Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
TopoOscar 2024
Le nostre recensioni
5 | |
4 | |
4 | |
3 | |
3.5 | |
3 | |
4.5 | |
4 | |
3.5 | |
4 | |
3 | |
3 | |

1850 · 216710

*

Samu
Dittatore di Saturno
PolliceSu   (1)

• Profondamente innamorato dell'Arte.
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Avatar e immagini in firma
    Risposta #1845: Mercoledì 27 Nov 2024, 21:25:24
    Da un paio di mesi a questa parte ho adottato un avatar fatto su misura per me.

Lo ha disegnato infatti Andrea Maccarini facendomi un ritratto in versione beccuta, con tanto di ciuffone, occhiali da sole, piedi palmati e matita da disegno tra i capelli!  :)

*

Claudia8
    Papero del Mistero
    PolliceSu   (2)

• **
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Risposta #1846: Mercoledì 27 Nov 2024, 21:51:51
      Da un paio di mesi a questa parte ho adottato un avatar fatto su misura per me.

Lo ha disegnato infatti Andrea Maccarini facendomi un ritratto in versione beccuta, con tanto di ciuffone, occhiali da sole, piedi palmati e matita da disegno tra i capelli!  :)
      Mi stavo giusto chiedendo l'origine del tuo avatar, molto grazioso e interessante :) non avevo idea che fosse di Maccarini!

Io invece ho scelto come avatar un disegno di Barks, più precisamente la copertina del n.12 della Grande Dinastia dei Paperi, che è un dettaglio da "Zio Paperone novello Ulisse".
      L'ho scelta per la mia grande stima e ammirazione nei confronti del Maestro dell'Oregon e perché da sempre adoro Amelia. E poi amo l'Odissea, e non poteva non piacermi una storia con la mia maga preferita nei panni di Circe!
      « Ultima modifica: Mercoledì 27 Nov 2024, 21:57:29 da Claudia8 »

*

Eurasia
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Risposta #1847: Mercoledì 27 Nov 2024, 22:03:53
        Credo che il mio sia così evidente, è tratto dalla prima pagina di "Topolino e la Spectralia Antartica"

*

Samu
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu   (1)

• Profondamente innamorato dell'Arte.
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Risposta #1848: Mercoledì 27 Nov 2024, 22:09:58
          Io invece ho scelto come avatar un disegno di Barks, più precisamente la copertina del n.12 della Grande Dinastia dei Paperi, che è un dettaglio da "Zio Paperone novello Ulisse".
          L'ho scelta per la mia grande stima e ammirazione nei confronti del Maestro dell'Oregon e perché da sempre adoro Amelia. E poi amo l'Odissea, e non poteva non piacermi una storia con la mia maga preferita nei panni di Circe!
          Il tuo avatar lo si riconosce subito ed è una delle copertine della GDDP che mi è rimasta più impressa nella memoria perché adoro il personaggio di Amelia così come reputo bellissima la storia barksiana da cui è tratta l'immagine.

*

Geena
          Giovane Marmotta
          PolliceSu   (1)

• **
          • Spora et labora
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Risposta #1849: Giovedì 28 Nov 2024, 10:47:52
            La mia immagine è l'unica che ho trovato su Internet di Geena, anche perché in quel momento non avevo i  numeri di PKNA in cui appariva. Ma anche ora mi sembra la scelta migliore che avrei potuto fare.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)