1
Topolino / Re:Topolino Speciale Anteprime - 2022
« il: Lunedì 6 Giu 2022, 22:48:09 »
Che gggaaaammmmbbbbeeee l'Amelia di Zanchi!!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
le contromisure adeguate.A questo proposito ho letto un articolo abbastanza dettagliato del Los Angeles Time:
leggermente migliore in termini di noiaCommento bellissimo Anapisa
A non andarmi giù sono stati i tanti attacchi gratuiti al Bertani-persona visto come, mi ripeto, un usurpatore del trono della De Poli, in quanto raccomandato messo lì solo per sostituirla, in realtà figuretta che non conta nulla e che nulla fa per il Topo se non redigere un editoriale e godersi lo stipendio, firmando per finta qualche brutta storia qua e là solo per far vedere che c'è in modo megalomane mentre altri tirano invece i veri fili.Curiosità: ma dove sono state dette queste corbellerie che personalmente io non ho mai letto? Che poi abbia ricevuto attacchi, talvolta invero gratuiti, anche su queste pagine è innegabile, ma non ricordo andassero in queste direzioni da te indicate.
Non stessi vivendo da due mesi un lockdown senza apparente via d'uscita a Shanghai forse non avrei trovato tanto "topica" questa predizione del venerabile Yor...speriamo si avveri a breve anche la profezia del Detentore Unico di Yogurt al Ribes, il venerabile Gianduyor, data la scarsità di vivande degli ultimi tempi siamo in fervida attesa dell'ora gnamicron...Oppsss ... Riproviamo
anche secondo il mio parere una storia deve avere il suo sviluppo "naturale" se si vuole che renda al massimo del suo potenziale.Certamente dal punto di vista del "principio" sono assolutamente d'accordo con voi, tuttavia per storie specifiche come questa dove vi sono numerosi personaggi e ambientazioni, trovo che 4 parti comprimano troppo i possibili sviluppi e approfondimenti, la Ricerca della Pietra Zodiacale era in 12 parti e la storia riusciva a mantenere la corretta tensione e direzionalità in tutto il suo sviluppo. Non mi soddisfa completamente avere due paginette dedicate all'Islanda e alla sua strega, due al Giappone, una alla Tanzania...con i miliardari nemmeno mostrati in un paio di inquadrature. Finisco la lettura con tanta tanta voglia di saperne di più di tutti questi personaggi.
Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.
Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.