5 per mille
5x1000 al Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3.5 | |
TL 3679
3.5 | |
CD  552
4 | |
TL 3678
3 | |
TL 3677
5 | |
3 | |
STL   7
2.5 | |
TL 3676
4.5 | |
GCDN124
2.5 | |
TL 3675
2.5 | |
TL 3674
4 | |
TL 3673
3 | |
TL 3672
Segnalazione errori del forum
 - Aperto da Ciocio, Sabato 10 Nov 2007, 13:06:52
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.
Re: Segnalazione errori del forum (# 3240)

Paolo
Paolo
Flagello dei mari
Moderatore

*****
Messaggi: 4.853
musrus adroc

  • Posizione: Roma
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3240)

    Citazione di: Sachiel il Sabato  9 Mag 2026, 20:55:01Segnalo un errore della configurazione della schermata iniziale su cellulare:


    Lavori in corso, ignorateli...

    Paolo

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3241)

    Paolo
    Paolo
    Flagello dei mari
    Moderatore

    *****
    Messaggi: 4.853
    musrus adroc

  • Posizione: Roma
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3241)

    Ho cercato di risolvere in maniera radicale il problema del menù da mobile, togliendo quello precedente e legandone uno - per ora grezzo nella grafica - al tasto che appare accanto alla casellina con il nome.

    Vediamo se funziona...

     -Paolo

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3242)

    Grande Tiranno
    Grande Tiranno
    Visir di Papatoa

    *****
    Messaggi: 2.046
    Sfortunato creaturo!

    Registrato
    PolliceSu

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3242)

    Citazione di: Paolo il Venerdì 15 Mag 2026, 16:12:34Ho cercato di risolvere in maniera radicale il problema del menù da mobile, togliendo quello precedente e legandone uno - per ora grezzo nella grafica - al tasto che appare accanto alla casellina con il nome.

    Vediamo se funziona...

     -Paolo
    Per ora così è abbastanza inutilizzabile...
    Catturamento Catturamento!

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3243)

    Paolo
    Paolo
    Flagello dei mari
    Moderatore

    *****
    Messaggi: 4.853
    musrus adroc

  • Posizione: Roma
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3243)

    Caspita... a me lo fa vedere così...

    -Paolo

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3244)

    Geena
    Geena
    Pifferosauro Uranifago

    ***
    Messaggi: 512
    Spora et labora

  • Posizione: In Italia
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3244)

    Citazione di: Paolo il Venerdì 15 Mag 2026, 16:56:06Caspita... a me lo fa vedere così...

    -Paolo

    Se si apre la tendina dalla home del forum o nelle varie sezioni non dà problemi, se invece si apre in topic specifici il risultato è quello mostrato da Grande Tiranno.
    I grandi si concentrano su come spiegare la morte, dimenticandosi di un altro problema: dopo la morte cosa succede ai vivi? Chi muore va in cielo, su una nuvola. Nessuno che dica dove dovrebbe andare chi resta, quando le nuvole si sporcano di fango e il senso dell orientamento si perde chissà dove

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3245)

    Grande Tiranno
    Grande Tiranno
    Visir di Papatoa

    *****
    Messaggi: 2.046
    Sfortunato creaturo!

    Registrato
    PolliceSu

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3245)

    Citazione di: Geena il Venerdì 15 Mag 2026, 19:33:47
    Citazione di: Paolo il Venerdì 15 Mag 2026, 16:56:06Caspita... a me lo fa vedere così...

    -Paolo

    Se si apre la tendina dalla home del forum o nelle varie sezioni non dà problemi, se invece si apre in topic specifici il risultato è quello mostrato da Grande Tiranno.
    A me dà problemi sempre...
    Catturamento Catturamento!

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3246)

    Geena
    Geena
    Pifferosauro Uranifago

    ***
    Messaggi: 512
    Spora et labora

  • Posizione: In Italia
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3246)

    Ora si apre normalmente in tutte le sezioni e topic, grazie Paolo :)
    I grandi si concentrano su come spiegare la morte, dimenticandosi di un altro problema: dopo la morte cosa succede ai vivi? Chi muore va in cielo, su una nuvola. Nessuno che dica dove dovrebbe andare chi resta, quando le nuvole si sporcano di fango e il senso dell orientamento si perde chissà dove

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3247)

    Grande Tiranno
    Grande Tiranno
    Visir di Papatoa

    *****
    Messaggi: 2.046
    Sfortunato creaturo!

    Registrato
    PolliceSu

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3247)

    Citazione di: Geena il Sabato 16 Mag 2026, 13:13:45Ora si apre normalmente in tutte le sezioni e topic, grazie Paolo :)
    Io continuo a vederlo come ieri.
    Catturamento Catturamento!

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3248)

    Grande Tiranno
    Grande Tiranno
    Visir di Papatoa

    *****
    Messaggi: 2.046
    Sfortunato creaturo!

    Registrato
    PolliceSu

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3248)

    Ora è okay anche per me, grazie mille Paolo!
    Catturamento Catturamento!

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3249)

    MB
    MB
    Gran Mogol

    ***
    Messaggi: 525
    Donrosiano

    Registrato
    PolliceSu

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3249)

    https://www.papersera.net/forum/index.php/topic,6135.15.html
    Alla fine della pagina compare questo:
    Daje Pink Donny

    67