Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

[CERCO] Grandi Classici Disney - Zio Paperone - LGDDP + altro!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca dei seguenti numeri usciti de I Grandi classici Disney (la nuova edizione arrivata al numero 96):

    2-3-4-5-6-8-9-12-13-14-16-18-19-23-25-28-62-63-64-66-67-68-70-71-72-73-75-76-77-78-79-80-81-82-83-84-85-86-87-88-89-90-91-92-93-94

    Cerco anche i seguenti numeri della nuova edizione di Zio Paperone:

    4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-19-20-21-23-29-30

    Cerco inoltre gli ultimi 5 numeri (da 44 a 48) de La Grande dinastia dei paperi + tutti i numeri de Le grandi storie Disney opera omnia di Romano Scarpa + PK Il mito.

    Come ultima cosa, cerco Paperbridge - Le origini di Fantomius vol.1 e il segreto di Leonardo da Papervinci (Topolino Extra).

    Posso scambiare con fumetti extra Disney oppure diversi VATT e con i seguenti gadget:

    - Le monete d'autore di Paperopoli cartoncino per contenere le 4 monete della collezione (io dispongo di quelle di Rockerduck e di Zio Paperone)
    - Le monete di Topolinia Topodollari (Topolino, Macchia nera e Tip e Tap)
    - I grandi campioni di Topolino (medaglia Bassotto)
    « Ultima modifica: Sabato 13 Gen 2024, 11:00:06 da marco_starfighter »

      Re:[CERCO] Grandi Classici Disney e Zio Paperone + altro!
      Risposta #1: Martedì 2 Gen 2024, 15:49:14
      Buongiorno, se le interessa, ho dei ''I grandi classici Disney'', provi a guardare nel mio link ebay, che ho l'apposito link.

      grazie un saluto
      Quantità Topolino n.3228 in soffitta più 69 Variant

      Mercatino: Mercatino Papersera
      Ebay: Mercatino Ebay (sconto per Utenti Papersera

        Re:[CERCO] Grandi Classici Disney e Zio Paperone + altro!
        Risposta #2: Martedì 2 Gen 2024, 17:14:54
        Buongiorno, se le interessa, ho dei ''I grandi classici Disney'', provi a guardare nel mio link ebay, che ho l'apposito link.

        grazie un saluto
        Ho guardato, se sono ancora disponibili alcuni numeri della nuova serie sarei interessato. Puoi contattarmi in privato? Grazie

          Re:[CERCO] Grandi Classici Disney e Zio Paperone + altro!
          Risposta #3: Mercoledì 3 Gen 2024, 09:47:22
          Buongiorno, se le interessa, ho dei ''I grandi classici Disney'', provi a guardare nel mio link ebay, che ho l'apposito link.

          grazie un saluto
          Ho guardato, se sono ancora disponibili alcuni numeri della nuova serie sarei interessato. Puoi contattarmi in privato? Grazie

          ok le scrivo
          Quantità Topolino n.3228 in soffitta più 69 Variant

          Mercatino: Mercatino Papersera
          Ebay: Mercatino Ebay (sconto per Utenti Papersera

            Re:[CERCO] Grandi Classici Disney e Zio Paperone + altro!
            Risposta #4: Sabato 13 Gen 2024, 11:00:44
            Buongiorno, se le interessa, ho dei ''I grandi classici Disney'', provi a guardare nel mio link ebay, che ho l'apposito link.

            grazie un saluto
            Ho guardato, se sono ancora disponibili alcuni numeri della nuova serie sarei interessato. Puoi contattarmi in privato? Grazie

            ok le scrivo
            Feedback positivo per scheggiaagm, ottimo utente.

            Mercatino aggiornato, scrivetemi!

              Re:[CERCO] Grandi Classici Disney - Zio Paperone - LGDDP + altro!
              Risposta #5: Martedì 16 Gen 2024, 18:14:07
              MP inviato
              Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)