Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney parade

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

salimbeti
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 495
  • W questo FORUM!!!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Disney parade
    Risposta #30: Venerdì 15 Ott 2004, 11:47:29
    Bella serie nulla da dire!
    E' vero i personaggi cominciano ad essere molti anche io ho dei problemi di dove metterli senza accatastarli in fondo ad un armadio.
    Una volta iniziata vale comunue la pena ci completare l'opera, sicuramente finchè le vendite sono sostenute a costo di raschiare il barile  troveranno ancora per molti anni personaggi da inserire.
    Sembra che per ora sia un'opera unica al mondo addirittura uno Spagnolo che ne aveva sentito parlare  mi ha scritto chiedendi come potersi abbonare per ricevere i fascicoli in Spagna.
    Questa è la tipica collezione che ad un primo esame si decide di non completarla con tutti i personaggi, tenere magari solo i fascicoli o solo i figurini...poi tra 10 anni ci si morde le mani e ci si affanna tra le bancarelle o su e-bay per recuperare a prezzi esorbitanti i numeri mancanti.
    Potessi tornare indietro non mi lascerei piu' sfuggire tutti i Topolini D'oro, le figurine Disney plasticate dei formaggini (quelle che con il sapone si attaccavano alle piastrelle),  i vari volumi mondadori, i dollari con l'effige dei personaggi che incartavano certi Bubble-
    gum etc...
    Per chi ha chiaramente la possibilità economica vi consiglio di completare l'opera indipendentemente dal tipo di personaggio rappresentato, sarà comunque un'investimento a non perdere....daltronde se non lo facciamo noi Fans dell'universo Disneyano.
    Andrea

    *

    Grrodon
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4070
    • Potere e Potenza!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Disney parade
      Risposta #31: Venerdì 15 Ott 2004, 12:40:17
      più che altro è un' occasione unica di veder riuniti sullo stesso scaffale personaggi  provenienti dai più disparati universi.

      vedere un guerriero evroniano marciare con ZP giovane con affianco gancio è uno spettacolo impagabile....anzi pagabilissimo 7 euro sob...

      *

      donocchio
      --
      PolliceSu

      PolliceSu
        Re: Disney parade
        Risposta #32: Venerdì 15 Ott 2004, 21:15:51
        Bella serie nulla da dire!
        E' vero i personaggi cominciano ad essere molti anche io ho dei problemi di dove metterli senza accatastarli in fondo ad un armadio.
        Una volta iniziata vale comunue la pena ci completare l'opera, sicuramente finchè le vendite sono sostenute a costo di raschiare il barile  troveranno ancora per molti anni personaggi da inserire.
        Sembra che per ora sia un'opera unica al mondo addirittura uno Spagnolo che ne aveva sentito parlare  mi ha scritto chiedendi come potersi abbonare per ricevere i fascicoli in Spagna.
        Questa è la tipica collezione che ad un primo esame si decide di non completarla con tutti i personaggi, tenere magari solo i fascicoli o solo i figurini...poi tra 10 anni ci si morde le mani e ci si affanna tra le bancarelle o su e-bay per recuperare a prezzi esorbitanti i numeri mancanti.
        Potessi tornare indietro non mi lascerei piu' sfuggire tutti i Topolini D'oro, le figurine Disney plasticate dei formaggini (quelle che con il sapone si attaccavano alle piastrelle),  i vari volumi mondadori, i dollari con l'effige dei personaggi che incartavano certi Bubble-
         gum etc...
        Per chi ha chiaramente la possibilità economica vi consiglio di completare l'opera indipendentemente dal tipo di personaggio rappresentato, sarà comunque un'investimento a non perdere....daltronde se non lo facciamo noi Fans dell'universo Disneyano.
        Andrea



        IO conosco uno che li prende tutti costantemente per darli a sua figlia ..... di 3 ANNI!
        e li rompe, li mangia, li inala...
        come si fa, poi,a inalare macchia nera... o il bassotto...
        cos' è ,..c'ha la trachea d' un ippopotamo?
        ...
        ...
        ...
        ciao.
        _em@

        *

        Grrodon
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4070
        • Potere e Potenza!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Disney parade
          Risposta #33: Sabato 16 Ott 2004, 02:05:23
          aaaaargh

          *

          Ciro
          Papero del Mistero
          PolliceSu

          • **
          • Post: 200
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Disney parade
            Risposta #34: Sabato 16 Ott 2004, 13:04:59
            come si fa, poi,a inalare macchia nera... o il bassotto...
            cos' è ,..c'ha la trachea d' un ippopotamo?


            *LOL*

            Io invece conosco una signora che dice di prenderli per il figlio di 7 anni...ma poi non glieli fa neanche toccare, e li mette tutti belli esposti su una mensola ;D

            *

            goleador
            Brutopiano
            PolliceSu

            • *
            • Post: 53
            • GRANDE MILAN
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Disney parade
              Risposta #35: Sabato 16 Ott 2004, 18:30:04
              Ragazzi ILLUMINATEMI! Ho visto per caso questo topic...cos'è questa serie?!  :o

              Sì, che cos'è?
              Come si chiama?
              Quando esce?
              Nel mezzo del cammin di nostra vita..............

