Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

TOPOlattini? CioccolaMINNI? Comunque buoni

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Il mistero della Sachertorte
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu   (1)

  • ***
  • Post: 290
  • Kind vom Bahnhof Zoo-Ex TopolinoGiornalista
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    TOPOlattini? CioccolaMINNI? Comunque buoni
    Sabato 7 Mar 2015, 17:26:57
    Ciao Topers,all´edicola della stazione principale oggi ho trovato  un bell´oggetto che svuotero´ entro stasera (golosone sono) ma la scatoletta entra di diritto nel novero delle mie collezioni Disney...Ho anche comprato il nuovo GRANDI CLASSICI mentre il Topo no,mi e´ arrivato in settimana assieme agli ultimi mesi della rivista (fino al Topo con l´introduzione all´Impero sottozero)...Comunque,volete favorire? Su´ dai anzi no ,sono gia´ finiti...SLUUUUUUUUUUUUURP... ........

    *

    Il mistero della Sachertorte
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu   (1)

    • ***
    • Post: 290
    • Kind vom Bahnhof Zoo-Ex TopolinoGiornalista
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: TOPOlattini? CioccolaMINNI? Comunque buoni
      Risposta #1: Sabato 7 Mar 2015, 17:28:11
      Altra visuale dal di dentro della scatoletta di cioccolatini... ;)
      « Ultima modifica: Sabato 7 Mar 2015, 17:29:22 da cuginodialf »

        Re: TOPOlattini? CioccolaMINNI? Comunque buoni
        Risposta #2: Sabato 7 Mar 2015, 17:57:58
        di che marca sono? e vendono cioccolatini in edicola?

        *

        Il mistero della Sachertorte
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 290
        • Kind vom Bahnhof Zoo-Ex TopolinoGiornalista
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: TOPOlattini? CioccolaMINNI? Comunque buoni
          Risposta #3: Sabato 7 Mar 2015, 18:31:49
          di che marca sono? e vendono cioccolatini in edicola?

          ciao paolobar ti rispondo CHE E` MEGLIO... ;)


          Dunque non e´ edicola di privati ma una catena di librerie (posso usare questo termine perche´ vendono molto materiale cartaceo tra cui anche libri e materiale da cartoleria  e gli immancabili snacks-caramelle-confettura varia che perlopiu´ trovi al bancone)...Ce ne stanno molte a Berlino (dove abito io) ..Stavolta ero alla Bahnhof Hauptbahnhof (un localino piccolo comunque se paragonato a catene piu´ grandi che ho visto altrove)....

          La marca dei cioccolatini? Per trovarla devi andare sul retro della confezione ove leggo IFC Germany GmBH e l´indirizzo e´ SAVIGNYPLATZ (siamo sempre a Berlino probabilmente dalle parti delo Zoo) 9-10 -10623 BERLIN

          Hanno anche la mail,kontakt@ifcgermany.de

          Dunque nessuna multinazionale , o tu pensi forse che sia una confezione pirata e che bisogna ´avvertire´ la Disney ?

          http://www.einkaufsbahnhof.de/berlin-hauptbahnhof/relay-presse-buch-eg--s5770
          « Ultima modifica: Sabato 7 Mar 2015, 18:34:20 da cuginodialf »

            Re: TOPOlattini? CioccolaMINNI? Comunque buoni
            Risposta #4: Sabato 7 Mar 2015, 23:18:42
            ciao, pensavo fosse in Italia, perché mi interesserebbe acquistarla. Ho contatti in Germania, a Francoforte, vediamo se sanno qualcosa!

            grazie, hai mp
            « Ultima modifica: Domenica 8 Mar 2015, 13:07:47 da paolobar »



            *

            Il mistero della Sachertorte
            Sceriffo di Valmitraglia
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 290
            • Kind vom Bahnhof Zoo-Ex TopolinoGiornalista
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: TOPOlattini? CioccolaMINNI? Comunque buoni
              Risposta #7: Lunedì 9 Mar 2015, 00:36:10
              Ma va´ ;) ? Pensavo fosse un unicum a tiratura limitata..Ora urge chiedere veramente dove e´ possibile reperire gli altri motivetti che non stavano in commercio,perlomeno non nella filiale della stazione...Magari in altre filiali? In settimana faccio una capatina allo Shopping Center in zona e ficco un po´ il naso qua e la´....Io non e´ che esca molto e sicuramente molte cose disneyose me le perdo ,ecco perche´ gongolo come un bimbo appena ne vedo una...

              Comunque il Termine PRALINE e´ piu´ da pasticceria nobile,da prodotti LINDT,questi ,a parte le fichissime confezioni,sono volgari cioccolatini al latte con un gusto gia´ visto,assaporato e annusato a iosa....
              « Ultima modifica: Lunedì 9 Mar 2015, 00:42:48 da cuginodialf »

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)