Premio Papersera
Premio Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3 | |
TL 3660
3.5 | |
CD  550
3.5 | |
TL 3659
4 | |
TL 3658
2.5 | |
GCDN120
4.5 | |
TL 3657
3.5 | |
TL 3656
3 | |
STL   5
4 | |
GCDN119
3 | |
TL 3655
4 | |
SPD 109
3.5 | |
TL 3654
VALUTAZIONI VARIE
 - Aperto da PaolinoPaperino7, Sabato 9 Ago 2014, 18:24:55
Re:VALUTAZIONI VARIE (# 570)

Pinolo
Pinolo
Bassotto

*
Esordiente

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 570)

Ciao a tutti,
ho una spilla "Happy Birthday Paperino"  https://postimg.cc/gallery/LqxYfRW
ma non riesco a trovare nessuna informazione.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie mille

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 571)

Geronimo
Geronimo
Cugino di Alf

• Posizione: Palermo

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 571)

Il disegno è questo https://inducks.org/story.php?c=IC+TL+1503 ma non mi risulta che fosse venduta una spilla con il numero 1503, anche se potrei sbagliarmi
    Luca Giacalone

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 572)

Pinolo
    Pinolo
    Bassotto

*
    Esordiente

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 572)

Citazione di: Geronimo il Lunedì 15 Apr 2024, 10:37:22
    Il disegno è questo https://inducks.org/story.php?c=IC+TL+1503 ma non mi risulta che fosse venduta una spilla con il numero 1503, anche se potrei sbagliarmi

Grazie. Se non sbaglio esiste anche l'adesivo con la stessa immagine, però non trovo nulla sulla spilla.

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 573)

Paolo
    Paolo
    Flagello dei mari
    Moderatore

musrus adroc

• Posizione: Roma

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 573)

Citazione di: Pinolo il Lunedì 15 Apr 2024, 09:53:25
    Ciao a tutti,
    Grazie mille

Non sono sicuro al 100%, ma mi sembra di ricordare fosse allegata a questo: https://inducks.org/issue.php?c=it%2FAT++333

-Paolo

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 574)

Pinolo
    Pinolo
    Bassotto

*
    Esordiente

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 574)

Citazione di: Paolo il Domenica 21 Apr 2024, 19:53:14
    Citazione di: Pinolo il Lunedì 15 Apr 2024, 09:53:25
    Ciao a tutti,
    Grazie mille

Non sono sicuro al 100%, ma mi sembra di ricordare fosse allegata a questo: https://inducks.org/issue.php?c=it%2FAT++333

-Paolo

Grazie!

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 575)

Peppe x1
    Peppe x1
    Giovane Marmotta

**
    Esordiente

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 575) Ultima modifica: Sabato 4 Mag 2024, 12:26:43 di Peppe x1

A : Buongiorno a tutti, dalla cantina del mio vicino sono emersi vari numeri della testata Zio Paperone (costina bianca) in buone condizioni, nello specifico i numeri
    125 - 129 - 131 - 134
    dal 137 al 143
    145 -146 - 149- 150 - 152 - 154
    dal 156 al 166
    168 - 169 - 170 - 173
    Ipotetico valore?

B : Mi interesserebbe anche il valore dei nuovi almanacchi di Topolino, numeri da 1 a 6 mai aperti, i numeri 2 3 4 ancora blisterati coi paperdollari allegati

C : Inoltre ho comprato lo scrigno di zio paperone solo per il volume di Kari Korhonen, quindi della litografia , della moneta, e dello scrigno non so che farmene (magari lo scrigno lo potrei usare per qualche mio vecchio topolino libretto, ma si vedrà). A quanto potrei venderle queste tre cose? Sempre se hanno un mercato.

Grazie a tutti anticipatamente

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 576)

V
    V
    Flagello dei mari

Torino

• Posizione: Studente

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 576)

Citazione di: Peppe x1 il Sabato  4 Mag 2024, 12:15:30
    A : Buongiorno a tutti, dalla cantina del mio vicino sono emersi vari numeri della testata Zio Paperone (costina bianca) in buone condizioni, nello specifico i numeri
    125 - 129 - 131 - 134
    dal 137 al 143
    145 -146 - 149- 150 - 152 - 154
    dal 156 al 166
    168 - 169 - 170 - 173
    Ipotetico valore?

B : Mi interesserebbe anche il valore dei nuovi almanacchi di Topolino, numeri da 1 a 6 mai aperti, i numeri 2 3 4 ancora blisterati coi paperdollari allegati

C : Inoltre ho comprato lo scrigno di zio paperone solo per il volume di Kari Korhonen, quindi della litografia , della moneta, e dello scrigno non so che farmene (magari lo scrigno lo potrei usare per qualche mio vecchio topolino libretto, ma si vedrà). A quanto potrei venderle queste tre cose? Sempre se hanno un mercato.

Grazie a tutti anticipatamente

Posso rispondere per la parte A. Gli Zio Paperone purtroppo non valgono molto, tra i 2 e i 4euro. Il difficile e trovare quello che cerca quei numeri dato che, venderli sfusi, non risulta semplice.

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 577)

Peppe x1
    Peppe x1
    Giovane Marmotta

**
    Esordiente

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 577) Ultima modifica: Domenica 28 Lug 2024, 16:28:01 di Peppe x1

Grazie!

Altra Domanda, quanto può valere questo snowboard di pk

?