              *

              donocchio
              --
              PolliceSu

              PolliceSu
                Re: Disney parade
                Risposta #36: Sabato 16 Ott 2004, 19:40:20

                *LOL*

                Io invece conosco una signora che dice di prenderli per il figlio di 7 anni...ma poi non glieli fa neanche toccare, e li mette tutti belli esposti su una mensola ;D


                ha ragione, fa bene, si scanta, il mocciosetto... ;D ;D

                *

                Ciro
                Papero del Mistero
                PolliceSu

                • **
                • Post: 200
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Disney parade
                  Risposta #37: Sabato 6 Nov 2004, 16:02:04

                  DUBITo SERIAMENTE...

                  tip e tap sono identici
                  qui,quo,qua (per quanto ne dicano in "paperino in: occhio ai dettagli") sono identici
                  Zapotec e Marlin... bEH... NO!!!

                  oh, poi però... le vie del signore sono infinite...


                  Mi sa mi sa che ci fregano veramente...visto che sulle etichette da applicare alle basi dei personaggi c'è solo il nome di Zapotec...

                  Tra l'altro, sulle etichette (che sono uscite con il volume di Edi) non è presente il Capitano Orango come ultimo numero, ma Miss Paperett ???

                  *

                  donocchio
                  --
                  PolliceSu

                  PolliceSu
                    Re: Disney parade
                    Risposta #38: Sabato 6 Nov 2004, 19:30:35
                    NOOOOO! me lo sento, non finirà mai, lo so, sento crescere il dubbio da quando ha fatto la "seconda mandata"...
                    no, marlin lo DEVONO fare, se no dò fuoco alla mondadori e chi c'è c'è...

                    *

                    Ciro
                    Papero del Mistero
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 200
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Disney parade
                      Risposta #39: Sabato 6 Nov 2004, 23:30:15
                      Una precisazione: forse non mi sono spiegato bene, ma il Capitano Orango NON C'É proprio, Miss Paperett non è stata aggiunta, è stata sostituita a Orango ;D

                      *

                      donocchio
                      --
                      PolliceSu

                      PolliceSu
                        Re: Disney parade
                        Risposta #40: Domenica 7 Nov 2004, 09:05:39
                        Una precisazione: forse non mi sono spiegato bene, ma il Capitano Orango NON C'É proprio, Miss Paperett non è stata aggiunta, è stata sostituita a Orango ;D



                        AARRAAGGHH


                        oddio, sto spirando...
                        sono spirato
                        « Ultima modifica: Domenica 7 Nov 2004, 19:48:36 da admin »

                        *

                        donocchio
                        --
                        PolliceSu

                        PolliceSu
                          Re: Disney parade
                          Risposta #41: Domenica 7 Nov 2004, 09:07:47
                          sostituirlo con miss paperett, che fine orribile!|

                          *

                          Alle
                          Visir di Papatoa
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2360
                          • Proud to be buiaccaro!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Disney parade
                            Risposta #42: Venerdì 31 Dic 2004, 08:16:55
                            Se a qlc la cosa può interessare, stamattina in edicola ho rivisto il primo fascicolo; presumo dunque che ne stia uscendo una ristampa.
                            "Something not in the Guidebook? Impossible!"
                            "I never thought it would be happen in our lifetime!"
                            "... I feel faint ..."
                            HDL in D 2003-081

                            "I don't want to survive, I wanna

                            *

                            donocchio
                            --
                            PolliceSu

                            PolliceSu
                              Re: Disney parade
                              Risposta #43: Venerdì 31 Dic 2004, 15:16:41
                              Se a qlc la cosa può interessare, stamattina in edicola ho rivisto il primo fascicolo; presumo dunque che ne stia uscendo una ristampa.


                              mentre su ebay c'è un venditore che ci sta facendo su la villa...il primo topolino (della serie) a 30 €? ma siamo matti...
                              neanch' io comprerei una cosa del genere a quel prezzo

                              *

                              Gladstone
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1604
                              • Edizione straordinaria! L'Eco del Mondo!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Disney parade
                                Risposta #44: Sabato 1 Gen 2005, 22:25:05
                                Ho comprato ieri il primo numero dopo aver letto il post di Alle! Moltissimo bellissimo e interessantissimo.
                                Ma sul piano dell'opera c'era scritto che erano 30 uscite quindicinali e non 60 ??? ??? :o :o! e poi la copertina per rilegare i fascicoli su quale numero è allegata? Ma seriamente sono solo 30 uscite e non 60, se si come faccio ad avere tutti gli altri personaggi??????????????????????

                                Ciao, Glad.
                                Homo viator

                                Omnia tempus habent, et momentum suum cuique negotio sub caelo

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)