5 per mille
5x1000 al Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
4.5 | |
TL 3680
3.5 | |
TL 3679
3.5 | |
CD  552
4 | |
TL 3678
3 | |
TL 3677
5 | |
3 | |
STL   7
2.5 | |
TL 3676
4.5 | |
GCDN124
2.5 | |
TL 3675
2.5 | |
TL 3674
4 | |
TL 3673
Segnalazione errori del forum
 - Aperto da Ciocio, Sabato 10 Nov 2007, 13:06:52
Photomas2 e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.
Re: Segnalazione errori del forum (# 3240)

Paolo
Paolo
Flagello dei mari
Moderatore

*****
Messaggi: 4.856
musrus adroc

  • Posizione: Roma
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3240)

    Citazione di: Sachiel il Sabato  9 Mag 2026, 20:55:01Segnalo un errore della configurazione della schermata iniziale su cellulare:


    Lavori in corso, ignorateli...

    Paolo

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3241)

    Paolo
    Paolo
    Flagello dei mari
    Moderatore

    *****
    Messaggi: 4.856
    musrus adroc

  • Posizione: Roma
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3241)

    Ho cercato di risolvere in maniera radicale il problema del menù da mobile, togliendo quello precedente e legandone uno - per ora grezzo nella grafica - al tasto che appare accanto alla casellina con il nome.

    Vediamo se funziona...

     -Paolo

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3242)

    Grande Tiranno
    Grande Tiranno
    Visir di Papatoa

    *****
    Messaggi: 2.047
    Sfortunato creaturo!

    Registrato
    PolliceSu

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3242)

    Citazione di: Paolo il Venerdì 15 Mag 2026, 16:12:34Ho cercato di risolvere in maniera radicale il problema del menù da mobile, togliendo quello precedente e legandone uno - per ora grezzo nella grafica - al tasto che appare accanto alla casellina con il nome.

    Vediamo se funziona...

     -Paolo
    Per ora così è abbastanza inutilizzabile...
    Catturamento Catturamento!

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3243)

    Paolo
    Paolo
    Flagello dei mari
    Moderatore

    *****
    Messaggi: 4.856
    musrus adroc

  • Posizione: Roma
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3243)

    Caspita... a me lo fa vedere così...

    -Paolo

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3244)

    Geena
    Geena
    Pifferosauro Uranifago

    ***
    Messaggi: 516
    Spora et labora

  • Posizione: In Italia
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3244)

    Citazione di: Paolo il Venerdì 15 Mag 2026, 16:56:06Caspita... a me lo fa vedere così...

    -Paolo

    Se si apre la tendina dalla home del forum o nelle varie sezioni non dà problemi, se invece si apre in topic specifici il risultato è quello mostrato da Grande Tiranno.
    I grandi si concentrano su come spiegare la morte, dimenticandosi di un altro problema: dopo la morte cosa succede ai vivi? Chi muore va in cielo, su una nuvola. Nessuno che dica dove dovrebbe andare chi resta, quando le nuvole si sporcano di fango e il senso dell orientamento si perde chissà dove

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3245)

    Grande Tiranno
    Grande Tiranno
    Visir di Papatoa

    *****
    Messaggi: 2.047
    Sfortunato creaturo!

    Registrato
    PolliceSu

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3245)

    Citazione di: Geena il Venerdì 15 Mag 2026, 19:33:47
    Citazione di: Paolo il Venerdì 15 Mag 2026, 16:56:06Caspita... a me lo fa vedere così...

    -Paolo

    Se si apre la tendina dalla home del forum o nelle varie sezioni non dà problemi, se invece si apre in topic specifici il risultato è quello mostrato da Grande Tiranno.
    A me dà problemi sempre...
    Catturamento Catturamento!

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3246)

    Geena
    Geena
    Pifferosauro Uranifago

    ***
    Messaggi: 516
    Spora et labora

  • Posizione: In Italia
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3246)

    Ora si apre normalmente in tutte le sezioni e topic, grazie Paolo :)
    I grandi si concentrano su come spiegare la morte, dimenticandosi di un altro problema: dopo la morte cosa succede ai vivi? Chi muore va in cielo, su una nuvola. Nessuno che dica dove dovrebbe andare chi resta, quando le nuvole si sporcano di fango e il senso dell orientamento si perde chissà dove

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3247)

    Grande Tiranno
    Grande Tiranno
    Visir di Papatoa

    *****
    Messaggi: 2.047
    Sfortunato creaturo!

    Registrato
    PolliceSu

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3247)

    Citazione di: Geena il Sabato 16 Mag 2026, 13:13:45Ora si apre normalmente in tutte le sezioni e topic, grazie Paolo :)
    Io continuo a vederlo come ieri.
    Catturamento Catturamento!

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3248)

    Grande Tiranno
    Grande Tiranno
    Visir di Papatoa

    *****
    Messaggi: 2.047
    Sfortunato creaturo!

    Registrato
    PolliceSu

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3248)

    Ora è okay anche per me, grazie mille Paolo!
    Catturamento Catturamento!

