Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

DETECTIVE CONAN

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

#g0O#
Evroniano
PolliceSu

  • **
  • Post: 112
  • #gO0#
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    DETECTIVE CONAN
    Giovedì 13 Ott 2005, 20:03:59
    qualcuno di voi ha mai provato a leggere qst stupendo manga??
    l' anime relativo viene mandato in onda su italia1 (penso che a gennaio inizieranno i nuovi epi)


    la storia
    il manga parla di un detective, kudo shinici(17 anni), che mentre era ad un parco di divertimenti con ran mori(17 anni), sua amica d' infanzia, scopre che  un uomo vestito di nero  sta ricattando un industriale che contrabbanda armi. mentre spia la conversazione un' altro uomo vestito di nero, complice del primo, lo colpisce e gli fa ingerire un veleno.
    gli uomini vestiti pensano ce il veleno uccida shinici ma in realtà lo fa rimpicciolare (solo l' intelligenza e il sistema nervoso resteranno com' erano).
    shinici rimpicciolito va dal suo amico e vicino di casa, il dottor agasa, al quale dice tutto. il dottore gli risponde che non deve dire nulla a nessuno per non mettere in pericolo la vita di chi gli sta vicino, infatti i 2 uomini lo credono morto ma se sapessero che è vivo.....
    ***
    ran, al parco dei divertimenti non trova + shinici così va a casa sua (di shinici). siccome non lo trova chiede aiuto al dottor agasa. a casacdel dottore vede shnici rimpocciolito ma non capisce che è tale, shinici indossa un paio di occhiali e si finge un parente di shinici, facendosi chiamare conan.conan (ovvero shinici rimp) andrà a vivere, grazie al dott agasa con ran e suo padre (di ran). infatti qst' ultimo (goro mori) ha un' agenzia investigativa e conan puo trovare informazioni su gli uomini in nero.
    ***
    conan è costretto a frequentare la scoula elementare, cm un bambino di 8 anni e conosce a scuola dei bambinetti (mitsuiko, genta, ayumi) che saranno sorpresi di come è in gamba. insieme formeranno la squadra dei giovani detectives
    ***
    più avanti conan conoscerà ai una bambina nella sua srtessa situazione, traditrice dell' associazione (he si, perche gli uomini in neri non sono solo 2 ma molti)nera. si unirà a conan e i bambini nella sq dei giovani detectives.
    solo agasa sarà al corrente della sua situazione.


    allora, avete mai provato a vedere l' anime o leggerne io manga?? come l' avete trovato??
    « Ultima modifica: Mercoledì 14 Dic 2005, 16:16:56 da goo »

    *

    Ladylugia
    Brutopiano
    PolliceSu

    • *
    • Post: 26
    • The best!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: DETECTIVE CONAN
      Risposta #1: Sabato 14 Gen 2006, 16:41:07
      Io guardavo l'anime e ho visto 2 film! :D
      Mi piace un sacco! :D
      Il migliore!!! ;)

      *

      MartinaMiwako
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 485
      • ...[ch953][ch8467] [ch1084][ch953][ch963] ¢[ch965][ch963][ch1103][ch1108] [ch1090][ch953] [ch945][ch961][ch961][ch945][ch1103][ch1090][ch953][ch1108][ch1080][ch1108],W[ch945][ch1090][ch945][ch1103][ch965] [ch9829]
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: DETECTIVE CONAN
        Risposta #2: Venerdì 7 Apr 2006, 18:01:18
         8-) io l'ho vedevo su italia1,su sky ed ho visto  :-/due o tre film, però su sky non lo fa più, su Italia1 lo fa quando io sono a scuola...uffa :(!!! mi piace un sacco e non posso vederlo!!! :-*
        E [ch1090][ch965] [ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953],[ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953]...[ch1084][ch1108][ch1080][ch1090][ch1103][ch1108] [ch953] [ch1090][ch965][ch963][ch953] [ch963]¢¢[ch1085][ch953] [ch1109][ch963][ch1103][ch1103][ch953][ch8706

        *

        Zimm
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 280
        • Nuovo utente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: DETECTIVE CONAN
          Risposta #3: Mercoledì 2 Ago 2006, 22:34:57
          Io lo compro regolarmente da quando è uscito il  manga. Bellissimo cm l'anime.

          *

          Tek
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 497
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: DETECTIVE CONAN
            Risposta #4: Giovedì 3 Ago 2006, 10:03:09
            Io all'inizio dopo i primi due numeri non lo comprai più.
            Però oggi il mio fumettaro mi ha comunicato che ha ordinato i vecchi numeri e se gli dovessero arrivare credo che prenderò i numeri vecchi e... Poi si vedrà.  8-)

            *

            camera9
            Gran Mogol
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 606
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: DETECTIVE CONAN
              Risposta #5: Mercoledì 9 Mag 2007, 13:25:24
              Ma il manga è arrivato a una fine? Conana è tornato alla sua vera età?
              Io lo fermai dicendo:"De,t'arresta!
              Non infierir su questi due tapini:
              Io so che l'intenzion lor fu onesta!
              Se l'uno ha scritto versi sbarazzini
              E l'altro li ha illustrati con pupazzi
              L'han fatto per

              *

              Giona
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2611
              • FORTVNA FAVET FORTIBVS
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: DETECTIVE CONAN
                Risposta #6: Mercoledì 9 Mag 2007, 14:47:13
                Io detesto il suo character design. Mi rende antipatici i personaggi.
                "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)