Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Vendo Tavole Originali (Freccero, Celoni, Don Rosa) e GRANDI NOVITà!!!!!!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Up per il mio mercatino.

    Aggiunti anche due rari e bei volumi dedicati alle strisce di Romano Scarpa. Editi da comic art in meno di 1000 copie numerate, Topolino e l'enigma di Brigaboom e Topolino e gli uomini vespa. Le strisce sono stampato nel formato grande originale, e Brigaboom e proposta in versione integrale, con il testo voluto da Scarpa, e non riproposto integralmente su topolino.

    Immancabili per i fan di scarpa.

    30 euro l'uno. Scrivetemi per maggiori dettagli.

    UP per il mio mercatino :)

    Qui le mie tavole originali in vendita: https://www.comicartfans.com/galleryroom.asp?gsub=205482

      Buongiorno a tutti!

      Vendo parecchi rari albetti disney. Alcuni sono gia stati venduti, ma scrivetemi per qualsiasi domanda :)

      V

      *

      ivanasp
      Brutopiano
      PolliceSu   (1)

      • *
      • Post: 66
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Albetti disney
        Risposta #47: Lunedì 24 Mag 2021, 19:30:26
        venditore giò conosciuto in passato, stavolta acquistato alcuni albetti del tipo non allegati al T. e uno allegato. materiale molto buono, trattativa agevole, buona comunicativa e disponibilità. si conferma AFFIDABILISSIMO

          Feedback super positivo. Oggetti 'rari' arrivati compiutamente in condizioni come da descrizione e facili e cordiali comunicazioni.
          Consigliatissimo.
          Grazie

            Feedback positivissimo, acquistato raro volume firmato dal maestro Don Rosa in condizioni più che ottime.
            V, venditore affidabilissimo e molto molto preciso oltre che un ragazzo davvero simpatico, competente e sincero, mi ha dato e mi continua a dare tantissimi consigli sul mondo Disney.

            Grazie.

              Feedback positivissimo, acquistato raro volume firmato dal maestro Don Rosa in condizioni più che ottime.
              V, venditore affidabilissimo e molto molto preciso oltre che un ragazzo davvero simpatico, competente e sincero, mi ha dato e mi continua a dare tantissimi consigli sul mondo Disney.

              Grazie.

              Confermo la qualità è la gentilezza dell'ottimo Paperondepaperi, che ora è il fortunato possessore di un pregiato albo firmato da Don Rosa. Si tratta del terzultimo albo firmato da Don Rosa in mio possesso. Scrivetemi per altri dettagli.

              Se invece cercare un bravo cliente, Paperondepaperi è perfetto :)

                Nuovo prezioso e raro volume in vendita: Papernovela e Topokolossal riunite in un unico albo, intereamente dedicato al talento di Silvia Ziche.
                Uscito nel 2014, si tratta di un albo come nuovo, perfetto.
                Spedisco da Torino e lo vendo a 55euro spedizione inclusa.

                https://inducks.org/issue.php?c=it%2FPD+++59

                Scrivetemi per maggiori dettagli,
                V

                Venduto ;)
                « Ultima modifica: Mercoledì 26 Gen 2022, 15:12:39 da V »



                *

                hendrik
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu   (1)

                • *****
                • Post: 3475
                • W Carlo Barx!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Feedback positivo!
                  ... non ferma a Verkuragon!


                    Feedback positivo per V, che ringrazio molto per la velocità della spedizione e per l'ottimo stato degli albi.  :)

                    Ciao;

                    Il Grande Tiranno
                    Catturamento Catturamento!

                      Feedback positivo per V, che ringrazio molto per la velocità della spedizione e per l'ottimo stato degli albi.  :)

                      Ciao;

                      Il Grande Tiranno

                      Grazie mille a te, comunicazione eccellente :)

                      Intanto, cerco da comprare questa collana con tutti i 3 cofanetti: https://inducks.org/publication.php?c=it%2FDDAP
                      E alcuni volumi delle Metal, Writers e Flash edition.

                      Scrivetemi se avete qualcosa :)
                      « Ultima modifica: Venerdì 27 Mag 2022, 14:55:28 da V »

                        UP per questi meravigliosi volumi.

                        Aggiunto parecchio altro materiale su ebay: https://ebay.it/usr/badenji1987

                        Se vedete qualcosa su ebay scrivetemi per avere uno sconto papersera ;)

                          Vendo rarissimo albetto dedicato alla mostra fatta da eni su Leonardo a Milano.

                          Contiene alcune storie a fumetti e rubriche varie. Copertina inedita di Mastantuono.

                          Sono in Italia e posso spedire subito.

                          Update: venduto :)
                          « Ultima modifica: Martedì 20 Set 2022, 13:58:25 da V »

                           

                          Dati personali, cookies e GDPR

                          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)