Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Identificazione gadget e oggettistica varia

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Miriam
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 7516
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Identificazione gadget
    Risposta #30: Venerdì 11 Gen 2013, 22:07:55
    lo sapevo che la scritta era dietro la scatolina era impossibile fosse sulla moneta e poi sarebbe stata davvero brutta quella scritta in una moneta disney. :-X :P

    *

    Uncle Carl
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4326
    • Be water, my friend..
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Identificazione gadget
      Risposta #31: Venerdì 11 Gen 2013, 22:41:06
      la moneta per me è originale. Solo che è tenuta malissimo.
      A parte il davanti, anche il dietro, dove il viso dello zione è consumato >:(

      Spero davvero che tu non abbia pagato molto, mery :-X

      ps) nessun scompiglio, tranquilla :D
      anzi, il bello del forum è proprio quello di condividere le nostre impressioni; ed è quello che abbiamo fatto con la tua numero uno ;)
      « Ultima modifica: Venerdì 11 Gen 2013, 22:42:17 da uncle_carl »

      *

      Miriam
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 7516
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Identificazione gadget
        Risposta #32: Venerdì 11 Gen 2013, 22:49:30
        concordo con quello che ha detto uncle è davvero tenuta male comunque in giro ne ho viste anche a 5 euro spero tu non l'abbia pagata tanto, ah ovviamente in perfetto stato.

        *

        PepitaPiperita
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 429
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Identificazione gadget
          Risposta #33: Venerdì 11 Gen 2013, 23:07:34
          Citazione da: miriam link=1351269458/15#22 date=1357940970
          concordo con quello che ha detto uncle è davvero tenuta male comunque in giro ne ho viste anche a 5 euro spero tu non l'abbia pagata tanto, ah ovviamente in perfetto stato.

          a 5 euro?? dove? bè spedizione e commissioni pagamento comprese ho pagato 14 euro.. stavo per prenderne una a 30 euro, fose mi sarebbe andata meglio ma comunque ho risparmiato 16 euri.. eppoi dai, un decino consumato è un decino fortunato :) fatemi sfgrare.. eh che volete, è il mio primo acquisto ebay.. è la numero 1 simbolica della mia prima fregatura..  :'( in foto era tutto blisterato, solo che quando ho aperto la busta imbottita ho bisto che il cellophan aveva un'apertura e che la scatolina si poteva tranquillamente estrarre e rimettere dentro; inoltre, i piccoli adesivi ai lati erano stati ripiegati verso l'interno, a indicare che il furbone aveva aperto e stupidamente piegato gli scotch.. li avesse lasciati lisci si poteva attribuire lo scollamento ai 5 anni passati... bah!

          @ uncle come fai a dire che il viso è consumato? da cosa lo vedi?
          « Ultima modifica: Venerdì 11 Gen 2013, 23:22:19 da mery234 »

          *

          Uncle Carl
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4326
          • Be water, my friend..
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Identificazione gadget
            Risposta #34: Sabato 12 Gen 2013, 08:03:51
            @ mery234
            si vede ad occhio nudo. Quella leggera patina grigia sul cappello. E poi se vedi bene vicino al becco, le basette e sulla scritta disney, c'è una piccola zona più scura, quasi nera, che rovina il volto.
            Non credo che sia dovuta alla foto; anche perchè se dipendesse dalla foto, la zona sarebbe più chiara dovuta al flash, e non più scura come invece è :-/

            ps) anche sulla mia scatoletta c'è scritto made in china, con il numero dell' esemplare. Un'altra prova che la tua numero uno è autentica e non taroccata.
            Sei stata solo sfortunata nell'acquistarla da una persona che la teneva malissimo :(
            « Ultima modifica: Sabato 12 Gen 2013, 13:43:33 da uncle_carl »

            *

            PepitaPiperita
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 429
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Identificazione gadget
              Risposta #35: Sabato 12 Gen 2013, 15:22:34
              la patina grigia è un effetto luminoso, a casua della luccicanza della moneta... per le aree scure penso sia dovuto all'inclinazione della macchinetta.. ti posto altre 2 fotine..

              *

              PepitaPiperita
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 429
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Identificazione gadget
                Risposta #36: Sabato 12 Gen 2013, 15:22:53
                2.. penso che il problema sia solo sull'altra facciata.. cavoletti peccato..

                però..quant'è bella..  :D
                « Ultima modifica: Sabato 12 Gen 2013, 15:24:34 da mery234 »

                *

                Uncle Carl
                Flagello dei mari
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4326
                • Be water, my friend..
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Identificazione gadget
                  Risposta #37: Sabato 12 Gen 2013, 16:31:44
                  In effetti sembra un'altra moneta ;)

                  Dopotutto non è stato un brutto acquisto.
                  L' importante è che la faccia dello zione sia integra ;D

