Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney, Ratman, Supereroi, PKNA, Manga, Zio Paperone

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Vendo fumetti DisneY (Pk il Mito, Omnia Romano, Top Story)
    Risposta #30: Martedì 19 Apr 2016, 15:19:48
    Aggiornamento con volumi venduti.

    - Pk il Mito:
    Numeri 13 e 25

    - Opera Omnia di Romano Scarpa:
    Numeri 7-8-25-26-27-29-40-41-42-43-47


    - Superman Nuova Serie Play Press 1-15
    Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

      Re: Vendo fumetti DisneY (Pk il Mito, Omnia Romano, Top Story)
      Risposta #31: Mercoledì 27 Apr 2016, 11:17:30
      Aggiunti nuovi articoli:

      - Grandi Classici Disney in buone condizioni numeri 320-328-344: 1,50 Euro cadauno

      - I maestri Disney:

      Numero 10 (Bottaro) in buone condizioni (non per esigenti pieghette in copertina e pagine leggermente ondulate dall'umidita'): 2 Euro;
      Numero 12 (Gottfredson) in condizioni molto buone (leggere pieghette in copertina, costola leggermente smussata in un angolo):2,50 Euro;
      Numero 13 (De Vita) in ottime condizioni: 3,00 Euro;
      Numero 14 (Scarpa) in condizioni molto buone (Leggera pieghetta in copertina): 2,50 Euro;
      Numero 16 (Bottaro) in buone condizioni (non per esigenti pieghette in copertina e pagine leggermente ondulate dall'umidita'): 2 Euro;
      Numero 20 (Cavazzano) in condizioni molto buone (leggero alone nero sulla costola dovuto ad un difetto di stampa): 6 Euro;
      Numero 21 (Bottaro) in ottime condizioni (dotato di copertina protettiva): 6 Euro
      Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

        Re: Vendo fumetti DisneY (Pk il Mito, Omnia Romano, Top Story)
        Risposta #32: Lunedì 2 Mag 2016, 18:52:04
        Up con aggiunta di tanti altri articoli in data 02/05/2016
        Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

          Re: Vendo fumetti DisneY (Pk il Mito, Omnia Romano, Top Story)
          Risposta #33: Lunedì 16 Mag 2016, 13:01:57
          Aggiornamento con eliminazione della merce venduta nel frattempo.
          Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

            Re: Fumetti e libri in vendita (Barks, Zio Paperone, Robot, ecc)
            Risposta #34: Mercoledì 14 Dic 2016, 16:36:08
            Dopo tanto tempo ho ripreso il post ed ho cancellato tutta la merce venduta.
            Nel contempo ho inserito tanti nuovi articoli con relativi prezzi e descrizioni dettagliate.
            Tutte le novità inserite oggi al post principale le troverete evidenziate in giallo e sottolineate.
            Come richiesto dalle regole del mercatino ho cercato di inserire prezzi quanto più competitivi possibile e senza cercare di lucrare sulle "voglie" degli altri.
            Tra gli articoli inseriti oggi troverete:
            - Tantissimi numeri di Zio Paperone (molti ancora blisterati),
            - Un grosso Lotto di 31 numeri della Grande Dinastia dei Paperi (Omnia di Carl Barks),
            - Collezione quasi completa (30 su 31 manca un solo numero) della serie di libri "I Classici della letteratura di Geronimo Stilton" (Ottimo regalo di Natale per bambini e ragazzi appassionati di lettura),
            - Collezione quasi completa di Super Robot Collection di Go Nagai (i Manga usciti in allegato al Corriere),
            - Tesori International numero 3 dedicato ai gialli di Topolino,
            - Raccolte di Zio Paperone,
            - Lotto di 17 libri di James Patterson usciti in allegato al Corriere ( Ottimo regalo di Natale agli appassionati di libri e soprattutto thriller),
            - Altri articoli Disney
            .
            Resto in attesa di vostri eventuali contatti sia sul forum che alla mia mail personale segnalata alla fine del post principale.
            Saluti a tutti ;D
            Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

              Re: Fumetti e libri in vendita (Barks, Zio Paperone, Robot, ecc)
              Risposta #35: Domenica 18 Dic 2016, 13:35:22
              Aggiornato con l'eliminazione di 17 numeri di Zio Paperone venduti e quindi non disponibili più' alla vendita.
              Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                Re: Fumetti e libri in vendita (Barks, Zio Paperone, Robot, ecc)
                Risposta #36: Mercoledì 28 Dic 2016, 20:37:34
                Up
                Eliminati perche' venduti:
                - Il lotto della Grande dinastia dei Paperi (31 volumi),
                - Aggiornata la disponibilità di Tesori International 3 (sceso da 4 a 3 volumi ancora disponibili),
                - Lotto di numeri 19 e 20 di battaglie del secolo,
                - Una serie di Super Robot Collection di Go Nagai (ne resta solo un' altra disponibile)
                « Ultima modifica: Mercoledì 28 Dic 2016, 20:38:20 da luciochef »
                Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                  Re: Fumetti e libri in vendita (Barks, Zio Paperone, Robot, ecc)
                  Risposta #37: Giovedì 5 Gen 2017, 18:37:35
                  Ciao, sarei interessata a n.di Zio Paperone,  ti ho mandato email, grazie.

