1
Le altre discussioni / Re:Le vignette che vi hanno fatto più ridere
« Ultimo post da Blub il Oggi alle 07:51:37 »Di nuovo da “Pippo e la pista degli indizi” ( https://inducks.org/story.php?c=B+850039)
Provare a trasferire in 30 pagine un ritmo diluito che necessiterebbe di 60 o 120 pagine, oltre che assurdo, è dannoso per storie potenzialmente buone, ma penalizzate da questo tipo di errore.Un esempio di quello che dici in questa frase è l'ultima storia uscita di PK, "Metallo pesante". Il format di PK è tradizionalmente sulle 60 tavole: diminuire questo numero genera un susseguirsi di eventi che si accavallano senza le dovute pause. Almeno, questa è l'impressione che ho ricevuto leggendo quella storia.
In ogni caso... confermato dalla prossima Anteprima, 26 numeri a 19,90 l'uno da Gennaio (c'è anche il piano dell'opera).
Non so se corrisponda o meno alla collana hachette di un paio d'anni fa o se manca qualcosa
no con l'hachette non c'entra , hanno detto che è la versione brossurata della cartonata di molti anni fa sempre Panini Comics (non ho capito se anche i redazionali saranno gli stessi, ma penso di sì)
Caspita Cornelius! Ma li tieni sempre tutti?Ho iniziato diversi anni fa e poi ho visto la cosa come una (ennesima) forma di collezionismo
Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)