Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Quelli che il nome... lo cambiano

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Minhaj
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 368
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Quelli che il nome... lo cambiano
    Risposta #60: Domenica 3 Apr 2016, 10:21:05
    Pensa che sfortuna: una acca in meno e saresti stato parente della nota Niki, e pieno di soldi...
    Niki Minaj non è che mi piaccia più di tanto, ma se essere suo parente mi avrebbe permesso di guadgagnare vagonate di soldi...

      Re: Quelli che il nome... lo cambiano
      Risposta #61: Domenica 3 Apr 2016, 13:42:20
      Un cambiamento radicale come è stato  per Papermaiu. Pure io ho subito pensato alla cantante. :) Complimenti per il nuovo nickname. :)
      « Ultima modifica: Domenica 3 Apr 2016, 13:43:05 da ele684 »

      *

      Cornelius
      Imperatore della Calidornia
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12558
      • Mais dire Mais
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Quelli che il nome... lo cambiano
        Risposta #62: Domenica 3 Apr 2016, 14:08:31

        Minhay, dunque sarai il nostro prossimo inviato dal Regno Unito per eventuali rinascite del fumetto Disney in quel paese. Speriamo tu possa trovare qualcosa di interessante e potercelo recensire anche se attualmente mi pare ci sia poco o niente  :)

        *

        Minhaj
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 368
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Quelli che il nome... lo cambiano
          Risposta #63: Domenica 3 Apr 2016, 15:24:37
          Un cambiamento radicale come è stato  per Papermaiu. Pure io ho subito pensato alla cantante. :) Complimenti per il nuovo nickname. :)
          It isn't a nickname! It's my name!
          Puoi vederlo nei topic dei saluti il motivo... L'ho cambiato anche per l'inizio di una nuova vita!
          E si pronuncia Mínas...
          « Ultima modifica: Domenica 3 Apr 2016, 15:25:30 da flashtop2002m »

          *

          ele684
          --
          PolliceSu   (1)

          PolliceSu   (1)
            Re: Quelli che il nome... lo cambiano
            Risposta #64: Domenica 3 Apr 2016, 16:38:27
            It isn't a nickname! It's my name!
            Puoi vederlo nei topic dei saluti il motivo... L'ho cambiato anche per l'inizio di una nuova vita!
            E si pronuncia Mínas...
            Oh, scusami non avevo visto il tuo post.  :-/  Un grosso augurio di tanta felicità per la tua nuova vita  ;D e non smettere di seguire questo forum, mi raccomando  :)

            *

            Minhaj
            Sceriffo di Valmitraglia
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 368
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Quelli che il nome... lo cambiano
              Risposta #65: Domenica 3 Apr 2016, 17:51:23
              Oh, scusami non avevo visto il tuo post.  :-/  Un grosso augurio di tanta felicità per la tua nuova vita  ;D e non smettere di seguire questo forum, mi raccomando  :)
              Il forum lo seguirò, ma non credo di poter essere utile: Il Topo in Inghilterra non posso leggerlo e lì non c'è una cultura fumettistica decente... :(

              *

              【Mirko】
              Ombronauta
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 956
              • PluriCampione Fantacalcio
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Quelli che il nome... lo cambiano
                Risposta #66: Domenica 3 Apr 2016, 18:56:20
                Il forum lo seguirò, ma non credo di poter essere utile: Il Topo in Inghilterra non posso leggerlo e lì non c'è una cultura fumettistica decente... :(


                Potresti valutare l'ipotesi di abbonarti alla sola edizione digitale.
                E comunque non è vero che non sei utile, sei uno di noi, qui sarai sempre il benvenuto :)
                « Ultima modifica: Domenica 3 Apr 2016, 18:58:48 da Mirko_PK »

                *

                Minhaj
                Sceriffo di Valmitraglia
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 368
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Quelli che il nome... lo cambiano
                  Risposta #67: Domenica 3 Apr 2016, 21:26:39


                  Potresti valutare l'ipotesi di abbonarti alla sola edizione digitale.
                  E comunque non è vero che non sei utile, sei uno di noi, qui sarai sempre il benvenuto :)

                  Beh, non penso che i miei accetterebbero... Non me lo comprano (indovinate i motivi! :P), ormai lo leggo solo a scrocco e lentamente il mio interesse sta scemando, anche se, quando mi capita il Topo tra le mani, lo leggo...

                  *

                  Chen Dai-Lem
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu   (15)

                  • ****
                  • Post: 1196
                  • Cip & Ciop
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (15)
                    Re: Quelli che il nome... lo cambiano
                    Risposta #68: Venerdì 22 Apr 2016, 10:52:37
                    Sono passati ormai quasi quattro anni da quel 2 novembre in cui mi sono iscritta a questo forum.. Ricordo che era un po' che mi ero riappassionata al mondo Disney e qualsiasi informazione cercassi in internet trovavo sempre la risposta da voi. Era la mia prima esperienza di forum, e lo è tutt'ora, così dopo una profonda indecisione tra "mi iscrivo/non mi iscrivo" dopo la mezzanotte ho finalmente premuto il tasto che confermava la mia iscrizione a questo bellissimo forum, con il primo nick che mi è venuto in mente..Cip e Ciop..due scoiattolini così carini che però, diciamocelo, a voi non sono mai stati troppo simpatici :)!!!
                    Da quel 2 novembre sono successe tante cose: abbiamo letto e commentato insieme vari numeri di Topolino, ho conosciuto bellissime persone con le quali abbiamo partecipato a vari raduni e fiere..e poi, cosa più importante, ho trovato il mio Kim, Federico, che è sempre con me accompagnandomi in tutti i momenti della nostra vita e che non smetterò di ringraziare per quello che mi dà tutti i giorni :)!!!
                    Cosa posso chiedere di più al papersera? In questi giorni ho letto le Paperolimpiadi e la storia di Kim Don-Ling e Chen Dai-Lem mi è piaciuta tanto, mi ha emozionata e mi è entrata dentro..per tutti questi motivi ho pensato che è giunto il momento di cambiare il nick :)!!!
                    "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                    - Carlos Ruiz Zafón -