                    Re: Fumetti e libri in vendita (Barks, Zio Paperone, Robot, ecc)
                    Risposta #38: Giovedì 5 Gen 2017, 21:46:59
                    Scusami ma, per adesso, non ho ricevuto ancora nessun messaggio.
                    Aspetto tue notizie
                    Luciano
                    Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                      Re: Fumetti e libri in vendita (Barks, Zio Paperone, Robot, ecc)
                      Risposta #39: Venerdì 6 Gen 2017, 10:10:01
                      Eliminati perché venduti:

                      - Tesori International 3 (tutte le copie),
                      - L'ultima serie disponibile di di Super Robot Collection di Go Nagai (nessuna più disponibile)
                      - Una serie di Classici della Letteratura di Geronimo Stilton (ne resta solo un' altra disponibile)


                      Tra gli articoli inseriti oggi (tutti nuovi e neanche sfogliati) troverete:
                      - Topolino Classic Edition dedicato a Rodolfo Cimino (2 copie disponibili)
                      - Tesori International 4 "Paperino made in USA" (2 copie disponibili)
                      - Topolino e i Signori della Galassia (3 copie disponibili)
                      - I like Zio Paperone (2 copie disponibili)
                      - Serie completa in 9 volumi di Luc Orient usciti con la Gazzetta dello Sport della serie "Classici dell'Avventura"
                      - Aggiunti ulteriori 2 libri alla serie di James Patterson che adesso e' composta da 19 libri sui 20 usciti


                      Come al solito per contatti messaggi personali o mail all'indirizzo: luciolanzano@gmail.com
                      Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                        Re: Fumetti e libri in vendita (Disney, Zio Paperon, Luc Orient)
                        Risposta #40: Sabato 14 Gen 2017, 11:46:40
                        Eliminati perché venduti:
                        - Tutti i numeri di Zio Paperone ad eccezione dei numeri 87-91-92-95-106-116-117-151 che sono ancora disponibili.
                        Per descrizioni e prezzi di questi fare riferimento al primo post del topic.


                        Aggiunte in data odierna le seguenti novita':
                        - Super Disney 66 CinePaperone nuovo
                        - Le Grandi Storie Disney Comic Art numero 2 dedicato a Carpi
                        - Topolino libretto 3182 blisterato
                        - Topolino libretto 3185 blisterato con allegato "Il Mercante in Fiera"
                        - Topolino 3187 Nuovo
                        - Lotto di 10 Topolino libretto nuovi, blisterati e con i rispettivi gadget allegati
                        « Ultima modifica: Sabato 14 Gen 2017, 12:15:46 da luciochef »
                        Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                          Re: Fumetti e libri in vendita (Disney, Zio Paperon, Luc Orient)
                          Risposta #41: Mercoledì 18 Gen 2017, 22:35:03
                          Arrivato oggi quanto comperato da Luciano, tutto perfetto come indicato nel suo mercatino. Venditore sicuramente da consigliare, veloce e preciso.

                            Re: Fumetti e libri in vendita (Disney, Zio Paperon, Luc Orient)
                            Risposta #42: Venerdì 20 Gen 2017, 17:06:47
                            Contraccambio con estremo piacere il positivo feedback.
                            Nicoletta si è dimostrata persona simpatica, aperta al dialogo e puntuale nei pagamenti.
                            Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                              Re: Fumetti e libri in vendita (Disney, Zio Paperon, Vatt)
                              Risposta #43: Giovedì 2 Feb 2017, 15:29:14
                              Eliminati perché venduti:
                              - I numeri di Zio Paperone 87-92-95-116-117
                              - SupercinePanettone
                              - Serie completa di Luc Orient
                              - Serie completa di libri Geronimo Stilton


                              Prezzi modificati al ribasso:
                              - Tesori International 4 passato da 6 a 5 Euro la copia
                              - Topolino Classic Edition passato da 5 a 4 Euro la copia
                              - Signori della Galassia passato da 6 a 5 Euro la copia
                              - Anni d'oro Disney 28 passato da 4 a 3 Euro

                              Aggiunte in data odierna le seguenti novità (tutto materiale nuovo da edicola):
                              - Molte copie di Definitive Collection
                              - Molte copie di Moviecomics Disney e Disney Pixar
                              - Molte copie di Cinestory Disney
                              - Lotto corposo di Pk Giant
                              - Lotto di I migliori anni Disney
                              - Moltissimi vatt recenti e meno recenti
                              Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                                Re: Fumetti e libri in vendita (Disney, Zio Paperon, Vatt)
                                Risposta #44: Martedì 7 Feb 2017, 11:21:35
                                Feedback più che positivo per il buon lucio. Albi in ottime condizioni e perfettamente imballati.   ;)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)