Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Francobolli Metallici Operazione Quack

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:Francobolli Metallici Operazione Quack
    Risposta #60: Mercoledì 17 Ago 2022, 14:45:05
    Grazie! L'offerte è senza dubbio interessante perché abbondandosi a Zio Paperone è praticamente in regalo. Se ho capito bene non avrebbe alcun senso comprarlo separatamente (ok, si risparmierebbero 2€).
    Peccato che Zio Paperone mi interessi molto poco dato che una buona metà delle Storie le ho già.
    In ogni caso approfitto della tua disponibilità per chiederti alcune delucidazioni:
    - la qualità della carta e della stampa è analoga a quella dei normali classici?
    - i redazionali sembrano molto risicati (da inducks mi sembra di capire che sono giusto una pagina).

    *

    Anapisa
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu   (2)

    • ****
    • Post: 1801
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re:Francobolli Metallici Operazione Quack
      Risposta #61: Mercoledì 17 Ago 2022, 15:14:23
      Carta leggermente più spessa rispetto ai grandi classici ( a "pelle" preferisco quella dei GC )
      Redazionale una pagina (che ti allego in foto).
      Anche io ho sempre gran parte delle storie di Zio Paperone, ma tanto avrei preso comunque il numero 50, e poi la selezione delle storie ultimamente è spesso piacevole,quindi ho optato per l'abbonamento. :-)

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)