1
Collezionabili Disney / Re:Statuine
« Ultimo post da Lonzox il Venerdì 29 Mar 2024, 23:38:44 »Però devo dire che, almeno dal mio punto di vista, il servizio clienti Panini ha fatto un’ottima figura.
Dopo l’arrivo della prima statua mi vedevo già a dover rispedire indietro il pacco e aspettare chissà quante settimane per una sostituzione, invece dieci minuti (e dico dieci) dopo aver mandato l’email, avevano già processato la sostituzione, senza che io dovessi fare nulla.
Tre giorni dopo è arrivata la seconda statua (rotta). Mezz’ora dopo avevo già il rimborso totale incondizionato.
Capisco che non ritirare le statue rotte può portare dei problemi, ma dal mio punto di vista è una scelta vincente.
Riavere subito i soldi e potersi tenere i cocci (e Droidi) è comunque qualcosa.
Dopo l’arrivo della prima statua mi vedevo già a dover rispedire indietro il pacco e aspettare chissà quante settimane per una sostituzione, invece dieci minuti (e dico dieci) dopo aver mandato l’email, avevano già processato la sostituzione, senza che io dovessi fare nulla.
Tre giorni dopo è arrivata la seconda statua (rotta). Mezz’ora dopo avevo già il rimborso totale incondizionato.
Capisco che non ritirare le statue rotte può portare dei problemi, ma dal mio punto di vista è una scelta vincente.
Riavere subito i soldi e potersi tenere i cocci (e Droidi) è comunque qualcosa.