Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

VALUTAZIONI VARIE

*

Geena
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu   (1)

• Spora et labora
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:VALUTAZIONI VARIE
    Risposta #585: Mercoledì 18 Giu 2025, 08:08:53
    Ciao, l'utente scheggiaagm in questa discussione aveva già risposto alla tua domanda.
    Tick-tock tick-tock, tick-tock tick-tock
    Tick-tock tick-tock, le lancette indietro vann...
    Tick-tock tick-tock, pelle liscia senza affann...
    Tutto in modo naturale come dice il nostro Doooc...
    Se tu bello vuoi tornare, bene, affidati a Tick-Tooock!

*

Luxor
    Flagello dei mari
    PolliceSu

• Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #586: Mercoledì 18 Giu 2025, 15:25:30
      In realtà, la quotazione è abbastanza cresciuta e gli ultimi due venduti su eBay, che resta il misuratore più affidabile per una stima, hanno un valore di 860 e 1100 euro, al netto di eventuali proposte d'acquisto.

Poi, certo, occorre trovare il compratore giusto e a queste cifre non è mai facile, ma ad oggi non credo che venderei la mia copia al di sotto dei 1000 euro.
      The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)

*

scheggiaagm
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

• Esordiente
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #587: Venerdì 20 Giu 2025, 09:02:28
        In realtà, la quotazione è abbastanza cresciuta e gli ultimi due venduti su eBay, che resta il misuratore più affidabile per una stima, hanno un valore di 860 e 1100 euro, al netto di eventuali proposte d'acquisto.

Poi, certo, occorre trovare il compratore giusto e a queste cifre non è mai facile, ma ad oggi non credo che venderei la mia copia al di sotto dei 1000 euro.

confermo che le valutazioni, sulla Giffoni sono cresciute, poi logicamente, bisogna valutare la condizione, se ha delle pieghe in copertina o delle scritte, sarebbe bello vedere delle immagini
        Quantità Topolino n.3403 in soffitta più 90 Variant
        Mercatino: Mercatino Papersera
        Vinted: Mercatino Vinted (sconto per Utenti Papersera)

*

Crepone
        Bassotto
        PolliceSu

• *
        • Esordiente
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #588: Venerdì 4 Lug 2025, 16:55:47
          Buongiorno, chiedo consigli di valutazione e di vendita ai saggi frequentatori del Papersera.
          Se voi aveste la collezione completa dei Grandi Classici Disney prima seria cosa fareste?

Al momento io ho la collezione quasi completa dei Grandi Classici Disney prima serie (326 numeri su 350, mancanti tra i numeri 121 e 205). Allego link di Inducks della collezione, se tornasse utile https://inducks.org/browsecollec.php?user=MatteoGrz

Stavo valutando la possibilità di venderla ma probabilemte non sarà così facile. Non so se c’è un modo più intelligente di un altro per farlo.
          - Vendo tutta la collezione? (ma suppongo non sia tanto facile vendere più di 300 volumi in una volta e néspedirli)
          - Vendo a lotti? (per esempio in serie da 10)
          - Vendo sfusi? (sapendo che in questo modo molti volumi non verranno mai venduti)
          - Non vendo? (di spazio a disposizione ne ho, ma in un futuro prossimo le cose potrebbero cambiare)
          - Ricercare i 24 volumi mancanti per completare la collezione cambierebbe le risposte a queste domande?
          - E se vendessi, a quanto venderei? e in quale canale di vendita?

Accetto volentieri consigli e valutazioni. Grazie

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)