1
I Sondaggi / Re:Il TopoOscar nella storia
« il: Venerdì 30 Ago 2024, 09:50:29 »
Questo interessante progetto sta avendo seguito?
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Dal prossimo numero, dedicato a Marco Rota, la gestione della testata passa da Davide Del Gusto ad Alberto Brambilla, che ha un curriculum di tutto rispetto (di recente ha curato le ristampe Cosmo di Mafalda, Nick Carter e del Braccio di Ferro italiano, e i Peanuts per Hachette). Spero riesca a mantenere la qualità a cui finora ci ha abituato Del Gusto.
Nessuno o quasi si fila l'app, su questo credo che non ci piova, però, dato che "esiste", sarebbe auspicabile che le storie da leggere al rovescio non imponessero di ruotare anche lo schermo del proprio dispositivo al rovescio 🙃
Io leggo sempre il Topo, sull'app con il tablet, per poter tenere quello che mi arriva sigillato, però la storia che era capovolta, in automatico la fà leggere giusta, senza dover capovolgere
Collegamento Inducks al numero 529 di Paperino gentilmente anticipato da Anapisa.
https://inducks.org/issue.php?c=it%2FPM++529
Su questo numero in ristampa una storia apparsa nel 2021 e un'altra apparsa nel 2022 sempre sulla stessa testata. Chi cura queste selezioni secondo me dovrebbe dedicarsi ad altro, non possono esserci scusanti di alcun genere.
Da segnalare finalmente una pagina promozionale anche per Almanacco Topolino, scritta da Stefano Petruccelli che, se non sbaglio, ha firmato anche l'editoriale del numero più recente di Almanacco in sostituzione di Davide Del Gusto.Finalmente si promuove l'Almanacco! L'autore degli articoli del numero 19 è però Marco Travaglini (che ben conosciamo qui sul Papersera).
Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)