Bisogna vedere se la cover che vediamo dalla anteprima è ancora in lavorazione e quindi manca il tema o se lo hanno effettivamente tolto.
Se lo avessero tolto a parte la foliazione e il prezzo sembra un doppione del mensile Paperino..
Comunque oltre a Paperino/Topolino in team mia opinione ci sono tante testate simili, come ad esempio 100% o best of Topolinia/ Paperopoli.
Se lo avessero tolto a parte la foliazione e il prezzo sembra un doppione del mensile Paperino..
Comunque oltre a Paperino/Topolino in team mia opinione ci sono tante testate simili, come ad esempio 100% o best of Topolinia/ Paperopoli.














Mi sembra un doppione di Paperino
!
?
quindi non prenderò il volume, ma devo dire che le altre tre storie le ricordo con piacere, sono tutte coinvolgenti e oserei dire anche un po' poetiche. Mi piace molto questo nuovo ciclo!
Non ci sono!