Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Marvel legendary collection

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Anapisa
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1801
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Marvel legendary collection
    Giovedì 29 Dic 2022, 21:15:18
    Anche in edicola, volumi cartonati.
    Citazione
    PRIMA USCITA SOLO € 1,99
    GRANDI VANTAGGI PER CHI SI ABBONA CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL
    Esplora il meglio che Marvel può offrire, attraverso una collezione unica, curata dai più grandi esperti: le storie più avvincenti, i più grandi sceneggiatori e disegnatori ed esclusivi contenuti dietro le quinte.
    https://www.legendarycollection.it/

    La collezione è composta da 100 uscite. Prezzo prima uscita € 1,99. Prezzo seconda uscita € 6,99. Prezzo uscite successive € 13,99 (salvo variazioni dell’aliquota fiscale). L’Editore si riserva la facoltà di variare il prezzo delle uscite in caso di aumenti rilevanti dei costi di produzione e/o di trasporto.

    *

    Photomas2
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 680
    • Fanatico di Goldrake e Mazinger
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Marvel legendary collection
      Risposta #1: Venerdì 30 Dic 2022, 09:54:39
      Se il buongiorno si vede dal mattino, e se questi cominciano con una delle saghe più brutte ed inutili della storia dell'Uomo Ragno (per me sarà sempre l'Uomo Ragno), la raccolta può stare lì.

      *

      Grande Tiranno
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1941
      • Sfortunato creaturo!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Marvel legendary collection
        Risposta #2: Venerdì 30 Dic 2022, 10:00:58
        Se il buongiorno si vede dal mattino, e se questi cominciano con una delle saghe più brutte ed inutili della storia dell'Uomo Ragno (per me sarà sempre l'Uomo Ragno), la raccolta può stare lì.
        C'è sempre un lato positivo, avrebbe potuto essere "Soltanto un altro giorno"  :tongue:
        Catturamento Catturamento!

        *

        Photomas2
        Gran Mogol
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 680
        • Fanatico di Goldrake e Mazinger
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Marvel legendary collection
          Risposta #3: Venerdì 30 Dic 2022, 11:51:45
          Se il buongiorno si vede dal mattino, e se questi cominciano con una delle saghe più brutte ed inutili della storia dell'Uomo Ragno (per me sarà sempre l'Uomo Ragno), la raccolta può stare lì.
          C'è sempre un lato positivo, avrebbe potuto essere "Soltanto un altro giorno"  :tongue:

          Mamma mia, non rivanghiamo: ho retto nove anni dopo quell'infamia totale. Ma poi non ce l'ho fatta più a leggere porcherie infamanti del mito di un eroe... Giusto per citarne una o due, partire con "L'Uomo Ragno e il pianeta dei simbionti" o quella del 1996 in cui ritorna alla grandissima Norman Osborn, se si vuole stare al moderno, proprio no????

          Per tacere della continua gadgettistica legata al Guanto dell'Infinito, chiaramente per vivere del successo dei film: peccato che, se la storia originale verrà pubblicata a fumetti, non so a quanti piacerà davvero...

          *

          Anapisa
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1801
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Marvel legendary collection
            Risposta #4: Venerdì 30 Dic 2022, 14:31:22
            Io l'ho presa e sfogliata ma in effetti non è che mi ispiri molto  :-0
            Segnalo che all'interno è presente un bel poster ripiegato.

            *

            Skatafascio
            Gran Mogol
            PolliceSu   (1)

            • ***
            • Post: 610
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:Marvel legendary collection
              Risposta #5: Mercoledì 26 Apr 2023, 12:23:47
              Sarà che è stata la terza storia di Spidey che ho letto, ma a me non è dispiaciuta, onestamente, forse un po' troppo caciarona, ma divertente e più o meno profonda nell'affrontare alcuni tipi di rapporti interpersonali. Figo l'Anti-Venom.
              Magari dopo aver recuperato l'Uomo Ragno classico la rivaluterò.

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)