1
Testate Speciali / Re: Quale vecchio periodico ripristineresti?
« il: Domenica 20 Mag 2007, 22:23:15 »
Mica hai torto...Ma PK Frittole è la parodia di Pkna,Pk2 e di tutto ciò che è possibile concepire in un fumetto sensato.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
In effetti ho una certa curiosità anche io...
Voglio conoscere questo genio (anche se un mezzo sospetto ce l'ho)... "La cara Uggetti"... Un mito!
Un vero successone il sito per la petizione!!! 11 firme quando erano 30 in questo topic.Saeà magari il fatto che è stato aperto ieri...chissà... :
Perchè no? Alla fine Portam ha ragione...Spazio? Ce ne è. Tempo? Ce ne è. Ragazze? Nessuna.
Okay. Rispetto e ammiro il vostro ottimismo. Ma basta, mi scappa un risolino ogni volta che leggo commenti oltremodo entusistici come questi.
Perchè pur ammirando le qualità di cui sopra trovo alquanto fastidioso il modo in cui avete completamente trascurato alcuni post che, in modo più o meno garbato e/o ironico, dicono cose più che corrette.
Innanzitutto: 30 firme non sono niente. Anche se tutti gli utenti del forum firmassero, dubito otterreste un minimo risultato. Sia per insufficenza di sottoscriventi, sia per il periodo decisamente cattivo in cui naviga la Disney Italia.
Secondo punto: non voglio assolutamente sostituirmi ai moderatori, ma questo non mi sembra il luogo adatto per una petizione di questo genere. Sia per ragioni di forum (questa discussione non è molto appagante... anzi, che dico, non è proprio una discussione), sia per ragioni di efficacia: raccogliereste maggiori consensi (e acquisireste maggior credibilità, perchè anche se le petizioni in rete sono in generale poco affidiabili, quelle su un forum lo sono meno di tutte) aprendo una petizione su un sito apposito, come è stato ad esempio fatto per la petizione per la storia di Pacuvio.
E' solo un mio parere, ma mi pare alquanto obiettivo. Ignoratelo pure, ma non prima di averci riflettuto un po'.
Sì, come avrete intuito, dalle mie parti le ragazze latitano.
Purtroppo è questo il messaggio che viene divulgato alle ragazzine e ai ragazzini oggigiorno, e non solo da questo special book...Del resto WITCH si è adattato (anzi è stato adattato) a questa corrente che negli ultimi anni sembra essere quella dichiarata come "vincente". Mah...mi sa che non funziona come dovebbe, no?
Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)