Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Luxor
Flagello dei mari
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 4048
  • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
    Risposta #240: Martedì 9 Giu 2015, 17:26:31
    Che tristezza, che magone... :(

    Raccogliamo firme per un doppio Etna Comics così come succede già da qualche anno col Romics? :D

    Nel frattempo per risollevarmi il morale vado a mangiare tanticchia di gelato, mezza vaschetta basterà...
    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


    *

    Gancio
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 3193
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
      Risposta #241: Martedì 9 Giu 2015, 18:54:39
      salve mi chiamo Andrea e volevo dirvi che da una settimana non vado all'Etna Comics :(
      Io, Gancio, Luxor etc. in coro, con tono siddiato:

      "Ciaaooo Andreaaa..."

       ;D

      I "fumettisti anonimi..." in astinenza da fiere del fumetto!
       ;D ;D ;D ;D ;D

      O lo dai a me il disegno di LA-I-LA! So che sarà difficile, ma rivedersi nei prossimi mesi non e' manco impossibile! ;)
      Marco, non ci sperare, LA-I-LA è M-I-A!!!
      (purtroppo solo il disegno)  ;D

      Era il mio post n. 1500, peccato festeggiare il traguardo con un post simile... ;D
      « Ultima modifica: Martedì 9 Giu 2015, 18:57:55 da Angelo85 »
      Tritumbani fritti!

      *

      el_pikappa
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1542
      • Occhio al papero mascherato!!!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
        Risposta #242: Mercoledì 10 Giu 2015, 15:33:28
        Come avevo chiesto su altri lidi, ma avete scattato foto con Mottura? Capisco che la vera star fu Faccini ma "pari ca unn passò ne cuntò"! ;D

        *

        Andrea87
        Uomo Nuvola
        PolliceSu   (1)

        • ******
        • Post: 6566
        • Il terrore di Malachia!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
          Risposta #243: Mercoledì 10 Giu 2015, 17:10:38
          Come avevo chiesto su altri lidi, ma avete scattato foto con Mottura? Capisco che la vera star fu Faccini ma "pari ca unn passò ne cuntò"! ;D

          this!
          Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

            Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
            Risposta #244: Mercoledì 10 Giu 2015, 17:18:21
            Grandissima fiera! Per me è stato il primo Etna-Comics, e devo dire che dopo vari Lucca-Comics ho sinceramente gradito di più il festival ai piedi del vulcano! Più ordinato, meglio gestito e organizzato, e poi le guest-star di certo non erano da meno di quelle del Lucca-Comics! E, cosa da non sottovalutare, essendo tutto dentro lo stabilimento delle Ciminiere, nessun negozio può "speculare" sul festival come avviene invece a Lucca (dove molti negozi si ri-convertono a tema fumettistico a prezzi scandalosi e dove, solo in quei giorni, mangiare fuori costa uno sproposito!!)
            Un piccolo orgoglio per l'isoletta di trinacria :)

            *

            Andrea87
            Uomo Nuvola
            PolliceSu   (1)

            • ******
            • Post: 6566
            • Il terrore di Malachia!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
              Risposta #245: Mercoledì 10 Giu 2015, 17:20:21
              e tu cu sì?

              n'autru ca si 'ffrunta? :P
              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

              *

              JoeyKowalski
              Bassotto
              PolliceSu   (1)

              • *
              • Post: 13
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
                Risposta #246: Mercoledì 10 Giu 2015, 20:08:05
                e tu cu sì?

                n'autru ca si 'ffrunta? :P

                M'affruntu? E picchì? :P  ;D
                « Ultima modifica: Mercoledì 10 Giu 2015, 20:08:25 da JoeyKowalski »

                *

                Gancio
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu   (3)

                • *****
                • Post: 3193
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (3)
                  Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
                  Risposta #247: Mercoledì 10 Giu 2015, 20:20:20

                  M'affruntu? E picchì? :P  ;D
                  Immagino che il buon Andrea intendesse dire come mai non hai approfittato dell'occasione della fiera per presentarti e conoscere un po di utenti del forum (in questo senso t'affruntavi).
                  Eravamo un bel gruppo, ed abbiamo passato una bella giornata tutti assieme.
                  Tritumbani fritti!

                    Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
                    Risposta #248: Mercoledì 10 Giu 2015, 21:25:30
                    Ma si può fare un po' di cuttigghio qua?
                    Cioè, lo posso dire che Faccini era troppo amore e che Mottura mi è stato antipatico a pelle?

                      Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
                      Risposta #249: Mercoledì 10 Giu 2015, 21:29:09
                      Immagino che il buon Andrea intendesse dire come mai non hai approfittato dell'occasione della fiera per presentarti e conoscere un po di utenti del forum (in questo senso t'affruntavi).
                      Eravamo un bel gruppo, ed abbiamo passato una bella giornata tutti assieme.

