Papersera.net

Mondo Papero => Mostre, Fiere e esposizioni => Topic aperto da: paolobar - Domenica 19 Feb 2023, 14:52:41

Titolo: Panini Tour (calciatori e non solo)
Inserito da: paolobar - Domenica 19 Feb 2023, 14:52:41
VUOI CONOSCERE IL FANTASTICO MONDO DISNEY PANINI? È la tua occasione! La grande novità del Tour 2023 sono i personaggi, gli autori e i prodotti del mondo Panini Comics! Partecipa ai laboratori di fumetto e conosci i disegnatori di Topolino! Ti aspettiamo!

Quest'anno nelle poche tappe annunciate per il tour della panini per l'album dei calciatori, ci sarà questa nobile contaminazione.
LECCE 25-26 FEBBRAIO - Piazza Mazzini
NAPOLI 4-5 MARZO - Rotonda Diaz, Lungomare Caracciolo
ROMA 11-12 MARZO - location da confermare
FIRENZE 18-19 MARZO - location da confermare
GENOVA 25-26 MARZO - Piazzale Mandraccio, Porto Antico
MILANO 1-2 APRILE - Idroscalo, Ingresso Riviera EST

forse andrò a Milano, ma se qualcuno va alle tappe precedenti tipo Roma e Firenze che vengono prima, può postare qui i dettagli di chi c'è e cosa fa

aggiornamenti ghiottissimi:
L’evento LIVE si svolgerà durante i week end al Panini Village, dove non solo troverete le figurine per completare il vostro album Calciatori 2022-2023, ma potrete incontrare i più celebri disegnatori Disney e partecipare a grandiosi laboratori di disegno insieme!
E le sorprese non finiscono qui perché presso i nostri shop presenti in loco potrete abbonarvi a Topolino ad un prezzo davvero speciale e ricevere in omaggio una litografia autografata acquistando il Topolino della settimana!