5 per mille
5x1000 al Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
5 | |
DCLA 22
4.5 | |
TL 3680
3.5 | |
TL 3679
3.5 | |
CD  552
4 | |
TL 3678
3 | |
TL 3677
5 | |
3 | |
STL   7
2.5 | |
TL 3676
4.5 | |
GCDN124
2.5 | |
TL 3675
2.5 | |
TL 3674
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - hendrik

#1
Ti contatterò io quando sarà il tuo momento. Per altre info puoi leggere i post precedenti.
#2
Citazione di: Vexir il Giovedì 11 Giu 2026, 12:04:57Unica pecca e probabilmente andrò OT perché non riguarda il libro sono le stampe omaggio. Avevo letto nella discussione delle prenotazioni un messaggio scritto lunedì dove veniva detto che le successive spedizioni non avrebbero avuto il set completo, causa esaurimento.
Siamo in arretrato con le spedizioni e viene seguito l'ordine di prenotazione. Tutto qui.
#3
Vi segno e poi vi contatterò io, ma avete davanti almeno altre 50 persone che ancora devo contattare, quindi dovrete aspettare almeno qualche settimana.

Le stampe non saranno garantite in quanto ormai in esaurimento.
#4
Mi permetto di aggiungere che questi ultimi sono quelli che hanno pagato i volumi intorno al 27 maggio.

Che non avessimo le tempistiche Amazon l'abbiamo sempre detto  :-)
#5
Ok, ho segnato anche il tuo nome.

Ti avverto però che ho ancora una cinquantina di persone da contattare prima di te... Insomma, porta pazienza. :-)
#6
Sì, so che è uscito nelle librerie. Mi chiedo se sia uscito ANCHE in edicola o se per quest'ultimo canale distributivo rispetteranno la bimestralità...
#7
Non Solo Disney / Re: Capitan Miki e Il grande Blek
Giovedì 4 Giu 2026, 11:41:44
Sono usciti, a partire dagli anni '50, per l'Editoriale Dardo, scritti e disegnati dalla EsseGesse (Sartoris, Guzzon, Sinchetto).
Ciò detto, mai letti.
#8
Testate Regolari / Re: Disney Villains n. 1 - Maleficent
Mercoledì 3 Giu 2026, 21:47:40
In edicola non è arrivato. Non mi è chiaro però se uscirà più tardi...
#9
Testate Regolari / Re: Disney Villains n. 1 - Maleficent
Mercoledì 3 Giu 2026, 08:46:20
Vada per Paypal se non hai apprezzato nemmeno i disegni :huh:
#10
Ti ho scritto un messaggio privato il 27 maggio.
#12
Grazie, informazioni preziose!
#13
Sono arrivato a metà del 15 aprile. Controllate i MP!!!
#14
Come già risposto altre volte, no.

Ci limitiamo alle cose essenziali, ché il lavoro è già comunque tanto.

In caso di problemi vi contattiamo noi, altrimenti vuol dire che va tutto bene.
#15
Il sito del Papersera / Re: Prenotazioni Zero Barra Trenta
Mercoledì 27 Mag 2026, 09:52:33
Dovrei avere scritto a tutte le persone che si sono prenotate entro il 7 aprile. Nel caso mi fosse sfuggito qualcuno, ditemelo!