Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney, Ratman, Supereroi, PKNA, Manga, Zio Paperone

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

rikki-tikki-tavi
Ombronauta
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 807
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Disney, Ratman, Supereroi, PKNA, Manga, Zio Paperone
    Risposta #105: Martedì 27 Nov 2018, 15:12:05
    Non posso che confermare quanto già scritto sulla correttezza, velocità, onestà, serietà, etc, etc. di luciochef. Grazie per i bei volumi praticamente nuovi a prezzi di assoluta concorrenza.
    Alla prossima!

      Re:Disney, Ratman, Supereroi, PKNA, Manga, Zio Paperone
      Risposta #106: Giovedì 29 Nov 2018, 18:36:32
      Anche io ci tengo molto a ringraziare rikki-tikki-tavi per essersi dimostrata ancora una volta simpatica, cordiale e concreta.
      Non si perde mai in giri di parole inutili e sa benissimo cosa cerca senza entrare in trattative impossibili da portare a termine.
      Grazie ancora di aver acquistato e spero...alla prossima !!
      Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

        Re:Disney, Ratman, Supereroi, PKNA, Manga, Zio Paperone
        Risposta #107: Lunedì 21 Gen 2019, 16:02:27
        Up con numerose aggiunte (Disney Noir, Big 1000 Pagine, Zio Paperone nuova edizione, ecc) ed eliminazione degli articoli venduti
        Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

        *

        luciochef
        Cugino di Alf
        PolliceSu   (2)

        • ****
        • Post: 1337
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re:Disney, Ratman, Supereroi, PKNA, Manga, Zio Paperone
          Risposta #108: Lunedì 30 Mar 2020, 20:59:15
          Complice questo periodo di quarantena "forzata", dopo oltre 1 anno torno ad aggiornare il mio topic del Mercatino Papersera con tantissime gustose novità e chicche.
          Finalmente ho avuto tempo di classificare tutto e di elencarlo alla meglio.
          Molti mi conoscono per aver acquistato negli anni. Per chi non mi conosce ci sono pagine di feedback che dimostrano la mia serietà in merito.
          Per una migliore fruizione ho aggiornato il primo post di Pagina 1 in modo da avere tutto classificato nell'insieme.
          Se avete bisogno di conoscere ancora più nel dettaglio le condizioni, per richiedere foto, per parlare di spedizioni o di tutto il resto sono a vostra disposizione.

          In caso di acquisti multipli ci saranno degli sconti sul totale.

          Come al solito per contatti inviare messaggi personali o mail all'indirizzo: luciolanzano chiocciola gmail.com

          Saluti !!!
          Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

            Re:Disney, Ratman, Supereroi, PKNA, Manga, Zio Paperone
            Risposta #109: Martedì 28 Apr 2020, 16:01:31
            Aggiornato il post iniziale con eliminazione degli articoli venduti  ;)
            Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

              Re:Disney, Ratman, Supereroi, PKNA, Manga, Zio Paperone
              Risposta #110: Lunedì 11 Gen 2021, 19:27:41
              Complice questo altro periodo di quarantena "forzata", dopo diversi mesi torno ad aggiornare il mio topic del Mercatino Papersera con tantissime gustose novità e chicche.
              Ho inserito decine di volumi Disney nuovi di varie collane, cartonati, vatt di vario genere, tante serie da edicola usciti come allegati ai quotidiani, manga, libri di vari generi e tanto tanto altro !
              Molti mi conoscono per aver acquistato negli anni. Per chi non mi conosce ci sono pagine di feedback che dimostrano la mia serietà in merito.
              Per una migliore fruizione ho aggiornato il primo post di Pagina 1 in modo da avere tutto classificato nell'insieme.
              Se avete bisogno di conoscere ancora più nel dettaglio le condizioni, per richiedere foto, per parlare di spedizioni o di tutto il resto sono a vostra disposizione.

              In caso di acquisti multipli ci saranno degli sconti sul totale.

              Come al solito per contatti inviare messaggi personali o mail all'indirizzo: luciolanzano chiocciola gmail.com

              Saluti !!!

              P. S. Nei prossimi giorni farò ulteriori aggiunte con nuove proposte  ;)
              Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                Re:Disney, Ratman, Supereroi, PKNA, Manga, Zio Paperone
                Risposta #111: Lunedì 29 Ago 2022, 16:48:50
                Ciao, ti ho inviato un MP.
                Aspetto una tua gentile risposta, grazie mille!

                  Re:Disney, Ratman, Supereroi, PKNA, Manga, Zio Paperone
                  Risposta #112: Martedì 30 Ago 2022, 00:49:50
                  Risposto con MP  :)
                  Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                   

                  Dati personali, cookies e GDPR

                  Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                  Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)