Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO app. e raduni. Next: 23/9/2017 - WOW '80! e Asteriti?
    Risposta #1560: Mercoledì 30 Ago 2017, 23:33:15
    Vorrei volentieri vedere il mitico Leo, ma è troppo tardi. Io e l'avvocato dobbiamo prendere il treno e il bus per tornare a casa. Lascio Dippy ad assalire il buon Orty ;D
    « Ultima modifica: Mercoledì 30 Ago 2017, 23:38:13 da ele684 »

      Re: MILANO app. e raduni. Next: 23/9/2017 - WOW '80! e Asteriti?
      Risposta #1561: Giovedì 31 Ago 2017, 06:54:50
      io come detto tempo fa dovrei esserci....io ci tengo a tornare ad asteriti e fare un giro al wow..per il resto mi adatto..Per l'incontro con Ortolani pero' sono un po' dubbioso piu' che altro per la bolgia di gente che avra' attorno a se..e per fare una cosa ragionevole bisognerebbe essere li almeno un ora prima (e quindi sacrificare la mostra che a me interesserebbe tanto).

        Re: MILANO app. e raduni. Next: 23/9/2017 - WOW '80! e Asteriti?
        Risposta #1562: Giovedì 31 Ago 2017, 08:51:36
        Vi consiglio, visto che vi sposterete con i mezzi, di controllarne bene i percorsi perché dal 4 settembre a Milano cambieranno delle corse con dei ritocchi sulle tratte.

          Re: MILANO app. e raduni. Next: 23/9/2017 - WOW '80! e Asteriti?
          Risposta #1563: Giovedì 31 Ago 2017, 09:52:53
          Vi consiglio, visto che vi sposterete con i mezzi, di controllarne bene i percorsi perché dal 4 settembre a Milano cambieranno delle corse con dei ritocchi sulle tratte.

          Che non cambino ancora il 27, visto che metà tratta per me comoda mi è già stata soppressa! >:( >:(

            Re: MILANO app. e raduni. Next: 23/9/2017 - WOW '80! e Asteriti?
            Risposta #1564: Giovedì 31 Ago 2017, 10:23:27
            ... Per l'incontro con Ortolani pero' sono un po' dubbioso piu' che altro per la bolgia di gente che avra' attorno a se...
            In effetti, hai ragione: non oso pensare alla folla che ci potrà essere, visto che è pure sabato pomeriggio... [smiley=paura.gif]
            Io son nomato Pippo e son poeta
            Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
            Verso un'oscura e dolorosa meta

              Re: MILANO app. e raduni. Next: 23/9/2017 - WOW '80! e Asteriti?
              Risposta #1565: Giovedì 31 Ago 2017, 11:42:25
              In effetti, hai ragione: non oso pensare alla folla che ci potrà essere, visto che è pure sabato pomeriggio... [smiley=paura.gif]

              E non è che se ne potrebbe trovare meno arrivando più tardi dell'apertura? Tipo partenza intelligente, intendo...

                Re: MILANO app. e raduni. Next: 23/9/2017 - WOW '80! e Asteriti?
                Risposta #1566: Giovedì 31 Ago 2017, 12:42:04

                E non è che se ne potrebbe trovare meno arrivando più tardi dell'apertura? Tipo partenza intelligente, intendo...
                È ancora peggio. Ortolani è come una popstar. Ci sarà una fiumana di persone come al concerto di Justin Bieber, penso. Per queste cose bisogna arrivare ore prima e mettersi in fila.
                 Dippy hai già avuto occasione di vedere Leo in passato e ti ricordo che non siamo andati a vedere Cavazzano per lo stesso motivo ::)
                « Ultima modifica: Giovedì 31 Ago 2017, 12:44:43 da ele684 »

                  Re: MILANO app. e raduni. Next: 23/9/2017 - WOW '80! e Asteriti?
                  Risposta #1567: Giovedì 31 Ago 2017, 14:00:05
                  Dippy hai già avuto occasione di vedere Leo in passato e ti ricordo che non siamo andati a vedere Cavazzano per lo stesso motivo ::)
                  Hai perfettamente ragione! ;D

                  Vabbe', semmai ci passerò dopo il Wow, con calma, per vedere se ci sarà ancora una copia dell'ultimo numero di Rat-Man, altrimenti pazienza! ;)
                  Io son nomato Pippo e son poeta
                  Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                  Verso un'oscura e dolorosa meta

                    Re: MILANO app. e raduni. Next: 23/9/2017 - WOW '80! e Asteriti?
                    Risposta #1568: Giovedì 31 Ago 2017, 14:05:33
                    Invece di andare a vedere Ortolani perché non vi fermate di più al Wow dove fino al 15 ottobre c'è un omaggio anche a Jack Kirby con 25 tavole originali, albi d'epoca e ingrandimenti scenografici? Magari se sono a Milano ci faccio un salto anch'io, visto che è vicino a casa mia e la cosa mi interessa molto.

                      Re: MILANO app. e raduni. Next: 23/9/2017 - WOW '80! e Asteriti?
                      Risposta #1569: Giovedì 31 Ago 2017, 19:09:18
                      Ci penso seriamente: al WOW sono di casa!  ;D
                      Se l'incontro con Asteriti dovesse essere mangereccio però temo di doverlo saltare con mio immenso dispiacere causa molteplici problemi di intolleranze et similia (non ultima la celiachia) che mi impediscono di pasteggiare fuori casa da anni.

                      Topolino08

                        Re: MILANO app. e raduni. Next: 23/9/2017 - WOW '80! e Asteriti?
                        Risposta #1570: Giovedì 31 Ago 2017, 20:03:03
                        No, l'incontro con Asteriti non dovrebbe essere mangereccio, perché non si sente di uscire di casa, data l'età avanzata.  Comunque sapremo tutto con esattezza una settimana prima e ci mettiamo d'accordo :) e al massimo ci si vede direttamente al Wow :)
                        « Ultima modifica: Giovedì 31 Ago 2017, 20:09:23 da ele684 »

                          Re: MILANO app. e raduni. Next: 23/9/2017 - WOW '80! e Asteriti?
                          Risposta #1571: Venerdì 1 Set 2017, 12:38:42
                          No, l'incontro con Asteriti non dovrebbe essere mangereccio.

                          Oh, ciò mi conforta non poco (cit.)
                          Per il WOW ci sono sempre!

                          Topolino08

                            Re: MILANO app. e raduni. Next: 23/9/2017 - WOW '80! e Asteriti?
                            Risposta #1572: Martedì 5 Set 2017, 16:43:04
                            Allora, Bramo ha declinato per Asteriti, forse ci raggiunge a pranzo, ma poi va da Ortolani perché lo sta seguendo per altre faccende.

                            Quindi è un possibile posto libero per l'incontro. Al momento dunque:

                            io
                            Ofelia
                            Fillo
                            Dippy
                            Topolino08

                            per Asteriti + Wow (spero di convincere l'amico RealPC a venire da Asteriti, sappiatelo).

                            Rikki per solo Wow, giusto?
                            « Ultima modifica: Martedì 5 Set 2017, 16:46:41 da pkthebest »

                              Re: MILANO app. e raduni. Next: 23/9/2017 - WOW '80! e Asteriti?
                              Risposta #1573: Martedì 5 Set 2017, 17:36:45
                              Bunz non puoi non venire! ;D

                                Re: MILANO app. e raduni. Next: 23/9/2017 - WOW '80! e Asteriti?
                                Risposta #1574: Martedì 5 Set 2017, 17:48:26
                                Se sarò a Milano per il 23 sicuramente andrò al Wow pomeriggio,  così ci possiamo vedere lì!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)