Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Statuine

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

paolobar
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2716
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Statuine
    Risposta #150: Mercoledì 27 Mar 2024, 12:32:40
    troppo fragili, si rompono in fase di produzione

    mi auto-cito, anche se non sono tarzan

    *

    il Tommi
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 359
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Statuine
      Risposta #151: Mercoledì 27 Mar 2024, 15:56:10
      Allora, oggi mi è arrivato il fatidico pacco.
      Premessa: l'ho aperto con una precisione chirurgica, roba che un intervento al cuore in compenso sembra un'asfaltatura del manto stradale.
      Responso: statua in condizioni pressoché perfette. Una piccola crepa sul retro della luna e qualche macchia di bianco sugli stivali e sul becco di Pk, ma sono scampato a danni gravi e l'oggetto è già a fare bella mostra di sé in un apposito reparto della mia Topoteca. Mi dispiace davvero per i molti che si ritroveranno a doverlo tenere rotto e/o rattoppato o a dover chiedere il rimborso, ma una volta tanto le cose mi sono andate bene.

      *

      Lonzox
      Bassotto
      PolliceSu

      • *
      • Post: 8
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Statuine
        Risposta #152: Mercoledì 27 Mar 2024, 22:41:38
        A me sono arrivate rotte 2 su 2, la prima e quella sostitutiva (inviatami in tempi record). Ho chiesto e ottenuto il rimborso.

        Devo però essere sincerissimo: mi sentivo abbastanza in colpa per aver speso 260 euro per un gadget del genere, sicché questo esito tutto sommato non mi dispiace.

        Riparerò quella più riparabile con la colla e mi terrò una statua presentabile e l'Artist Edition di Droidi senza aver speso un euro.  E' comunque un esito migliore che se avessi resistito alla tentazione.  ;:)

        *

        Cornelius
        Imperatore della Calidornia
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12558
        • Mais dire Mais
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Statuine
          Risposta #153: Oggi alle 00:24:17
          Una piccola crepa sul retro della luna e qualche macchia di bianco sugli stivali e sul becco di Pk
          In ogni caso per la cifra spesa (che non ricordo quale fosse riguardo la statuina bianca) non dovrebbero esserci neanche questi difetti. Se parti di molte statuine pikappiche si sono spezzate o rotte (o crepate) per colpa della spedizione (ma c'era la scritta 'Fragile'?) o magari, come ho letto, anche di un utilizzo di materiale non proprio dei migliori, le macchie bianche sul becco e sugli stivali (evidenti anche nella foto) sono comunque un errore di chi ha dato l'ultima 'spennellata'.

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)