Citazione di: Cornelius il Martedì 4 Nov 2025, 16:36:27Citazione di: AzureBlue il Martedì 4 Nov 2025, 11:17:42Quindi come calendario è comodo? Nel senso, c'è lo spazio per segnarsi impegni e quant'altro? L'oggetto in sé mi piace ma mi serve anche qualcosa che possa essermi utile! Di solito hanno l'illustrazione nella pagina sopra e in quella sotto il riquadro dei giorniSe c'è un calendario inidoneo a segnare impegni e quant'altro è proprio questo di Mastantuono. Il disegno copre tutta la pagina e, come scrivevo prima, una una sola strisciolina staccabile, in basso, racchiude i giorni del mese senza un mm2 di spazio bianco. E' vero che il retro di questi poster è completamente bianco ma non credo sia il caso...
Citazione di: AzureBlue il Martedì 4 Nov 2025, 11:17:42Quindi come calendario è comodo? Nel senso, c'è lo spazio per segnarsi impegni e quant'altro? L'oggetto in sé mi piace ma mi serve anche qualcosa che possa essermi utile! Di solito hanno l'illustrazione nella pagina sopra e in quella sotto il riquadro dei giorni