Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Filatelia disneyana

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

paolobar
Visir di Papatoa
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 2734
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Filatelia disneyana
    Risposta #240: Martedì 12 Dic 2023, 22:51:17
    noi abbiamo avuto gli inarrivabili francobolli di Cavazzano per i compleanni di Topolino e di Paperino, per i 100 anni Disney adesso si è unita anche la Svizzera...
    appena arrivati oggi!

    *

    etabeta1960
    Evroniano
    PolliceSu

    • **
    • Post: 107
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Filatelia disneyana
      Risposta #241: Mercoledì 13 Dic 2023, 13:53:13
      noi abbiamo avuto gli inarrivabili francobolli di Cavazzano per i compleanni di Topolino e di Paperino, per i 100 anni Disney adesso si è unita anche la Svizzera...
      appena arrivati oggi!

      Belli, sono riuscito ad acquistarli anche io , direttamente dal sito delle poste elvetiche 😁

      *

      paolobar
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2734
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Filatelia disneyana
        Risposta #242: Venerdì 15 Dic 2023, 23:17:15
        noi abbiamo avuto gli inarrivabili francobolli di Cavazzano per i compleanni di Topolino e di Paperino, per i 100 anni Disney adesso si è unita anche la Svizzera...
        appena arrivati oggi!

        Belli, sono riuscito ad acquistarli anche io , direttamente dal sito delle poste elvetiche 😁


        anch'io e strano, la dogana mi ha mandato una mail con la richiesta di una serie di documenti per lo sdoganamento, e quando poi sono arrivati non c'era nulla da pagare, a differenza degli altri pacchi ad esempio da usa e cina che arrivano con dazi da pagare senza nessuna richiesta

        *

        etabeta1960
        Evroniano
        PolliceSu

        • **
        • Post: 107
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Filatelia disneyana
          Risposta #243: Sabato 16 Dic 2023, 07:50:44
          noi abbiamo avuto gli inarrivabili francobolli di Cavazzano per i compleanni di Topolino e di Paperino, per i 100 anni Disney adesso si è unita anche la Svizzera...
          appena arrivati oggi!

          Belli, sono riuscito ad acquistarli anche io , direttamente dal sito delle poste elvetiche 😁


          anch'io e strano, la dogana mi ha mandato una mail con la richiesta di una serie di documenti per lo sdoganamento, e quando poi sono arrivati non c'era nulla da pagare, a differenza degli altri pacchi ad esempio da usa e cina che arrivano con dazi da pagare senza nessuna richiesta

          Sei stato fortunato allora...
          Io, invece, ho dovuto pagare 35 euro circa di sdoganamento  :rolleyes:

          *

          Piccola Pker
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu   (3)

          • ****
          • Post: 1452
          • Fantasia portami via!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (3)
            Re:Filatelia disneyana
            Risposta #244: Mercoledì 20 Dic 2023, 20:30:25
            Grazie ai vostri post ho potuto chiedere a un amico svizzero di procurarmi i francobolli, me li porterà per capodanno e sono molto felice  :D

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)