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3249)

    MB
    MB
    Gran Mogol

    ***
    Messaggi: 531
    Donrosiano

    Registrato
    PolliceSu

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3249)

    https://www.papersera.net/forum/index.php/topic,6135.15.html
    Alla fine della pagina compare questo:
    Daje Pink Donny

    67

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3250)

    Cornelius
    Cornelius
    Imperatore della Calidornia

    ******
    Messaggi: 14.107
    Mais dire Mais

  • Posizione: Duckburg
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3250) Ultima modifica: Mercoledì 10 Giu 2026, 12:50:39 di Cornelius

    Ho notato che in alcuni miei post compaiono normalmente le 3 barre arancioni in alto a destra con scritto 'citazione', 'modifica rapida' e 'altro' (modifica - elimina - segnala) mentre in altri miei post compaiono solo 2 barre con 'citazione' e 'altro' che, se cliccato, mostra solo la terza opzione 'segnala' e non le prime due 'modifica' e 'elimina'

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3251)

    Paolo
    Paolo
    Flagello dei mari
    Moderatore

    *****
    Messaggi: 4.856
    musrus adroc

  • Posizione: Roma
  • Registrato
    PolliceSu   (5)

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3251)

    Citazione di: Cornelius il Mercoledì 10 Giu 2026, 11:55:18Ho notato che in alcuni miei post compaiono normalmente le 3 barre arancioni in alto a destra con scritto 'citazione', 'modifica rapida' e 'altro' (modifica - elimina - segnala) mentre in altri miei post compaiono solo 2 barre con 'citazione' e 'altro' che, se cliccato, mostra solo la terza opzione 'segnala' e non le prime due 'modifica' e 'elimina'

    Sì, ho attivato un'opzione che permette di eliminare/modificare i propri post solo entro un certo delta di tempo, passato il quale il messaggio resta immodificabile.

     -Paolo

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3252)

    Simone Cavazzuti
    Simone Cavazzuti
    Cugino di Alf

    ****
    Messaggi: 1.240
    Eco del Mondo
    n
  • Posizione: Sanifornia, Califrisco
  • Registrato
    PolliceSu   (2)

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3252)

    Citazione di: Paolo il Mercoledì 10 Giu 2026, 17:30:43
    Citazione di: Cornelius il Mercoledì 10 Giu 2026, 11:55:18Ho notato che in alcuni miei post compaiono normalmente le 3 barre arancioni in alto a destra con scritto 'citazione', 'modifica rapida' e 'altro' (modifica - elimina - segnala) mentre in altri miei post compaiono solo 2 barre con 'citazione' e 'altro' che, se cliccato, mostra solo la terza opzione 'segnala' e non le prime due 'modifica' e 'elimina'

    Sì, ho attivato un'opzione che permette di eliminare/modificare i propri post solo entro un certo delta di tempo, passato il quale il messaggio resta immodificabile.

     -Paolo
    Secondo me è un peccato pensando a certi messaggi che vanno costantemente aggiornati, come quelli nella sezione Il Mercatino... non si potrebbe, magari, fare in modo che lì si possano continuare a modificare?

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3253)

    MB
    MB
    Gran Mogol

    ***
    Messaggi: 531
    Donrosiano

    Registrato
    PolliceSu   (1)

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3253)

    Citazione di: Simone Cavazzuti il Giovedì 11 Giu 2026, 10:35:23
    Citazione di: Paolo il Mercoledì 10 Giu 2026, 17:30:43
    Citazione di: Cornelius il Mercoledì 10 Giu 2026, 11:55:18Ho notato che in alcuni miei post compaiono normalmente le 3 barre arancioni in alto a destra con scritto 'citazione', 'modifica rapida' e 'altro' (modifica - elimina - segnala) mentre in altri miei post compaiono solo 2 barre con 'citazione' e 'altro' che, se cliccato, mostra solo la terza opzione 'segnala' e non le prime due 'modifica' e 'elimina'

    Sì, ho attivato un'opzione che permette di eliminare/modificare i propri post solo entro un certo delta di tempo, passato il quale il messaggio resta immodificabile.

     -Paolo
    Secondo me è un peccato pensando a certi messaggi che vanno costantemente aggiornati, come quelli nella sezione Il Mercatino... non si potrebbe, magari, fare in modo che lì si possano continuare a modificare?
    O gli elenchi.
    Daje Pink Donny

    67

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3254)

    Cornelius
    Cornelius
    Imperatore della Calidornia

    ******
    Messaggi: 14.107
    Mais dire Mais

  • Posizione: Duckburg
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Segnalazione errori del forum (# 3254) Ultima modifica: Giovedì 11 Giu 2026, 23:35:21 di Cornelius

    Simone e MB hanno ragione: ad esempio io (ma anche Uncle Carl, paperonian, miriam...) continuo ad aggiornare o a correggere gli Inventari delle Monete, dei Gadgets oltre ai topic del Mercatino   :shocked: