1
Topolino / Re:Topolino Speciale Anteprime - 2023
« Ultimo post da UomoCheSapevaTroppo il Oggi alle 05:08:13 »
Momento! Significa che la storia esce su Topolino incompleta? Tre tavole di prequel sono pur sempre tre tavole in meno. Ho sempre saltato a piè pari i free comic book day, perché non sono facili da recuperare se non sei nel giro di una fumetteria grossa. Questa cosa di lasciare parti della storia per pochi eletti mi ha già fatto allontanare da Zerocalcare (ho smesso di comprare i suoi libri) dalla Bao e dalla MSEdizioni. I miei 3.50 sono gli stessi di chi ha il volumetto, ma godrà della storia in maniera differente.
(Il caso del classico su Doppioscherzo, ovviamente, é diverso: il volume era comprabile facilmente in edicola).
Ma qua siamo al limite, veramente
Sì, quelle tavole saranno disponibili solo (immagino) quando la storia verrà poi ristampata tutta insieme in qualche volume. Con Marvel e DC è ormai da anni normale trovare storia inedite che poi si ritrovano solo in ristmpe (obbligando sul momento a prendere l'albo del free comic book). Comunque tante fumetterie lo fanno, tra l'altro chiedendo a qualsiasi fumetteria di aderire può farlo senza problemi. Chiedi alla tua più vicina!