Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: ELENCO COMPLETO GADGETS TOPOLINO LIBRETTO
    Risposta #30: Martedì 9 Ott 2007, 13:32:09
    fantastico! sarà utilissimo per arricchire la lista! grazie!  :)

      Re: ELENCO COMPLETO GADGETS TOPOLINO LIBRETTO
      Risposta #31: Martedì 9 Ott 2007, 18:58:05
      Inserisco le liste aggiornate con tutte le vostre informazioni e con tutte le info che sono riuscita a trovare girovagando per internet e per ebay...a presto per i numeri prima del 1800!!!


        Re: ELENCO COMPLETO GADGETS TOPOLINO LIBRETTO
        Risposta #32: Martedì 9 Ott 2007, 18:58:36
        2600-2699!

          Re: ELENCO COMPLETO GADGETS TOPOLINO LIBRETTO
          Risposta #33: Martedì 9 Ott 2007, 18:58:59
          2500-2599!

            Re: ELENCO COMPLETO GADGETS TOPOLINO LIBRETTO
            Risposta #34: Martedì 9 Ott 2007, 18:59:21
            2500-2599

              Re: ELENCO COMPLETO GADGETS TOPOLINO LIBRETTO
              Risposta #35: Martedì 9 Ott 2007, 18:59:48
              2300-2399

                Re: ELENCO COMPLETO GADGETS TOPOLINO LIBRETTO
                Risposta #36: Martedì 9 Ott 2007, 19:00:15
                2200-2299

                  Re: ELENCO COMPLETO GADGETS TOPOLINO LIBRETTO
                  Risposta #37: Martedì 9 Ott 2007, 19:00:36
                  2100-2199

                    Re: ELENCO COMPLETO GADGETS TOPOLINO LIBRETTO
                    Risposta #38: Martedì 9 Ott 2007, 19:01:06
                    2000-2099

                      Re: ELENCO COMPLETO GADGETS TOPOLINO LIBRETTO
                      Risposta #39: Martedì 9 Ott 2007, 19:01:30
                      1900-1999

                        Re: ELENCO COMPLETO GADGETS TOPOLINO LIBRETTO
                        Risposta #40: Martedì 9 Ott 2007, 19:01:51
                        1800-1899

                          Re: ELENCO COMPLETO GADGETS TOPOLINO LIBRETTO
                          Risposta #41: Martedì 9 Ott 2007, 19:03:16
                          ecco fatto!  :o

                          per i numeri dopo il 2000 dovremmo esserci, grosso modo i gdgets dovrebbero essere questi.
                          per quelli prima del 2000 forse qualcosina sono da integrare...
                          bhè, ora sta a voi!
                          a presto!!!!!  ;)

                            Re: ELENCO COMPLETO GADGETS TOPOLINO LIBRETTO
                            Risposta #42: Martedì 9 Ott 2007, 19:18:31
                            qualcuno mi aiuta a capire a quale topolino era allegato l'umorometro?
                            Ieri mi era capitato sottomano il topolino che lo pubblicizzava però poi  non me lo sono appuntato, ho rimesso in ordine i topolini e orA.........NON ME LO RICORDO PIU'!  :'(

                            Vi allego anche la foto...dovrebbe essere un topo tra il 2000 e il 2200 credo...boh!


                              Re: ELENCO COMPLETO GADGETS TOPOLINO LIBRETTO
                              Risposta #43: Mercoledì 10 Ott 2007, 11:34:06
                              Aggiungo la serie 1700-1799!  :D

                                Re: ELENCO COMPLETO GADGETS TOPOLINO LIBRETTO
                                Risposta #44: Mercoledì 10 Ott 2007, 19:19:26
                                Ciao, ho controllato i numeri dal 2558 al 2613 ed ecco alcune integrazioni e/o correzioni. Chiaramente prendi in considerazione tutto ciò che ritieni più utile  ;):

                                dal 2558 al 2561 ci sono delle speciali copertine natalizie che messe insieme formano la scritta "auguri"
                                2561: sono sicuro che è uscito blisterato con allegato un album di figurine, ma non ricordo quale  :-/
                                2566: occhiali 3D; il titolo del cd è invece "Topolino e Minni salvaguai" avventura in 3D, perchè mi sembra sia stato il primo del genere.
                                2569: viene pubblicata in due parti (storia iniziale e finale del numero) "Storia e gloria della dinastia dei Paperi:
                                Petronius Paperonius e la calata dei Barbari".
                                2585: sul retro "Topotravel"
                                2596 e non 2598: cd "la casa dei fantasmi dispettosi"; sul retro dell'albo "Topocorner", speciale calcio
                                2598: sul retro "Toposchool", manuale di sopravvivenza tra i banchi.
                                         Piccola nota: il pastello glitter non l'ho mai visto perchè qualche furbone l'aveva già razziato  ::)
                                2604: plancia gioco "L'ora di ginnastica di PP8"
                                2605: sul retro "Topogreen", manuale a tutta natura
                                2610: c'è l'ultima parte della casa di Paperino
                                2613 album della Panini "Harry Potter e il calice di fuoco".

                                Non ho capito se vuoi inserire nella tua lista anche i volumi della biblioteca di Topolino oppure no  :-/

                                Ciao

                                « Ultima modifica: Mercoledì 10 Ott 2007, 19:22:44 da Paolodan3 »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)