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 578)

dino
    dino
    Bassotto

*
    Utente

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 578)

Ciao a tutti, sto considerando l'idea di mettere in vendita la mia omnia di Scarpa, completa. Le condizioni dipendono molto dall'albo, alcuni perdono pagine per una rilegatura mediocre. Direi 7 o 8 presentano il problema. Gli altri sono a posto, alcuni mai letti. Che prezzo mi consigliereste di indicare nel mercatino? Vendo solo in blocco. Grazie a chi vorrà darmi un'indicazione.

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 579)

Davide V.
    Davide V.
    Papero del Mistero

**
    Esordiente

• Posizione: Foggia

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 579)

Buongiorno a tutti, è da un pò che non scrivo ma vi leggo sempre. Ultimamente ho visto ricomparire qua e là un pezzo che da parecchio anelo. Si tratta della variant expocartoon 1996 del n. 1 di PKNA, per intenderci il numero Ombre su Venere con il titolo dorato.
    Si tratta di una variant che a quanto ho capito non ha niente di niente di diverso dalla versione regular, neanche il disegno di copertina, tranne che appunto il colore del titolo, il prezzo e la dicitura "speciale" (oltre alla litografia allegata, che però non costituisce parte integrante del numero).
    Secondo voi, al netto delle considerazioni, quanto può valere il suddetto numero senza la litografia? Perchè in passato ho letto di persone che lo hanno valutato massimo 50 euro, altri massimo 100 ma di solito quando si va oltre il prezzo viene considerato sproporzionato. E' pur vero dall'altro lato che è piuttosto raro...

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 580)

Venos
    Venos
    Giovane Marmotta

**
    Mantello tarlato

• Posizione: Ducklair Tower

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 580)

Ciao, su ebay mediamente veniva venduto sui 60€ in condizioni ottime (a prezzi maggiori spesso rimaneva invenduto per dei mesi) però ultimamente se ne vedono molte meno copie in giro (addirittura su ebay al momento non ne trovo neanche una) e, secondo me, il valore potrebbe quindi essere anche maggiore

Cerco gadgets e materiale su , per informazioni o foto cliccate qui: LINK

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 581)

Luxor
    Luxor
    Flagello dei mari

Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!

• Posizione: 'Nta bedda Sicilia!!!

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 581)

Citazione di: Devis91 il Lunedì 23 Set 2024, 10:26:26
    Buongiorno a tutti, è da un pò che non scrivo ma vi leggo sempre. Ultimamente ho visto ricomparire qua e là un pezzo che da parecchio anelo. Si tratta della variant expocartoon 1996 del n. 1 di PKNA, per intenderci il numero Ombre su Venere con il titolo dorato.
    Si tratta di una variant che a quanto ho capito non ha niente di niente di diverso dalla versione regular, neanche il disegno di copertina, tranne che appunto il colore del titolo, il prezzo e la dicitura "speciale" (oltre alla litografia allegata, che però non costituisce parte integrante del numero).
    Secondo voi, al netto delle considerazioni, quanto può valere il suddetto numero senza la litografia? Perchè in passato ho letto di persone che lo hanno valutato massimo 50 euro, altri massimo 100 ma di solito quando si va oltre il prezzo viene considerato sproporzionato. E' pur vero dall'altro lato che è piuttosto raro...

Parliamo di un mercato, quello di PK, sempre pieno di collezionisti alla ricerca di pezzi interessanti, ma anche di collezionisti che raccolgono materiale già da tempo e che quindi possono avere già ciò che proponi.

Questo albo ha sempre vissuto varie oscillazioni, nei mercatini online l'ho sempre visto tra i 50 e i 100, alle fiere anche a 20 euro, ma di certo la differenza la fa, oltre naturalmente alle condizioni, la presenza o meno della litografia, che, a differenza dell'albo, è numerata.

Io, senza litografia, oggi non spenderei più di 30-35 euro, arrivando al massimo a 50 se davvero in condizioni impeccabili.
    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 582)

Davide V.
    Davide V.
    Papero del Mistero

**
    Esordiente

• Posizione: Foggia

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 582)

Grazie ad entrambi, il fumetto non lo possiedo io ma lo vorrei comprare. Peccato che online attualmente senza litografia sia intorno ai 150 euro. So che è il prezzo che chiede il venditore e non è quindi una reale stima di mercato, ma dubito che accetterà un'offerta pari a circa 1/3 di quello che chiede  :ashamed2:

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 583)

Simone Cavazzuti
    Simone Cavazzuti
    Cugino di Alf

Eco del Mondo

• Posizione: Sanifornia, Califrisco

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 583)

Citazione di: Devis91 il Sabato 28 Set 2024, 17:28:19
    Grazie ad entrambi, il fumetto non lo possiedo io ma lo vorrei comprare. Peccato che online attualmente senza litografia sia intorno ai 150 euro. So che è il prezzo che chiede il venditore e non è quindi una reale stima di mercato, ma dubito che accetterà un'offerta pari a circa 1/3 di quello che chiede  :ashamed2:
    Temo che difficilmente lo troverai a meno. Il mercato pikappico gira su prezzi abbastanza alti e, se non bastasse, esistono valutazioni come questa, che è dove ho scoperto l'esistenza di questo albo.

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 584)

Keel
    Keel
    Bassotto

*
    Esordiente

Re:VALUTAZIONI VARIE (# 584)

Posseggo una copia della variant Topolino Giffoni in perfette condizioni mai letto, Quanto potrebbe valere?