Buongiorno scrivo per la prima volta in questo forum dopo anni che lo leggo per portare a tutti voi la situazione in cui mi sono trovato come abbonato di topolino di lunga data.
Dal 1990 quasi regolarmente sono abbonato a topolino con una raccolta che supera le 2000 coppie tra regolari e recuperate.
Dal 2012 ho preso la malaugurata idea di abbonarmi digitalmente e per 2 anni (sigh quanto mai) ho avuto solo la coppia digitale, poi ho ripristinato anche la cartacea.
Dal 2016 o 2017 non ricordo con esattezza l'app di consultazione si è aggiornata e da allora non ho più potuto accedere ai miei vecchi topolini antecedenti al 2015.
Ho scritto varie volte all'editore ma senza avere mai risposte, fino al mese scorso in cui mi hanno detto che non risultavo abbonato dal 2012 al 2015 secondo loro. Ho allora inviato le coppie dei pagamenti effettuate e allora ho ricevuto questa bella risposta:
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua mail e desideriamo innanzitutto scusarci per il disguido. Le copie antecedenti agosto 2015 non sono disponibili in app e non abbiamo modo di reintegrarle al momento
Cordiali saluti.
Ufficio Abbonamenti
???
Cioè le coppie digitale regolarmente acquistate sono come per magie sparite e mi devo attaccare???
EDIT: capiamo bene la tua frustrazione, ma ti invitiamo a rispettare il regolamento evitando di istigare pubblicamente l'utenza alla ricerca di storie in modo illegale
- Pacuvio
Stavo pensando anche ad agire legalmente in quanto è mio diritto avere le coppie che ho pagato, nessun'altro ha avuto esperienze in merito.