Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Urgente anastatica Topolino Giornale 1 a 49€ :Lo Compro ?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Buongiorno .
    Scusate se non sara la sezione giusta ma mi serviva un consiglio urgente al riguardo.

    Mi è arrivata la cartolina con l'abbonamento disney riguardante l'acquisto di questa copia numera a 49€ che non sono fave.

    Ora siccome non ne capisco quasi una cippa volevo chiedervi se vale tutti questi soldi sia ora che in futuro oppure faccio prima a conservare questi soldi dato che alla fine è una ristampa?
    « Ultima modifica: Giovedì 15 Nov 2012, 09:28:24 da Toponice »

    *

    LYLA.it
    Ombronauta
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 806
    • Visita LYLA.it
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Urgente anastatica Topolino Giornale 1 a 49€ :Lo Compro ?
      Risposta #1: Giovedì 15 Nov 2012, 09:45:31
      si trovano in giro altre copie autorizzate di questa ristampa a molto molto meno
      Ciao, Franco.
      Per contattarmi in pvt: www.LYLA.it (o www.facebook.com/fralio)

        Re: Urgente anastatica Topolino Giornale 1 a 49€ :Lo Compro ?
        Risposta #2: Giovedì 15 Nov 2012, 10:08:39
        Mah, non so dove si trovino altre anastatiche, ma anch'io sconisglio l'acquisto.

        Non sono un fanatico di anastatiche e non mi sembrano dei begli oggeti da tenere. Inoltre, il loro valore collezionistico credo sia piuttosto limitato. Meglio aspettare che calino il prezzo (già successo in passato) o vedere altrove.

        *

        Uilli
        Papero del Mistero
        PolliceSu   (1)

        • **
        • Post: 218
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Urgente anastatica Topolino Giornale 1 a 49€ :Lo Compro ?
          Risposta #3: Giovedì 15 Nov 2012, 10:29:07
          Mi è arrivata la cartolina con l'abbonamento disney riguardante l'acquisto di questa copia numera a 49€ che non sono fave.
          Ora siccome non ne capisco quasi una cippa volevo chiedervi se vale tutti questi soldi sia ora che in futuro oppure faccio prima a conservare questi soldi dato che alla fine è una ristampa?
          La copia di un giornale?
          Non vale una cippa. Di sicuro, non 49 euro.
          Se ti interessa Topolino Giornale, comprati le ristampe Comic Art. L'editore è estinto, ma su eBay le trovi. Qualche anno fa ho comprato su eBay delle raccolte che costavan di meno. Se ti interessa il nome del venditore, scrivimi in pvt, perché non credo di poterlo fare qui in chiaro. Anzi, vedo dal suo feedback che non è attivo da almeno 6 mesi, ma il suo ultimo feedback è proprio per "Topolino Giornale Comic Art volumi nuovi di magazzino. EUR 38,00". Un libro del genere contiene un semestre di Topolino Giornale.
          La copia di un giornale 49 euro? Ah, ah, ah.  ;D

            Re: Urgente anastatica Topolino Giornale 1 a 49€ :Lo Compro ?
            Risposta #4: Giovedì 15 Nov 2012, 11:18:46
            Invece ,scusate l'OT , DISNEY ITALIANI edizione limitata vale qualcosa da prendere per 130€ oppure è un'altra ciofeca?

              Re: Urgente anastatica Topolino Giornale 1 a 49€ :Lo Compro ?
              Risposta #5: Giovedì 15 Nov 2012, 11:35:16
              Invece ,scusate l'OT , DISNEY ITALIANI edizione limitata vale qualcosa da prendere per 130€ oppure è un'altra ciofeca?
              Se ritieni che due stampe firmate da Cavazzano valgano 50 euro, è un ottimo affare; altrimenti compra l'edizione normale.

                Re: Urgente anastatica Topolino Giornale 1 a 49€ :Lo Compro ?
                Risposta #6: Giovedì 15 Nov 2012, 11:42:33
                DIpende che stampe sono perchè solitamente non ne ho mai avuto ed ho sempre diffidato dal valore di una firma stampata perchè per me rende tutto una fotocopia (CHe potrei benissimo farmi a casa cosi per prendere in giro i vicini) piuttosto che un originale .

                Quindi vorrei chiederti solo due cose per giustificare questo prezzo di 130€:
                1 Anche i volumi sono numerati?
                2 la firma è "Stampata" oppure è fatta di pugno dal Cavazzano?




                *

                Uilli
                Papero del Mistero
                PolliceSu   (1)

                • **
                • Post: 218
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: Urgente anastatica Topolino Giornale 1 a 49€ :Lo Compro ?
                  Risposta #7: Giovedì 15 Nov 2012, 11:54:06
                  DIpende che stampe sono perchè solitamente non ne ho mai avuto ed ho sempre diffidato dal valore di una firma stampata perchè per me rende tutto una fotocopia (CHe potrei benissimo farmi a casa cosi per prendere in giro i vicini) piuttosto che un originale .

                  Quindi vorrei chiederti solo due cose per giustificare questo prezzo di 130€:
                  1 Anche i volumi sono numerati?
                  2 la firma è "Stampata" oppure è fatta di pugno dal Cavazzano?


                  Non so se i volumi siano numerati, ma sono identici a quelli dell'edizione normale; la firma non è stampata.
                  Ma visto che siamo OT, ti consiglio di leggere l'apposita discussione, che in merito all'edizione limitata si è dilungata non poco e sarà quindi in grado di rispondere in maniera esauriente in merito a tutte le tue curiosità.

                    Re: Urgente anastatica Topolino Giornale 1 a 49€ :Lo Compro ?
                    Risposta #8: Giovedì 15 Nov 2012, 21:17:52
                    DIpende che stampe sono perchè solitamente non ne ho mai avuto ed ho sempre diffidato dal valore di una firma stampata perchè per me rende tutto una fotocopia (CHe potrei benissimo farmi a casa cosi per prendere in giro i vicini) piuttosto che un originale .

                    Quindi vorrei chiederti solo due cose per giustificare questo prezzo di 130€:
                    1 Anche i volumi sono numerati?
                    2 la firma è "Stampata" oppure è fatta di pugno dal Cavazzano?




                    il problema secondo me è un'altro c'erano solo 30 copie della limitata che si potevano comprare online e altre 90 che si compravano esclusivamente a lucca quindi non so se hanno ancora disponiibli copie dell'edizione deluxe. :-/

                    Comunque guarda il topic apposito e troverai tutte le risposte che cerchi. ;)


                    « Ultima modifica: Giovedì 15 Nov 2012, 21:20:40 da miriam »

                      Re: Urgente anastatica Topolino Giornale 1 a 49€ :Lo Compro ?
                      Risposta #9: Giovedì 15 Nov 2012, 23:23:26
                      pure io ho ricevuto questa pubblicità e il prezzo mi è sembrato esagerato... va bene che si tratta del primo volume, il primo fra tutti, ma 49 euro mi sembrano decisamente troppi... fossi in te, punterei a trovare una ristampa più economica...

                        Re: Urgente anastatica Topolino Giornale 1 a 49€ :Lo Compro ?
                        Risposta #10: Venerdì 16 Nov 2012, 14:45:17
                        Sto cercando ma non trovo nulla se non delle copie anastatiche su Ebay a 27€ ma provenienti dalle edizioni fatte per le banche . :'(

                        Sui DIsney Italiani oggi devo pagare la mia copia (Alla fine penso che valgano quei soldi solo per il contenuto di 600 pagine)

                         

                        Dati personali, cookies e GDPR

                        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)