                      Ah, ora ho capito! Beh, prima dell'Etna Comics ero un utente, diciamo "inattivo"... ma state certi che alla prossima edizione  non mi "affrunterò" di certo  8-) :)

                      @memorygirl: Sì, Faccini era troppo amore. (Ha dedicato l'autografo a me e alla mia ragazza e quando l'ha vista le ha dedicato un disegno di Amelia  ::) )

                      *

                      el_pikappa
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu   (1)

                      • ****
                      • Post: 1542
                      • Occhio al papero mascherato!!!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
                        Risposta #250: Mercoledì 10 Giu 2015, 22:21:57
                        (Ha dedicato l'autografo a me e alla mia ragazza e quando l'ha vista le ha dedicato un disegno di Amelia  ::) )

                        Di disegni di Amelia ne ho visti pochissimi, ma uno fu realizzato il giorno di sabato, nella prima sessione di disegni! Vuoi vedere che io ero dietro di te e la tua ragazza?!

                        Tanto per essere ancora più precisi, mi ricordo anche che durante la richiesta del nome a cui dedicare il disegno, se lo fece ripetere due volte, perché forse aveva qualche particolarità
                        « Ultima modifica: Mercoledì 10 Giu 2015, 22:29:17 da el_pikappa »

                          Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
                          Risposta #251: Giovedì 11 Giu 2015, 04:03:46

                          Di disegni di Amelia ne ho visti pochissimi, ma uno fu realizzato il giorno di sabato, nella prima sessione di disegni! Vuoi vedere che io ero dietro di te e la tua ragazza?!

                          Tanto per essere ancora più precisi, mi ricordo anche che durante la richiesta del nome a cui dedicare il disegno, se lo fece ripetere due volte, perché forse aveva qualche particolarità

                          Mmh, mi sa di no, io sono andato il primo di giugno e mi pare fosse di lunedì... Comunque nel giorno in cui andai io fu l'unico disegno di Amelia che fece e fu buffo perché non fu richiesto, ma fu ispirato dall'aspetto della mia ragazza che, effettivamente, un po' ricorda Amelia  ;D
                          Comunque Faccini è davvero immenso, anche umanamente. Non si vede quasi mai tanta disponibilità e affabilità :) Vederlo dal vivo non nascondo che mi ha un po' emozionato  ::)

                          Io gli chiesi Paperinik, e lui benché disse  «non è un personaggio che disegno» ha fatto uno schizzo spettacolare.Figurati se lo disegnava spesso ;D
                          « Ultima modifica: Giovedì 11 Giu 2015, 04:05:31 da JoeyKowalski »

                          *

                          el_pikappa
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1542
                          • Occhio al papero mascherato!!!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
                            Risposta #252: Giovedì 11 Giu 2015, 06:40:30

                            Mmh, mi sa di no, io sono andato il primo di giugno e mi pare fosse di lunedì... Comunque nel giorno in cui andai io fu l'unico disegno di Amelia che fece e fu buffo perché non fu richiesto, ma fu ispirato dall'aspetto della mia ragazza che, effettivamente, un po' ricorda Amelia  ;D
                            Comunque Faccini è davvero immenso, anche umanamente. Non si vede quasi mai tanta disponibilità e affabilità :) Vederlo dal vivo non nascondo che mi ha un po' emozionato  ::)

                            Io gli chiesi Paperinik, e lui benché disse  «non è un personaggio che disegno» ha fatto uno schizzo spettacolare.Figurati se lo disegnava spesso ;D

                            Allora ti ho confuso con un altro ed anche alla sua ragazza fu disegnato un'Amelia! Toh, anch'io chiesi Paperinik e mi rispose allo stesso modo, ma poi ne uscì una gag divertente realizzata sulla copertina del PkGiant Bianco comprato per l'occasione! ;D
                            « Ultima modifica: Giovedì 11 Giu 2015, 06:41:05 da el_pikappa »

                              Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
                              Risposta #253: Giovedì 11 Giu 2015, 13:46:34
                              Ecco... noi lo abbiamo stalkerato dopo la conferenza su Topolino fluo per farcelo autografare e si è subito detto disponibilissimo.
                              Il lunedì poi l'ho visto alle prese con una bambina...e niente, mi ha solo fatto venire voglia di abbracciarlo tantissimo :D

                                Re: Etna Comics 2015 (Catania, 30 Maggio - 2 Giugno)
                                Risposta #254: Martedì 23 Giu 2015, 23:45:20
                                siccome in giro non trovo foto, qualcuno che ce l'ha può postare la foto del poster di faccini che davano alla stand?

                                grazie :)
                                « Ultima modifica: Martedì 23 Giu 2015, 23:49:04 da miriam »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)