5 per mille
5x1000 al Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3.5 | |
TL 3679
3.5 | |
CD  552
4 | |
TL 3678
3 | |
TL 3677
5 | |
3 | |
STL   7
2.5 | |
TL 3676
4.5 | |
GCDN124
2.5 | |
TL 3675
2.5 | |
TL 3674
4 | |
TL 3673
3 | |
TL 3672
Ma Malachia è maschio o femmina?
 - Aperto da Brigitta MacBridge, Giovedì 9 Giu 2011, 14:08:09
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.
Re:Ma Malachia è maschio o femmina? (# 30)

Sachiel
Sachiel
Pifferosauro Uranifago

***
Messaggi: 462
Lux fiat!

  • Posizione: Il Bel Paese
  • Registrato
    PolliceSu   (1)

    Re:Ma Malachia è maschio o femmina? (# 30)

    Questo risolve la questione: Topolino 3409.

    (Un pó volgare, ma almeno illuminante).
    Si ricordò dei bambini dei bei vecchi tempi andati, e li vedeva correre per quei giardini mentre la Terra tranquilla girava come sempre attorno al mondo. Ma quelli adulti non erano più quei bambini: erano loro, tutto il contrario, e molto di più.

    Re:Ma Malachia è maschio o femmina? (# 31)

    Andy392
    Andy392
    Cugino di Alf

    ****
    Messaggi: 1.346
    Registrato
    PolliceSu

    Re:Ma Malachia è maschio o femmina? (# 31)

    E tra l'altro non è nemmeno l'unica! Io ne avevo visto un'altra dove il colorista avrebbe dovuto colorare la zona interessata in bianco in quanto sarebbe una nuvoletta di fumo/polvere. Ma questa è ancora più ambigua  :shocked:

    Re:Ma Malachia è maschio o femmina? (# 32)

    Sachiel
    Sachiel
    Pifferosauro Uranifago

    ***
    Messaggi: 462
    Lux fiat!

  • Posizione: Il Bel Paese
  • Registrato
    PolliceSu

    Re:Ma Malachia è maschio o femmina? (# 32)

    La reiterità di tale errore mi fa sorgere un dubbio...
    Si ricordò dei bambini dei bei vecchi tempi andati, e li vedeva correre per quei giardini mentre la Terra tranquilla girava come sempre attorno al mondo. Ma quelli adulti non erano più quei bambini: erano loro, tutto il contrario, e molto di più.

    Re:Ma Malachia è maschio o femmina? (# 33)

    Paperdano
    Paperdano
    Sceriffo di Valmitraglia

    ***
    Messaggi: 268
    Ridateci il Club dei Supereroi!

  • Posizione: Roma
  • Registrato
    PolliceSu

    Re:Ma Malachia è maschio o femmina? (# 33)

    Citazione di: Sachiel il Venerdì 20 Dic 2024, 20:18:46
    Questo risolve la questione: Topolino 3409.

    (Un pó volgare, ma almeno illuminante).
    strano che l'abbiano pubblicato

    Re: Ma Malachia è maschio o femmina? (# 34)

    OswaldTheLuckyRabbit
    OswaldTheLuckyRabbit
    Sceriffo di Valmitraglia

    ***
    Messaggi: 267
    Nichilista cronico e pessimista patologico

  • Posizione: Rifiutolandia
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Ma Malachia è maschio o femmina? (# 34)

    Si capisce dal nome che Malachia è un uomo...
    Se esiste qualcosa di più grande dell'universo è soltanto l'imbecillità umana

    Re: Ma Malachia è maschio o femmina? (# 35)

    Boe
    Boe
    Ombronauta

    ****
    Messaggi: 731
    Registrato
    PolliceSu

    Re: Ma Malachia è maschio o femmina? (# 35)

    Maschio

    Re: Ma Malachia è maschio o femmina? (# 36)

    paolobar
    paolobar
    Dittatore di Saturno

    *****
    Messaggi: 3.150
    Registrato
    PolliceSu

    Re: Ma Malachia è maschio o femmina? (# 36)

    Citazione di: OswaldTheLuckyRabbit il Martedì 10 Mar 2026, 00:07:18Si capisce dal nome che Malachia è un uomo...

    uomo? il profeta , ma il gatto no

    Re: Ma Malachia è maschio o femmina? (# 37)

    OswaldTheLuckyRabbit
    OswaldTheLuckyRabbit
    Sceriffo di Valmitraglia

    ***
    Messaggi: 267
    Nichilista cronico e pessimista patologico

  • Posizione: Rifiutolandia
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Ma Malachia è maschio o femmina? (# 37)

    Citazione di: paolobar il Martedì 10 Mar 2026, 22:20:41uomo? il profeta , ma il gatto no

    Infatti ho detto che il gatto è un uomo
    Se esiste qualcosa di più grande dell'universo è soltanto l'imbecillità umana

    Re: Ma Malachia è maschio o femmina? (# 38)

    paolobar
    paolobar
    Dittatore di Saturno

    *****
    Messaggi: 3.150
    Registrato
    PolliceSu

    Re: Ma Malachia è maschio o femmina? (# 38)

    Citazione di: OswaldTheLuckyRabbit il Domenica 29 Mar 2026, 00:32:18
    Citazione di: paolobar il Martedì 10 Mar 2026, 22:20:41uomo? il profeta , ma il gatto no

    Infatti ho detto che il gatto è un uomo

    se è un gatto non è un uomo ... casomai un gatto maschio

    Re: Ma Malachia è maschio o femmina? (# 39)

    OswaldTheLuckyRabbit
    OswaldTheLuckyRabbit
    Sceriffo di Valmitraglia

    ***
    Messaggi: 267
    Nichilista cronico e pessimista patologico

  • Posizione: Rifiutolandia
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Ma Malachia è maschio o femmina? (# 39)

    Citazione di: paolobar il Domenica 29 Mar 2026, 20:48:00se è un gatto non è un uomo ... casomai un gatto maschio
    E vabbè
    Se esiste qualcosa di più grande dell'universo è soltanto l'imbecillità umana