Citazione di: rebusX il Giovedì 26 Feb 2026, 14:00:29Un chiodo?
Bravo! Ne volete uno più difficile?

"Se pensi a me, non sono io... se mi chiami, fuggirò via... se mi cerchi, non mi troverai... cosa sono?"
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Citazione di: rebusX il Giovedì 26 Feb 2026, 14:00:29Un chiodo?

Citazione di: paolobar il Venerdì 20 Feb 2026, 21:28:49trapezisti del circo?
Citazione di: Cornelius il Giovedì 19 Feb 2026, 10:49:40Citazione di: Davide V. il Giovedì 19 Feb 2026, 10:18:35Io ho dato via tutte quelle che avevo, oramai ne escono così tante e in maniera così diversa (una preordinatile solo dal sito, due a quella fiera, una a quell'altra, una per quella iniziativa x, una a doppia cover in edicola ecc.) che seguirle è diventato davvero stressante. Ed essendo io completista, o tutte (impossibile) o nessuna
Il tuo post mi ha sorpreso perché essendo anche io, tendenzialmente, un completista di determinate cose, il non raggiungere il 100% di una collana di albi piuttosto che di una serie di statuine o monete fa si che non tenda poi a disfarmene. Magari se ho solo pochi pezzi potrei anche farlo ma se ne ho già una certa quantità, posso pensare che in futuro potrò coprire questi 'buchi'
Riguardo le variant poi, sono degli albi talmente particolari (non tutti, certamente) che, al di là della completezza o meno, sono comunque belli da avere nelle proprie librerie. Proprio il fatto che alcune variant hanno poco di speciale (potrebbero essere normali libretti) fa si che la qualità della 'serie' (così detta) sia talmente eterogenea che il non avere un pezzo magari banale non significa doversi privare di tanti speciali.
Citazione di: Anapisa il Mercoledì 4 Feb 2026, 22:50:59Meno male che a me le variant non interessano, è sempre più stressante comprarle.
In un modo o nell' altro te le fanno prendere con l'affanno.
Che le mettano in omaggio con chi si abbona (che poi lo avevano anche fatto, sarei curiosa di sapere come sono andati gli abbonamenti ) e hanno la vendita assicurata di 52 numeri di Topolino.
Citazione di: MB il Mercoledì 11 Feb 2026, 01:28:38Citazione di: Davide V. il Mercoledì 11 Feb 2026, 00:22:11Un uomo abita in un palazzo di 8 piani. La sua casa è al sesto. Ogni giorno scende le scale a piedi per andare a lavoro, ma quando torna a casa prende sempre l'ascensore. Non sale mai fino al sesto con l'ascensore, ma si ferma al quinto e fa l'ultimo piano a piedi. Come mai?Perché è basso e non arriva al bottone del sesto piano.
Citazione di: MB il Domenica 1 Feb 2026, 21:24:08V'è un oggetto, lo qual tien bocca, ma non la facoltà d'espicitar divisamenti, e occhi, ma non puote veder nulla.
Chi tra voi svelerà l'identità del tapin oggetto?
Citazione di: MB il Sabato 31 Gen 2026, 20:13:10La mia vita può durare qualche ora
Quello che produco mi divora
Sottile, son veloce
Grossa, sono lenta,
Ed il vento molto mi spaventa.
Chi sono?
Citazione di: Paperino Paperzukoff il Lunedì 26 Gen 2026, 16:35:49Citazione di: Uberto Monaldo il Sabato 24 Gen 2026, 00:21:53Beh io non sono uno che crede all'amicizia tra maschio e femmina (scusate, me lo ha insegnato la vita XD) a meno che entrambi non si piacciono a livello fisico (cosa che, in fondo, sarebbe possibile in questo caso visto che sono due specie diverse, certo Zootropolis ha già messo in chiaro che specie diverse si possono comunque trovare attreanti). Seriamente, a me Nick e Judy danno troppo palesemente vibrazioni romantiche o non ci sarebbero scene come quella in cui vanno insieme ad un ricevimento agghindati e si complimentano per l'aspetto.Buffo che tu lo abbia scritto, perchè in rete stanno circolando alcune scene eliminate del film, una delle quali vedeva Nick e Judy fingersi una coppia sposata per indagare su un traffico commerciale illegale. Evidentemente hanno tagliato questa scena per mantenere il loro rapporto "ambiguo" e mantenerlo aperto a nuove interpretazioni. Comunque, non resta che aspettare l'uscita del terzo film e vedere quali altri casi attendono l'accoppiata Nick e Judy.