1
Toon Studios & altra animazione / Re:Disney in TV
« il: Lunedì 30 Set 2024, 16:15:29 »
Domani sera, martedì 1. ottobre, Chi ha incastrato Roger Rabbit? alle 21:10 su Rai Movie.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Sandopaper senza Yanez non è Sandopaper...è stata una cattiva idea sostituire quel magnifico Yanez di Carpi con l'anonimo Paperoga.Per me Paperoga, di per sé, è tutto meno che "anonimo"; comunque in questa storia ritengo che non sia stato impiegato nel modo migliore. Se dovessi scegliere, anch'io preferirei il cornacchione dal piumaggio nero creato graficamente da Carpi.
Non dimentichiamo inoltre che negli Stati Uniti è possibile avere targhe personalizzate, quindi il proprietario potrebbe ottenere una targa con il nome che intende dare alla sua auto.Io ho sempre trovato curioso il chiamare un'automobile con il numero di targa, anzichè con il modello e la casa produttrice.Ormai il nome dell'auto di Paperino è talmente iconico che, al contrario, mi farebbe strano sentirgli dire "Sto uscendo con la mia cara Belchfire Runabout ", piuttosto che "sto uscendo con la mia cara 313 ".
Sia per la sua vettura che per quella di Topolino non mi ha mai stranito il fatto che venissero chiamate dai rispettivi proprietari con il numero di targa, nemmeno da piccolo.
Non mi sorprende che tu abbia trovato una foto della cappotta. Mi sorprende che tu abbia trovato una foto della cappotta aperta mentre piove.In Paperino e il Natale... spaziale (Marconi/Scarpa/Del Conte) Paperino, che si ritrova per strada in una tempestosa notte di Natale per adempiere a una richiesta dello zione, si lamenta che inizia a nevicare e la 313 ha la capote rotta.
Una gag che si è vista in molte storie è quella secondo cui inizia a piovere e la cappotta si blocca lasciando completamente esposti gli occupanti.
Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)