                    *

                    Cornelius
                    Imperatore della Calidornia
                    PolliceSu   (1)

                    • ******
                    • Post: 12558
                    • Mais dire Mais
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: Quelli che il nome... lo cambiano
                      Risposta #69: Venerdì 22 Apr 2016, 11:22:21

                      Non ho ben capito se ti sei fidanzata con uno dei nostri moderatori...  :P ... in ogni caso auguri per tutto e complimenti per il nuovo nick, quello di un personaggio che è sempre piaciuto anche a me (insieme all'amico d'infanzia e poi fidanzato Kim).
                      Visto che, purtroppo, difficilmente li rivedremo nei fumetti, almeno li abbiamo come utenti all'interno del nostro forum!  :)
                      « Ultima modifica: Venerdì 22 Apr 2016, 11:26:14 da leo_63 »

                      *

                      Paper_Butler
                      Gran Mogol
                      PolliceSu   (4)

                      • ***
                      • Post: 703
                      • Soffia il vento del sud...
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (4)
                        Re: Quelli che il nome... lo cambiano
                        Risposta #70: Venerdì 22 Apr 2016, 11:42:44
                        Quando fra gli utenti on line ho visto una tale Chen Dai-Lem ho pensato che ci fossero due possibilità: 1) che si trattasse di Cip e Ciop con il nome cambiato o 2) che una nuova utente si fosse iscritta improvvidamente proprio con quel nick… Nel secondo caso sarebbero stati guai seri! ;)

                        Fortunatamente è vera la prima opzione, quindi faccio i complimenti a Chen Dai-Lem per l'ottima scelta. Un caro saluto a te e a Kim Don-Ling, che sarà sollevato di trovarsi al fianco la dolce Chen e non più due scoiattolini dispettosi! :)

                        *

                        Luxor
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu   (1)

                        • *****
                        • Post: 4043
                        • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: Quelli che il nome... lo cambiano
                          Risposta #71: Venerdì 22 Apr 2016, 11:48:25
                          Bellissimo post, Carlotta, fa sempre effetto leggere certe cose, soprattutto quando sono condivise con tutto questo entusiasmo :)

                          Complimenti per il cambio di nickname, direi che più azzeccato non potevi sceglierlo, e un abbraccio a te e Federico :)

                          Mi hai anche ricordato il periodo di iscrizione nel forum, ci sbagliamo di appena una ventina di giorni ;D
                          « Ultima modifica: Venerdì 22 Apr 2016, 11:50:55 da cicciochicco80 »
                          The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                          *

                          Dominatore delle Nuvole
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1473
                          • Guazzabù!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Quelli che il nome... lo cambiano
                            Risposta #72: Venerdì 22 Apr 2016, 13:51:23
                            Bravissimi entrambi, olimpionici coreani! Continuate così!* ;)



                            *E se poi, per giunta, manterrai la stessa percentuale di faccine di questo tuo ultimo post, Chen, ti sarò ancora più affezionato. :P ;) Auguri!
                            « Ultima modifica: Venerdì 22 Apr 2016, 13:52:29 da A.Basettoni »

                            *

                            Paper Bat 82
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu   (1)

                            • ***
                            • Post: 412
                            • Di Camolloantonio La Pimpa
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                              • La regina della notte del cielo stellato
                            PolliceSu   (1)
                              Re: Quelli che il nome... lo cambiano
                              Risposta #73: Martedì 3 Mag 2016, 13:58:20
                              Dato il ritorno in auge del personaggio Paper Bat dopo 30 anni, prevedo che nei prossimi anni ci sia un moltiplicarsi di Paper Bat (paperbat 46, paperbat 1880 ecc. ec).

                              Io, da parte mia sono lustri che sto provando a togliere i numeri dal mio avatar, ma non ci sono mai riuscito, ho provato con la linea_, con l’asterisco *, con la doppia R finale (ma era troppo osceno).

                              Tutto questo perché c’era già un utente che mi ha preceduto, il quale non è stato cancellato nell’epurazione, dato che il suo messaggino l’ha scritto. Talaltro proprio nel topic della storia del papero del mistero.




                              Quindi o tornavo a BingoBango re del regno di BongoBongo, o lasciavo tutto così, però l’altro giorno ho trovato questa vignetta;



                              E' me venuta l’ispirazione per la modifica ideale.
                              Così adesso sono "senza numeri" senza una modifica drastica.


                              Sono tornato sulla mia decisione perché sono troppo affezionato a questo numero per tre buoni motivi:

                              1) è il mio anno di nascita

                              2) è 'l'anno del mondiale (quello vero) quando abbiamo battuto sul campo senza supplementari e rigori in sequenza;
                              Argentina, Brasile e Germania Ovest (quella forte).

                              3) Per un terzo motivo di carica affettiva che non dico.
                              « Ultima modifica: Sabato 14 Mag 2016, 23:10:05 da Danilo1982 »
                              La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...

                              Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.

                              *

                              Uncle Carl
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4326
                              • Be water, my friend..
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Quelli che il nome... lo cambiano
                                Risposta #74: Martedì 3 Mag 2016, 14:51:31
                                E' me venuta l’ispirazione per la modifica ideale.
                                Così adesso sono "senza numeri" senza una modifica drastica.

                                Non sarebbe più facile cambiare del tutto il nickname? :)
                                O sei un fan di Paper Bat? ;D


                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)