Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Ciclo di storie con Paperino?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Ciclo di storie con Paperino?
    Domenica 27 Feb 2011, 20:49:51
    Anni 90 suppongo.. ricordo paperino (ovviamente), Archimede.. un genio della lampada (credo azzurro), ambientazione credo fantasy misto araba? Comunque non coi personaggi Disney nei soliti panni.. ricordo un cavallo meccanico.. era di sicuro una storia a puntate, divisa in più Topolino... però mi pare poi questo genio, questi personaggi, ecc, ricomparissero in altre storie successive.. volevo sapere se era un ciclo di storie, qualcosa abbastanza ampio da poter essere magari raccolto in un Tesori.. o per sapere se è trovabile tutto in qualche volume..

    Sapete di che parlo? Suppongo di sì, io ho la storia sulla punta della lingua ma proprio non me la ricordo, e cercando nell'INDUCKS "genio, lampada, ecc" non trovo corrispondenza.. mmm

    Grazie dell'aiuto  :D

    *

    New_AMZ
    Sapiente Ciminiano
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 8082
    • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Ciclo di storie con Paperino?
      Risposta #1: Domenica 27 Feb 2011, 20:58:40
      Sui Tesori la vedo difficile, anche se mi strapiacerebbe, perchè sono sono circa 400 pagine. Si tratta de Le fantaleggende
      "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

        Re: Ciclo di storie con Paperino?
        Risposta #2: Lunedì 28 Feb 2011, 20:13:26
        Sui Tesori la vedo difficile, anche se mi strapiacerebbe, perchè sono sono circa 400 pagine. Si tratta de Le fantaleggende

        Spettacolo! Cavolo mi ricordo il menestrello.. ahha caspita il numero di pagine in effetti è corposetto... però chissàchissà... :P

        Grazie AMZ!

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)