male,
        con cuori sporchi e mani lavate/a salvarmi, vieni a salvarmi, salvami/bacia il colpevole se dice la varità" (voglio una pelle splendida)

        "forse sei un congegno che si spegne da sè" (dentro marilyn)

        "E ora attirami a te per andare in un mattino sovrannaturale, fra cavalieri sieropositivi" (rapace)


        *

        Donocchio
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

        • **
        • Post: 179
        • le vacanze dell' 83 sembravano sintetiche
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Afterhours
          Risposta #3: Domenica 29 Gen 2006, 13:28:55
          Secondo me con il passaggio alla lingua italiana ci han guadagnato molto.

          invece credo l' esatto contrario...anche se i due live sono molto belli (io ho il primo)
          And the silver in her hair shines on the cold november air
          (R.Waters)



          *

          MarioCX
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1699
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Afterhours
            Risposta #4: Domenica 29 Gen 2006, 14:57:05
            vero! "Hai paura del buio" non è niente male, ma il mio preferito resta il disoc d' esordio Christine's sleep...
            Ultimamente è uscito un live "ballate per piccole iene", è bello Mario?
            ciao.
            em@

            Come ho scritto nel primo post (ti sarà sfuggito) è il migliore dai tempi di "Hai paura del buio?".
            Ciao
            ...ho la febbre, ma ti porto fuori a bere...

            *

            Donocchio
            Giovane Marmotta
            PolliceSu

            • **
            • Post: 179
            • le vacanze dell' 83 sembravano sintetiche
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Afterhours
              Risposta #5: Lunedì 30 Gen 2006, 19:07:59
               ;)
              domani lo prendo
              And the silver in her hair shines on the cold november air
              (R.Waters)



               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)