Mi scuso se continuo ad insistere nel chiedere notizie del 4° volume Panini relativo alle s.g. 1940-42 del Maestro F.Gottfredson.
Continuo a vedere sulle prossime uscite la data del 30 giugno 2022:è attendibile o è solo un "proforma".
Grazie infinite a chi saprà rispondermi.
Continui a vedere... dove?
Comunque no, sul sito Panini non è dato in uscita per settimana prossima, quindi a meno di sorprese non uscirà.
Sul calendario del Forum, il volume viene segnato in uscita il 30 Giugno.
Buonasera.
Grazie a "Samu" per la cortese ed apprezzata precisazione.
Comunque io continuo a chiedere notizie di questo volume da tempo,su questo sito,ma anche su molti altri,compresi quello della Panini solo pochi giorni fa dove mi è stato subito risposto cortesemente di seguire il loro sito e la pagina di Anteprima che però non ne riportavano notizia.
Proprio per non disturbare nessuno mi tengo informato da diversi canali,primo di tutti quello della Panini,dove però di questo volume non se ne hanno notizie.
Senza volere mancare di rispetto a nessuno ho l'impressione che queste informazioni sembrino essere come dei segreti di stato e,chiedendone notizie legittime,essendo uno che segue molte testate Disney compresa questa,dia fastidio a qualcuno.
Non ho mai fatto interventi che possano avere rasentato la maleducazione,me ne guarderei bene,non è nella mia indole,perciò se su questa pagina non è più possibile intervenire per chiedere informazioni inerenti la materia Disney mi sia detto chiaro,eviterò di farlo.
Grazie per la paziente attenzione e l'apprezzata ospitalità.
Michele Martino