Per fortuna a suo tempo avevo acquistato i volumi Glénat su Amazon! :surprised:Concordo in tutto, anch'io avevo comperato i due volumi francesi appena usciti. I disegni di Camboni sono ogni volta meraviglia pura per i miei occhi a causa della miriade di particolari inseriti nelle tavole e giustamente nella versione di Glénat possiamo gustarceli tutti senza usare il microscopio!
https://www.youtube.com/watch?v=Euo-z7L7Rfo
Sono deluso anche io dalla qualità di stampa e dalla carta e il prezzo mi frena dal comprare le prossime uscite. 14 euro sono troppissimi.Pare che i prossimi volumi - inclusa la riedizione di questo - avranno una carta migliore.
Pare che i prossimi volumi - inclusa la riedizione di questo - avranno una carta migliore.
si sa quando?A settembre è prevista la riedizione di "Mickey e l'oceano perduto".
Come si ottiene la sostituzione?
Se lo avete acquistato ONLINE, potrete scrivere sul contact form del sito indicando il numero d’ordine col quale avete acquistato la versione originale e richiedere la ristampa in sostituzione, entro il 20 Novembre. In tutte le altre casistiche, vi chiediamo di contattarci tramite il contact form."Io l'ho proprio acquistato online quindi penso che farò la richiesta tramite il contact form.
Come si ottiene la sostituzione?
"Per avere la sostituzione della vostra copia basta che vi rechiate al punto vendita in cui l’avete acquistata.
Chi ha comprato il volume in FUMETTERIA può rivolgersi al proprio punto vendita, restituendo la copia originale e prenotando la ristampa entro il 20 Novembre.
Chi ha comprato il volume in EDICOLA potrà prenotare sul sito primaedicola.it la ristampa entro il 20 Novembre, scegliendo tra le edicole del circuito primaedicola.it, l’edicola presso cui farla recapitare. Quando la ristampa sarà disponibile presso l’edicola selezionata, riceverà una notifica via mail e potrà recarsi presso quella edicola per procedere alla sostituzione della copia, restituendo la copia vecchia.
Se lo avete acquistato ONLINE, potrete scrivere sul contact form del sito indicando il numero d’ordine col quale avete acquistato la versione originale e richiedere la ristampa in sostituzione, entro il 20 Novembre. In tutte le altre casistiche, vi chiediamo di contattarci tramite il contact form." [https://crm.paninigroup.com/crm/topolino/it/stage/]
In questa ristampa manca la sillaba "fi" in ogni vignetta, mi sa che tengo la prima stampa.che disastro ragazzi
In questa ristampa manca la sillaba "fi" in ogni vignetta, mi sa che tengo la prima stampa.che disastro ragazzi
Scusate, io volevo comprare la Ristampa ma non ho capito questa cosa della Fi, me la spiegate?Le copie sono state ritirate e hanno annunciato una riristampa corretta. Io attenderei quella
Dove posso guardare (in che pagina, vignetta) se mi capita una copia in fumetteria?
E dove hanno scritto che sostituiscono ancora?
Grazie in anticipo a chi risponderà
Scusate, io volevo comprare la Ristampa ma non ho capito questa cosa della Fi, me la spiegate?Le copie sono state ritirate e hanno annunciato una riristampa corretta. Io attenderei quella
Dove posso guardare (in che pagina, vignetta) se mi capita una copia in fumetteria?
E dove hanno scritto che sostituiscono ancora?
Grazie in anticipo a chi risponderà
Dopo aver compilato il form di contatti richiedendo la sostituzione, ho ricevuto dopo poche ore una risposta.Novità?
Purtroppo confermano che la ristampa è stata bloccata per un errore di stampa e quindi non è possibile procedere.
Dispiaciuti per questo, consigliano di tenere monitorati i canali social per ulteriori aggiornamenti o di ricontattarli tra qualche tempo.
Semplice curiosità: in cosa consisteva questo errore della lettera fi?
Semplice dubbio: ma sono l'unico a cui la carta del primo volume piaceva?! Quella del secondo mi sembra plastica...!
Dopo aver compilato il form di contatti richiedendo la sostituzione, ho ricevuto dopo poche ore una risposta.Avete richiesto la sostituzione come indicato sulla pagina Facebook?
Purtroppo confermano che la ristampa è stata bloccata per un errore di stampa e quindi non è possibile procedere.
Dispiaciuti per questo, consigliano di tenere monitorati i canali social per ulteriori aggiornamenti o di ricontattarli tra qualche tempo.
Paperin1k stai commentando un post di oltre un mese fa... dove la sostituzione era stata bloccata per via delle copie fallate.Caro il mio saccente, so leggere benissimo. Se ho uppato il thread è perché su facebook hanno dato l'avvio alla nuova campagna sostituzioni con la seconda ristampa e dato nuove istruzioni su come sostituire la copia fallata. Chi ha acquistato da Panini o Amazon, ad esempio, deve scrivere una mail a topolino@topolino.it inviando la prova d'acquisto. Se avete acquistato da panini.it basta il numero ordine.
Ciò detto pare che il 9 dovrebbe arrivare la ristampa corretta. Quindi da ora provate a contattare i vostri fornitori per sapere come procedere al cambio.
Ieri mi è arrivata la seconda ristampa. Oggi sono riuscito a dargli un'occhiata e mi sembra tutto a posto questa volta.Ciao, ma la dimostrazione dell'acquisto sul sito va fatta inviando una mail a Panini per richiedere la nuova ristampa?
Con la nuova carta, i disegni e i colori hanno tutta un'altra resa.
A questo punto peccato per "Mickey attraverso i secoli" che rimane l'unico volume con la carta diversa rispetto a tutti gli altri.
Ah, se può interessare qualcuno che come me aveva acquistato la prima edizione di "Mickey e l'oceano perduto", non va restituita tale copia, ma viene spedita la nuova edizione e basta, una volta dimostrato il primo acquisto (io avevo acquistato dal sito Panini).
Ciao, ma la dimostrazione dell'acquisto sul sito va fatta inviando una mail a Panini per richiedere la nuova ristampa?
Ieri mi è arrivata la seconda ristampa. Oggi sono riuscito a dargli un'occhiata e mi sembra tutto a posto questa volta.Arrivato regolarmente anche a me, spedizione con DHL. Ottima la nuova stampa, oltre alla carta cambia anche leggermente la palette colori. Bene non dover restituire la prima stampa che nel tempo può assumere un proprio valore economico.
Con la nuova carta, i disegni e i colori hanno tutta un'altra resa.
A questo punto peccato per "Mickey attraverso i secoli" che rimane l'unico volume con la carta diversa rispetto a tutti gli altri.
Ah, se può interessare qualcuno che come me aveva acquistato la prima edizione di "Mickey e l'oceano perduto", non va restituita tale copia, ma viene spedita la nuova edizione e basta, una volta dimostrato il primo acquisto (io avevo acquistato dal sito Panini).
Salve a tutti, ho ricevuto anch'io la copia sostitutiva. L'interno è perfetto, ma la copertina risulta molto più sbiadita di quella della prima edizione, la scritta "Mickey" è di un pallido arancio anziché di un rosso vivo, è normale che sia così o mi ritrovo con una copia ancora fallata?È proprio così... Come fosse una variant, pensala in questo modo ;D