5 per mille
5x1000 al Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
5 | |
DCLA 22
4.5 | |
TL 3680
3.5 | |
TL 3679
3.5 | |
CD  552
4 | |
TL 3678
3 | |
TL 3677
5 | |
3 | |
STL   7
2.5 | |
TL 3676
4.5 | |
GCDN124
2.5 | |
TL 3675
2.5 | |
TL 3674
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Andy392

#1
Topolino / Re: Topolino 3681
Sabato 13 Giu 2026, 08:33:12
Bisogna vedere anche chi ha il coraggio di collocare realmente Gedeone nel contesto don rosiano. Perché un conto è un rifare un albero genealogico senza motivi specifici, un altro è farci una storia.
#2
Il sito del Papersera / Re: Ex Utente
Martedì 9 Giu 2026, 15:12:30
Spiace anche a me, ma sono sollevato nel leggere le sue motivazioni, anche se in modo parziale. Almeno ci fa escludere delle brutte ipotesi.
CitazioneI was focusing more on taking advantage of the sudden wave of willpower
La forza di volontà non gli manca, visto che si è messa a cancellare centinaia di messaggi. Ora capisco come fa da sola a battere le Lepri Viola a suon di pugni  :rotfl:

Scherzi a parte, non posso che augurare il meglio alla nostra Euri :flower: e se un giorno ha voglia di tornare, è sempre benvenuta  :D

Magari le tornerà la voglia di leggere fumetti quando un certo goriziano finirà una certa saga

#3
Off Topic / Re: Buon compleanno 2026
Lunedì 8 Giu 2026, 19:33:25
Auguri
#4
Il sito del Papersera / Re: Ex Utente
Lunedì 8 Giu 2026, 17:18:44
Citazione di: Davide V. il Lunedì  8 Giu 2026, 13:05:13Spero che non dipenda da problemi legati a diritti d'autore... il lavoro che faceva era davvero encomiabile
Quello lo escluderei, perché basterebbe cancellare solo i messaggi sulle traduzioni o ancora più semplicemente le immagini.

Comunque, se qualcuno conosce i suoi profili social, si può provare a contattarla in privato.
#5
Il sito del Papersera / Re: Ex Utente
Domenica 7 Giu 2026, 22:26:54
Tutto molto strano. Sembra quasi che lei (o qualcun'altro) abbia chiesto la rimozione dei suoi messaggi e il blocco dei messaggi privati. Però non capisco il motivo: se per qualche ragione una persona vuole abbandonare il forum, basterebbe cancellare l'account.
Visto così, con immagini cancellate (inclusi le copertine dei Topolino) e quasi tutti i suoi messaggi, sembra quasi una damnatio memoriae fatta a metà  :lipsrsealed:
#6
Topolino / Re: Topolino 3680
Sabato 6 Giu 2026, 09:50:43
Che silenzio in questo thread. Il numero è così insignificante da non essere commentato?
#7
Off Topic / Re: Buon compleanno 2026
Venerdì 5 Giu 2026, 11:52:46
Auguri ad Alberto Savini  :gift:
#8
Il sito del Papersera / Re: Nuova versione forum
Venerdì 5 Giu 2026, 11:51:07
Nemmeno io vedo la ricerca
#9
Off Topic / Re: Saluti & Presentazioni
Giovedì 4 Giu 2026, 11:56:27
Benvenuto  ;D
#10
Commenti sugli autori / Re: Roberto Gagnor
Giovedì 4 Giu 2026, 11:24:13
Ma il post nella bacheca di Artibani datata il 24 aprile su PK non c'è più? Perché lì Gagnor scrive dei messaggi, tra cui il primo è chiaramente un riferimento al thread Cosa si può fare per Pikappa?
#11
Off Topic / Re: Buon compleanno 2026
Giovedì 4 Giu 2026, 08:59:34
Auguri
#12
Commenti sugli autori / Re: Roberto Gagnor
Giovedì 4 Giu 2026, 00:08:48
Il Foglio ha scritto un articolo (molto approssimativo) sulla questione e ha menzionato il Papersera.
#13
Off Topic / Re: Buon compleanno 2026
Lunedì 25 Mag 2026, 17:53:53
Auguri per le tue 20 candeline  :D
#14
Off Topic / Re: Buon compleanno 2026
Mercoledì 20 Mag 2026, 13:02:47
Auguroni a Cornelius  :gift:
#15
Le altre discussioni / Re: Abbonamenti Disney
Martedì 19 Mag 2026, 11:29:32
Da quello che so i ritardi nella consegne dagli abbonamenti dipende quasi esclusivamente dalle Poste Italiane.