Papersera.net

Altri argomenti => Off Topic => Topic aperto da: Simone Cavazzuti - Martedì 15 Mar 2022, 20:22:07

Titolo: Ricerca artisti per nuovo progetto fumettistico (non Disney)
Inserito da: Simone Cavazzuti - Martedì 15 Mar 2022, 20:22:07
Buonasera a tutti!  :D

Nell'ormai lontano 2008, ho creato un personaggio per fumetti chiamato Cincinnati Cinerford, "Cin Cin" per gli amici. L'ho studiato in profondità, creando il suo universo e il suo albero genealogico nel dettagli, ma non ho mai avuto l'occasione di realizzare fumetti veri e propri con lui. Ovviamente, l'ho schizzato e disegnato molte volte in questi quattordici anni, e ho anche scritto qualche striscia, ma (non considerandomi un artista degno) non ho mai lavorato su esse fino alla fine. L'unica striscia esistente con questo personaggio è questa risalente al 2011, disegnata dall'artista Disney olandese Tim Artz (https://inducks.org/creator.php?c=Tim+Artz):
(https://i.ibb.co/y0p7WPn/cincinstripkleur-t.jpg)

Tim ha realizzato anche altre due illustrazioni, che carico qui (https://imgur.com/a/QlbxkKy) per non appesantire troppo il messaggio. Mentre la sua interpretazione del corpo e dei vestiti è fedele alle mie intenzioni, ho successivamente modificato lo stile del viso, dando al personaggio orecchie umane e una forma del viso più normale, qui (https://imgur.com/a/cknrRaI) potete trovare qualche riferimento a come dovrebbe essere.

Quello che ho in mente sono strisce brevi e divertenti. Non so dove potrebbero essere pubblicate, probabilmente sul mio blog o altri social, ma credo che sia qualcosa a cui pensare in un secondo momento. Fatemi sapere se qualcuno di voi potrebbe essere interessato a questo progetto e sentitevi liberi di mandarmi un MP.
Titolo: Re:Ricerca artisti per nuovo progetto fumettistico (non Disney)
Inserito da: Karabandagore - Martedì 30 Ago 2022, 12:26:27
Ciao Simone, io sarei interessato al tuo progetto, se il posto è ancora vacante e tu sei ancora disponibile. Ti ho inviato un messaggio privato e qua ti allego alcuni bozzetti del personaggio. Dimmi se vanno bene.
Grazie mille
Titolo: Re:Ricerca artisti per nuovo progetto fumettistico (non Disney)
Inserito da: Karabandagore - Giovedì 1 Set 2022, 18:18:47
Ciao Simone, ti invio altri schizzi del personaggio.