Spero di non essere stata indelicata a sollevare la questione

Avrei quasi preferito fosse stata una scelta dell' autore quella di interrompere la collaborazione, questa motivazione mi rattrista molto, si va ad interrompere una tradizione pluridecennale per..un rinnovo della testata? Boh dal mio punto di vista ci sarebbero stati molti altri punti dove andare ad aggiustare il tiro..Incominciando ad andare ad eliminare le testate doppie - ad esempio Disney Hero che ripropone spesso Paperino superstar- oppure i the best of Paperopoli Topolinia..., curando di più gli indici..quanti hanno abbandonato tempo addietro il mensile Paperino perché si auto-ristampava proponendo sempre le stesse storie prese da se stesso?
Mi auguro che questa possa essere una pausa momentanea, dubito che nuovi lettori compreranno la rivista vedendo un tratto diverso da quello che da venticinque anni ci accompagna in copertina..
Ringrazio Alessio Coppola per avermi così gentilmente risposto,e vorrei anche complimentarmi perché non deve essere stato facile ogni mese creare una nuova cover con tutte le limitazioni che ci sono state spiegate ( non ne ero a conoscenza) trovando anche il modo di fare sorridere il lettore essendo spesso buffe e divertenti.