                  *

                  PepitaPiperita
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 429
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Identificazione gadget
                    Risposta #38: Sabato 12 Gen 2013, 19:26:34
                    hai ragione, lo zione non si tocca!
                    meno male, pensavo di avere una numero 1 bislacca più di quel che avevo visto io... fiuu sospirone di sollievo!
                    anche il topo allegato ha storie niente male, appena finisco i traffici online con le schede sim da un'operatore all'altro mi ci dedico completamente... peccato solo che l'abbonamento pubblicizzato col volantino all'interno del blister non ci sia più.. c'era un bel mp3 topesco in regalo  :( ben dai, sono contenta lo stesso!  ah, tra un po' posterò le foto con la teca e un drappo rosso con la mia diletta nel topic apposito.. la colonna di Vito è strepitosa, devo assolutamente trovarne una simile :) buona domenica :)
                    « Ultima modifica: Sabato 12 Gen 2013, 19:28:50 da mery234 »

                    *

                    Miriam
                    Uomo Nuvola
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 7516
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Identificazione gadget
                      Risposta #39: Sabato 12 Gen 2013, 19:30:24
                      Citazione da: mery234 link=1351269458/15#28 date=1358015194
                      hai ragione, lo zione non si tocca!
                      meno male, pensavo di avere una numero 1 bislacca più di quel che avevo visto io... fiuu sospirone di sollievo!
                      anche il topo allegato ha storie niente male, appena finisco i traffici online con le schede sim da un'operatore all'altro mi ci dedico completamente... peccato solo che l'abbonamento pubblicizzato col volantino all'interno del blister non ci sia più.. c'era un bel mp3 topesco in regalo  :( ben dai, sono contenta lo stesso!  ah, tra un po' posterò le foto con la teca e un drappo rosso con la mia diletta nel topic apposito.. la colonna di Vito è strepitosa, devo assolutamente trovarne una simile :) buona domenica :)

                      ah quindi pure tu farai la tua teca personalizzata dove custodirla? ;D

                      comunque esistono moltissime altre monete dello zione ancor più belle della numero 1 del topo te l'assicuro. :D
                      « Ultima modifica: Sabato 12 Gen 2013, 19:32:57 da miriam »

                      *

                      PepitaPiperita
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 429
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Identificazione gadget
                        Risposta #40: Sabato 12 Gen 2013, 20:07:19
                        Citazione da: miriam link=1351269458/15#29 date=1358015424

                        ah quindi pure tu farai la tua teca personalizzata dove custodirla? ;D

                        comunque esistono moltissime altre monete dello zione ancor più belle della numero 1 del topo te l'assicuro. :D

                        guarda, ti devo confessare una cosa... da un po' di sere sto sbavando senza mai uscire dal mio stato di lurker leggendo il topic su monete paperoniane in cui voi postate di tutto.. piacerebbe anche a me allargare la collezione, hai qualche bella moneta da consigliarmi? ho visto che il grande paperonian sta importando alla grande.. mi piacerebbe tanto avere il first euro of uncle scrooge che tu hai avuto la fortuna di aggiudicarfti per una cifra davvero conveniente.. però su ebay o non c'è o c'è a cifre da urlo.. uff è snervante sto lavoro da collezionista!
                        torno a cercare una teca su ebay  :P la numero uno la pretende!

                        *

                        Miriam
                        Uomo Nuvola
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 7516
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Identificazione gadget
                          Risposta #41: Sabato 12 Gen 2013, 21:07:29
                          io non ho intenzione di fare nessuna teca anche perchè non saprei dove metterla però mi sono messa alla ricerca delle varie monete disney e ne ho già comprate un bel po'. :)

                          Più avanti posterò delle foto nel topic apposito. ;)

                          La moneta the first euro of uncle scrooge la troverai in ebay non è rara.
                          « Ultima modifica: Sabato 12 Gen 2013, 21:08:04 da miriam »

                          *

                          PepitaPiperita
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 429
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Identificazione gadget
                            Risposta #42: Sabato 12 Gen 2013, 21:45:24
                            eh non è rara ma costa! hai avuto una gran fortuna a trovarla a 7 euro!!!

                            cmq dicevo se hai una moneta in particolare da consigliarmi, anche tra quelle brasiliane, grande grossa pesante dello zione...

                            *

                            Miriam
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 7516
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Identificazione gadget
                              Risposta #43: Domenica 13 Gen 2013, 00:34:32
                              ho guardato bene la mia numero 1 ed ho visto che nella fascia verticale del cilindro c'è un puntino. E' così anche nella vostra o solo nella mia? :-/

                              Nno l'avevo mai notato.

                              *

                              PepitaPiperita
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 429
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Identificazione gadget
                                Risposta #44: Domenica 13 Gen 2013, 20:05:29
                                Citazione da: miriam link=1351269458/30#33 date=1358033672
                                ho guardato bene la mia numero 1 ed ho visto che nella fascia verticale del cilindro c'è un puntino. E' così anche nella vostra o solo nella mia? :-/

                                Nno l'avevo mai notato.

                                nella mia per fortuna non c'è il puntino. Ma essendo una cosetta made in china non ci si deve aspettare la perfezione..

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)