1
Topolino / Re:Topolino 3281
« il: Domenica 14 Ott 2018, 00:41:47 »vogliamo dire qualcosa a proposito della suoneria del cellulare?Infatti non l’ho colta... \Spoiler: mostra
Genio! E chi non coglie la citazione non la merita!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
vogliamo dire qualcosa a proposito della suoneria del cellulare?Infatti non l’ho colta... \Spoiler: mostra
Genio! E chi non coglie la citazione non la merita!
mi lascia perplesso il discorso dell'impianto di aerazione in comune tra l'albergo e la banca: nella seconda tavola, si vede chiaramente che i due edifici sono separati.Ah già, è vero. Non è tecnicamente possibile, tanto più che abbiamo a che fare con una banca, con dei protocolli di sicurezza invalicabili.
Soldano, con me sfondi una porta aperta. Sono fermamente convinto, da molto tempo, che una delle cause fondamentali dell'attuale degrado dell'umanità sia proprio la disconnessione con la natura. Semplicemente l'Uomo si è dimenticato che non è lui a dominare sulla natura, ma la Natura a dominare su di lui.Premesso che un bell’iPad nuovo me lo prenderei pure io, sono d’accordissimo in tutto e per tutto.
...
Semplicemente l'Uomo si è dimenticato che la Natura esiste. Mi rendo conto che possa suonare astratto come discorso, ma non lo è
Chiedo scusa se posso apparire blasfemo ma, è molto probabile, che a questa cosa abbia contribuito la Genesi biblica, laddove Dio afferma, dopo aver creato l'uomo e la donna: "Crescete e moltiplicate e riempite la terra, e rendetevela soggetta, e dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e sopra ogni animale che si muove sulla terra".Non vedo tracce di blasfemia, se la cosa può rassicurarti: è un dubbio che può venire a molti.
Avevo letto che dal numero 3269 sarebbe iniziata una saga dedicata al cinema in occasione del Giffoni ma non mi sembra di vedere nulla a riguardo sul prossimo numero. Forse questi episodi verranno spalmati su numeri non consecutivi.Come no? C’è scritto tanto di Paperopoli Film Festival nel titolo di una storia...
Che sia Matrix?Beh dài, le parole “Matrix” e “capolavoro” non possono coesistere nella stessa frase. Nessun esperto di cinema accosterebbe le due parole né si sognerebbe mai di farlo.
Letto il libro di arrigo sacchi "calcio totale"Straordinerio.
si può dire bene o male di arrighe ma conosce il calcio come pochi al mondo.
Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)